Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '220'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

  1. Buon giorno . La macchina ha 101.000 km e tutta originale. Il cliente dice che andava tipo a 3 cilindri e ovviamente poca resa. Aveva inserito la modalità sport e ha fatto una tirata e poi quanto detto. L,auto poi a ripreso ad andare bene. Ho trovato il DTC P026385 cilindro 1 adattamento parametri di esercizio Segnale troppo alto. Qualcuno a avuto un caso simile? Gradite info. Grazie mille☺️
  2. Buongiorno,,, Su questo Classe C durante la marcia sono impazziti i tergicristalli anteriori, è stata alla Mercedes e gli hanno diagnosticato il sensore luce pioggia guasto.... Staccando il connettore del sensore luce, i tergi funzionano ma solo con il comando manuale, ma esce la scritta sul display funzionamento luci automatiche guasto... Adesso mi hanno portato la vettura a me con il sensore luce nuovo originale e dopo la sostituzione non è cambiato nulla.... Ho i seguenti errori: B22E34A- il sensore di luce e pioggia presenta un'anomalia di funzionamento U023187- mancata comunicazione con sensore luce U115387-mancata comunicazione con tergicristallo anteriore U113E87-mancata comunicazione con sensore batteria Ho provato ad effettuare codifica del sensore luce + controllo cablaggio (12v e massa e segnale fino alla sam) del sensore luce ed è tutto ok Avete consigli
  3. Buongiorno a tutti , ho un problema con questo mercedes con cambio 722.6 5 marce , praticamente da freddo al primo avviamento mettendo in drive il motore scende di giri fino a spegnersi , poi riavviando il motore non lo fa più , cambia benissimo senza slittamenti , con pedale puntato cambia a 2.000 giri , se acceleri a fondo cambia prima del rosso, in salita sta ferma, nessun errore in diagnosi (in tutte le centraline), nessun rumore strano , nessuna vibrazione,ho cambiato olio e filtro 2 volte e sostituito il convertitore di coppia nuovo con uno originale, fatto ripartire gli adattamenti con diagnosi, livello olio da freddo e caldo corretto (ho acquistato la sua astina )nulla il problema persiste , a qualcuno è già capitato?
  4. Salve a tutti ho la mia mercedes che mi da questo problema e non funziona piu’ la sterzata e la frenata assistita unico codice guasto nell diagnosi assistenza alla guida e’ B220600 errore sconosciuto qualcuno puo’ aiutarmi ? Credo sia il radar sul parabrezza ho lavato il cetri anteriore senza alcun risultato grazie ed auguri a tutti!!!!
  5. Buonagiorno ragazzi. questa macchina ieri lasciava belle gocce d'olio a terra di colpo, ispezionata da sopra nulla di particolare, il normale trasudo come tutte le mercedes sul tubo di aspirazione turbo, alzata la macchina era bagnata sul braccio sospensione attorno al grande silent block, l'ho accesa ma non si vede nulla, sembra tutto circoscritto a questo silent block, visto che l'olio sembra olio molto liquido, e che la perdita di ieri copiosa ma oggi molto minore, mi son detto sarà mica olio idraulico del silent block? Sapete se Mercedes usa silent block idrauilici come BMW? Siccome si vede ben poco e ci sarebbe da smontare per vedere più affondo, non vorrei far del lavoro inutile. Grazie mille.
  6. Gentili colleghi, abbiamo questa MB che ha la spia Esp accesa con l'errore in oggetto presente e un'altro intermittente sempre in Esp: 7266 guasto intermittente. Avete casistiche? Grazie
  7. lucignolo07

