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Trovato 17 risultati

  1. Salve la macchina non ha nessun problema solo quando la si spegne esce sul display immobilizzare la vettura ferma azionando il freno di stazionamento
  2. Buonasera, devo sostituire la batteria di emergenza su questa vettura, le posizioni che mi fornisce Bosch sono: 1) dietro il portaoggetti lato dx 2) dietro la copertura parafango sx all'interno del bagagliaio 3) sotto il sottotetto (solo per vetture con tetto panoramico) ma questa non ce l'ha Ho smontato le prime due ma niente, potrebbe averla nel sottotetto nonostante non sia con tetto panoramico? o conoscete qualche altra posizione? Grazie Batteria_di_emergenza_Var.3_-_S.R.pdf Batteria_di_emergenza_Var.2_-_S.R.pdf Cassetto_portaoggetti_-_S.R.pdf Centralina_telematica_-_S.R.pdf
  3. friedl

    [audi a4 12/2001 1.9cc awx 96Kw Diesel] auto parte e si spegne

    ciao Ciorben....AWX monta mma Bosch 0 281 002 461 che ha la classica tensione referenza aria 0 tra 0,98V-1,02V.Se il collega ha misurato con mma montato in macchina e senza chiudere ingresso e uscita diciamo vanno bene anche 1,03V,(forse solo sporco) ma non 1,08V. É vero peró che altri mma Bosch hanno tensioni rif.aria 0 diversi. Cito zio Bosch appena contattato : 0 280 217 121 0,99 – 1,03 0 280 218 080 1,03 – 1,07 0 280 218 081 1,03 – 1,07 0 280 218 082 1,03 – 1,07 0 280 218 083 1,03 – 1,07 0 281 002 429 1,02 – 1,06 0 281 002 757 1,13 – 1,17
  4. Buonasera, anche qui da noi è arrivata l’era dell’ibrido. Prima di spiegare il problema vi dico che per quanto riguarda le specifiche del mezzo sono incerto su come leggere il libretto. Ho seguito come sempre P1,P2,P3 e P5, possibile che sia 3.500cc con 218 kw? Il codice motore è 2GR FSE ed ha circa Km90000. Dopo questa introduzione vi spiego il problema. Si accende la spia check ibrido e nella centralina controllo ibrido che suppongo sia la centralina della batteria mi dice che c’è un deterioramento della batteria ibrida. Errore P0A7F. L’anno scorso gli hanno cambiato in concessionaria la batteria ausiliaria 1.100€ e non centra nulla. Nel quadro esce la spia con l’immagine della batteria e indica che è carica solo per 1/3. L’auto non cammina molto fa brevi percorsi in città. Gli ho consigliato di camminare un po’ di più altrimenti dobbiamo caricare le celle scariche. In lexus solo L a batteria ibrida costa 3.800€ ed è fuori dai 10anni di garanzia che valgono solo se fai sempre tagliandi da loro. Se non dovesse funzionare la passeggiata lunga, sapete dove trovare le celle di ricambio per la batteria? Ovviamente prima di cambiarle và messa in sicurezza e bisogna usare i vari dispositivi di protezione individuale
  5. Buongiorno, abbiamo avuto in officina questa vettura con problemi di avviamento (avviamento lungo), spia avaria motore accesa, spia con chiave vettura accesa e scarso rendimento motore. La vettura presentava l'errore P2428 (temperatura gas