    [bmw 530d 03/2007 3000cc 306d3 170Kw Diesel] problema accensione

    220 massimo 240..
  8. Devi mettere il motorino rinforzato.........mi sembra 1,3kw ......se non fa almeno 220/230 giri non parte manco a fucilate
  9. Buongiorno a tutti, questa car all'improvviso la chiave non apre portiere ed inserendo la chiave gira ma non accende quadro ed esce la scritta inizializzazione chiave dopo in po' scompare. Ho provato la chiave con un attrezzo apposito che fa chiavi mercedes ed il telecomando da la frequenza e leggendo la chiave da i dati quindi sembra strano.
  10. Buongiorno a tutti, ho in officina questa classe C e non riesco ad entrare in diagnosi in nessuna centralina. Il problema che presenta la vettura è che la spia abbaglianti rimane sempre accesa, appena accendo il quadro parte la ventola motore e dal devioluci non parte nessun comando, quindi non funzionano frecce, tergi e abbaglianti. Ho sostituito la sam posteriore perchè è l'unica che ho trovato disponibile usata. Ho controllato (credo) tutte le centraline per verificare presenza di ossido ma sono tutte pulitissime, le barrette sotto i paratacchi anteriori sono in ottime condizioni, cablaggi tutti perfetti. Dove potrebbe essere il problema?
  11. buonasera ho in officina Mercedes CLA 220CDI con spia accesa fatto diagnosi mi da P 0101FE misuratore massa aria funzionamento irregolare fatta cancellazione tutto ok dopo due giorni ritorna con spia accesa con lo stesso errore puo' essere il debimetro nell' effettuare la sostituzione bisogna codificare con attrezzo mercedes o no .
  12. Buon pomeriggio a tutti, mi è arrivata questa car in officina e il cliente che mi dice di essere rimasto a secco con 1/4 di serbatoio. Infatti lui mettendo 5 litri di gasolio gli è ripartita ed è riuscito ad arrivare in officina. Per prima cosa ho controllato i livelli delle 2 vasche del serbatoio ed ho constato che in quella di dx c erano effettivamente + o - 4 lt di gasolio, mentre nella sx quasi 20 lt. A questo punto sono andato a spulciare sul forum ed ho trovato casistiche simili dove alcuni hanno risolto sostituendo pompa hp o serbatoio o galleggianti. Prima però di cambiare pezzi a caso (visto anche che la car ha un certo valore) ho effettuato le seguenti prove: -la macchina sia a freddo che a caldo parte al primo colpo (quindi ho escluso pompa meccanica di bassa pressione) -ho misurato ritorno gasolio nel tubo del serbatoio (vasca sx). Ricercando in giro il valore giusto di portata dovrebbe essere +o- 2lt al min. Io ne ho misurato soltanto 1lt al min. Ho pensato quindi ad un problema alla pompa hp, e ho sentito il mio pompista che ha confermato che il danno poteva essere lì. Così mi ha "prestato" una nuova pompa da provare. L'ho montata ma il valore di recupero non è cambiato di niente (1lt/min) Guardando bene nei tubi trasparenti di mandata e ritorno, vedo ogni tanto delle bolle d' aria e per questo ho fatto altre prove: -ho provato a escludere serbatoio e anche riscaldatore gasolio e cambiato filtro ma il valore che misuro è sempre lo stesso. Adesso vorrei chiedere a voi se posso fare altre prove o sto sbagliando nel concentrarmi su questo dato che riguarda il reflusso di ritorno che non è giusto. Aspetto vs consigli :ciau:
  13. Gentili Colleghi, su questa MB C 220 abbiamo sostituito i parafiamma degli iniettori: contandoli dalla catena/ ventola, i primi tre sono saliti da soli solo con la compressione motore (già numerati e tolti prima di noi), mentre il 4 dopo averle tentate tutte senza esito, abbiamo provato a lasciarlo li prima di rompere Rimontato tutto è andata in moto a 4 al primo colpo e provata su strada andava perfetta. Rientrati dal giro ha iniziato a girare male a tre fino a spegnersi, unico errore su Texa p 214700 "Alimentazione elettrica gruppo iniettore A - Cortocircuito verso massa". Resettato e riprovato ma dopo poco di nuovo con spegnimenti in marcia. Staccato iniettori uno alla volta in moto, li sente tranne il 1 (il più facile a salire), se lo stacchi non genera errore come gli altri Alimentazione su connettori iniettore 1=4 mV / 2=7 mV / 3=6 mV / 4=8 mV provato a verificare capicorda su connettore ma sono ok, mosso cablaggio iniettori pensando un filo spelato o in corto ma niente. Avete delle Idee? Io avevo detto sarà andato sicuro il 4 iniettore, visto che era stato violentato x cavarlo, ma invece lo sente e non da errori
  14. Buondì,mi rtrovo con questa car che tutte le volte che arriva in officina ha la vaschetta del liquido raffreddamento,che io definisco secondario,vuota,la metti a livello fai qualche chilometro e la vaschetta è di nuovo vuota....
  15. Buonasera. L'auto si spegne entro 10 sec al massimo quando la ventola Mot si attiva. Pensavo che era la centralina mot 59f ho preso un altra uguale lo scodificata ma fa uguale. Ho cambiato la batteria ho messo una Nuova ma niente. Nessun errore e n memoria. A volte quando si spegne e riaccendo la macchina lampeggia spia mot. Faccio affiatamento Ruota fonica e la spia si spegne. La prima sonda a monte lavora bene oscillazioni da 100 MV a 850mv abbastanza veloce invece la sonda a valle rimane su 220 MV quasi fisa perché a volte si muove a 300 MV Grazie
  16. Questo topic è stato spostato in MERCEDES. [iurl]https://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=35649.0[/iurl]
  17. Buongiorno, la macchina gira e non parte, nel insistere a girare prende come errore il sensore HALL (Albero a CAMMES). Provo a cancellare tutto e si toglie solo il segnale del sensore HALL. Il proprietario dice che qualche giorno fa ha lavato il motore con idropulitrice, è probabile che possa essere questa la causa?????????????? Se qualcuno mi può dare una dritta...Mille grazie Saluti e Buon Lavoro Giovanni
  18. peppino mibtel

    [VOLKWAGEN GOLF 04/2015 1600cc CXX 84Kw Diesel] CODICE ERRORE P2084

    ho una monografia ma per ironia della sorte parla di 3 sonde temperatura sì ma le chiama: sonda temperatura T1 sonda temperatura T3 sonda temperatura T4 ovviamente quella di cui parliamo denominata 2 chissà perchè.... non c'è... vabbè... come sopra, più che quella in mezzo non può essere a buona logica comunque: hai gà monitorato grandezze elettriche riporto quelle della monografia comunque possono sempre venire bene anche ad altri colleghi in futuro alle prese con problematiche del genere mentre leggono questo topic: T1 (a 20 C°) 4,1MOhm T3 (a 20 C°) 220 Ohm T4 (a 20 C°) 220 Ohm tutte e tre sono collegate al pin 66 della centralina motore (connettore a 94 pin), e poi rispettivamente: T1 pin 9 conn 94 pin T3 pin32 conn 94 pin T4 pin75 conn 94 pin vi sono anche prescrizioni di montaggio (orientamento dell'astuccio tubolare protezione termica): T1 nessuna prescrizione T3 inclinato a sx veicolo di 17° rispetto al riferimento visibile presso la sua sede T4 da 3 a 5 mm rispetto al bullone fissaggio turbo
  19. vettura ricoverata in officina per sostituzione di un manicotto dell'acqua ,smontato il rail alta pressione per cambiare il tubo dell'acqua dopo aver rimontato il rail eseguito spurgo iniettori e rimessa in moto per alcuni minuti, dopo aver spento la vettura per il ripristino dell'acqua del radiatore la vettura non e' piu ripartita con l'etere il motore risponde , con diagnosi launch e brain bee non si rilevano errori tutti i parametri sono regolari, pressione rail normale, sensore giri sostituito ,qualche suggerimento? grazie
  20. salve ho questa vettura che ogni mattina a freddo si sente il tendicatena per 5 secondi circa poi sparisce qualcuno sa se e' un difetto riconosciuto? Grazie
  21. enzo car

    VENTILATORE CLIMA 166 / K

    Queste la comparazioni Brand MAGNETI MARELLI MAGNETI MARELLI article (MPN) 069412515010 Alternative MAGNETI MARELLI part number(s): 69412515, MTC515AX Vehicle subsystem Heating / Ventilation Original (OEM) part numbers Suitable for FIAT / LANCIA / ALFA vehicles OE manufacturer OEM reference numbers FIAT / LANCIA / ALFA 77362655, 46721521, 46722616, 60816741 Aftermarket cross reference / interchange guide The aftermarket competitive interchanges for MAGNETI MARELLI 069412515010 Interior Blower offered by AUTOGAMMA, DENSO, ERA, FRIGAIR, VEMO manufacturers Manufacturer Reference numbers AUTOGAMMA GA20409 DENSO DEA01001 ERA 664062 FRIGAIR 0599.1016 VEMO V24031328 Vehicle fitment / MAGNETI MARELLI 069412515010 Interior Blower compatibility This product fits the following models: ALFA ROMEO 166, FIAT PUNTO, LANCIA KAPPA, LANCIA KAPPA SW, LANCIA THESIS, LANCIA Y, LANCIA Y10, etc. See all vehicles this product (MAGNETI MARELLI 069412515010) fits below to verify fitment for your vehicle. Make Model Variant Period Engine Drive Body Style ALFA ROMEO 166 936 2.0 T.Spark 2.0 V6 2.4 JTD 2.5 V6 24V 3.0 V6 24V 3.2 V6 24V 936A1 936A11 936A2 936A21 936A2A 936A2B 936A3 936A3A 936A3B 1998/09 - 2007/06 839A6.000 140 hp 103 kW 2.4 L Diesel 841C000 150 hp 110 kW 2.4 L Diesel 841G.000 175 hp 129 kW 2.4 L Diesel 841H.000 175 hp 129 kW 2.4 L Diesel 841M.000 180 hp 132 kW 2.4 L Diesel 841M.000 185 hp 136 kW 2.4 L Diesel 936B.000 185 hp 136 kW 2.4 L Diesel 936A.000 240 hp 176 kW 3.2 L Petrol AR34102 205 hp 151 kW 2 L Petrol AR34103 155 hp 114 kW 2 L Petrol AR34201 190 hp 140 kW 2.5 L Petrol AR34202 136 hp 100 kW 2.4 L Diesel AR34301 226 hp 166 kW 3 L Petrol AR34302 226 hp 166 kW 3 L Petrol AR36101 220 hp 162 kW 3 L Petrol AR36201 188 hp 138 kW 2.5 L Petrol AR36301 150 hp 110 kW 2 L Petrol Front wheel Sedan / Saloon FIAT PUNTO 176 1.2 16V 1.4 GT Turbo 1.6 1.7 D 1.7 TD 55 1.1 60 1.2 75 75 1.2 1993/09 - 1999/09 176A3.000 69 hp 51 kW 1.7 L Diesel 176A5.000 71 hp 52 kW 1.7 L Diesel 176B7.000 63 hp 46 kW 1.7 L Diesel 176A4.000 133 hp 98 kW 1.4 L Petrol 176B6.000 131 hp 96 kW 1.4 L Petrol 176A6.000 54 hp 40 kW 1.1 L Petrol 176B2.000 54 hp 40 kW 1.1 L Petrol 176A7.000 58 hp 43 kW 1.2 L Petrol 176B1.000 60 hp 44 kW 1.2 L Petrol 176B4.000 60 hp 44 kW 1.2 L Petrol 176A8.000 73 hp 54 kW 1.2 L Petrol 176A9.000 88 hp 65 kW 1.6 L Petrol 176B3.000 57 hp 42 kW 1.7 L Diesel 176B9.000 86 hp 63 kW 1.2 L Petrol Front wheel Hatchback / Sportback / Sport hatch LANCIA KAPPA 838 838A 2.0 16V Turbo 2.0 20V 2.0 20V Turbo 2.4 20V 2.4 JTD 2.4 T.DS 3.0 24V 838AA1AA 838AB1AA 838AC1AA 838AC11A 838AD1AA 838AD11A 838XD1AA 838ZD1AA 838AE1AA 838AH1AA 838AG1AA 838AG11A 838AL1AA 838AM1AA 838CB 838CC 838CD 838CD11A 838CM 1994/08 - 2001/10 175A3.000 220 hp 162 kW 2 L Petrol 838A1.000 146 hp 107 kW 2 L Petrol 838A2.000 175 hp 129 kW 2.4 L Petrol 838A2.000 175 hp 129 kW 2.4 L Petrol 838A2.027 175 hp 129 kW 2.4 L Petrol 838A3.000 124 hp 91 kW 2.4 L Diesel 838A7.000 124 hp 91 kW 2.4 L Diesel 838A4.000 205 hp 151 kW 2 L Petrol 838A6.000 155 hp 114 kW 2 L Petrol 838A8.000 136 hp 100 kW 2.4 L Diesel 838B.000 204 hp 150 kW 3 L Petrol Front wheel Coupe / Sports car / Grand tourer / Speedster / Roadster Sedan / Saloon LANCIA KAPPA SW 838B 2.0 16V Turbo 2.0 20V 2.0 20V Turbo 2.4 20V 2.4 JTD 2.4 T.DS 3.0 24V 838BB1AA 838BC1AA 838BC11A 838BD11A 838BG1AA 838BH1AA 838BL1AA 838BM1AA 1996/07 - 2001/10 175A3.000 220 hp 162 kW 2 L Petrol 838A2.000 175 hp 129 kW 2.4 L Petrol 838A3.000 124 hp 91 kW 2.4 L Diesel 838A7.000 124 hp 91 kW 2.4 L Diesel 838A4.000 205 hp 151 kW 2 L Petrol 838A6.000 155 hp 114 kW 2 L Petrol 838A8.000 136 hp 100 kW 2.4 L Diesel 838B.000 204 hp 150 kW 3 L Petrol Front wheel Estate / Turnier / Vario / Wagon LANCIA THESIS 841AX 2.0 Turbo 2.4 2.4 D Multijet 2.4 JTD 3.0 V6 3.2 V6 841AXA1B03 841AXB1B00 841AXC1101 841AXD1B02 2002/07 - 2009/07 841A.000 215 hp 158 kW 3 L Petrol 841C.000 150 hp 110 kW 2.4 L Diesel 841D.000 170 hp 125 kW 2.4 L Petrol 841E.000 185 hp 136 kW 2 L Petrol 841G.000 175 hp 129 kW 2.4 L Diesel 841L.000 230 hp 169 kW 3.2 L Petrol 841P.000 185 hp 136 kW 2.4 L Diesel Front wheel Sedan / Saloon LANCIA Y 840A 1.1 1.2 1.2 16V 1.4 12V 840AA 840AF1A 840AB 840AC 840AD 840AE 840AG1A 1995/11 - 2003/09 176B2.000 54 hp 40 kW 1.1 L Petrol 176B9.000 86 hp 63 kW 1.2 L Petrol 188A4.000 60 hp 44 kW 1.2 L Petrol 840A3.000 60 hp 44 kW 1.2 L Petrol 188A5.000 80 hp 59 kW 1.2 L Petrol 840A2.000 80 hp 59 kW 1.4 L Petrol 840A4.000 75 hp 55 kW 1.4 L Petrol Front wheel Hatchback / Sportback / Sport hatch LANCIA Y10 156 1.0 1.0 Fire 1.0 Turbo 1.1 Fire 1.1 i.e Fire 1.1 i.e. Fire 1.3 i.e. 156AA 156AC 156AE 156AE KAT 156AF 156AG 156B 156AD 156C 156D 1985/03 - 1995/12 146A5.046 72 hp 53 kW 1.3 L Petrol 156B.000 72 hp 53 kW 1.3 L Petrol 156A.000 56 hp 41 kW 1 L Petrol 156A1.000 84 hp 62 kW 1 L Petrol 156A2.000 45 hp 33 kW 1 L Petrol 156A2.000 45 hp 33 kW 1 L Petrol 156A2.246 45 hp 33 kW 1 L Petrol 156A2.100 44 hp 32 kW 1 L Petrol 156A2.246 45 hp 33 kW 1 L Petrol 156C.000 57 hp 42 kW 1.1 L Petrol 156C.046 50 hp 37 kW 1.1 L Petrol 176B2.000 54 hp 40 kW 1.1 L Petrol AWD / 4WD AWD / 4WD Front wheel Front wheel Front wheel AWD / 4WD Hatchback / Sportback / Sport hatch
  22. Salve, questa car mi sta facendo impazzire per una vibrazione che si sente solo su strade con buche o comunque dissestate ho tolto vari carterini ma non noto nessun problema sto pensando di togliere il cruscotto, pero volevo sapere se a qualcuno gia' e capitato un problema del genere .Grazie
  23. OFFICINA VASTOLA

    [Mercedes C 220 203 02/2004 2148cc 646963 105Kw Diesel] Non parte

    L’auto non parte , noto che quando cerco di fare il 50 del motorino avviamento non va e in quel momento mi compare la spia rossa della temperatura . Ho fatto alcuni controlli e in diagnosi mi da B1036 morsetto 61 difettoso. Ho notato che quando fa il difetto sulla SAM anteriore al rele R9 principale manca il negativo proveniente dal B44 della centralina motore ... perché? Se gli di il negativo l’auto parte e poi scompare del tutto il difetto ..che avviene 1 volta su 10. Grazie per l’aiuto
  24. Out Run

    [mercedes c220 cdi 10/2006 2148cc 646963 110Kw Diesel] esp non disponibile

    Su mercedes c 220 del 2018 lo forniscono revisionato per caso???
  25. Salve a tutti , ho un problema con la ventola motore che rimane sempre accesa... sostituito bulbo temperatura acqua...nessun errore in centralina....grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.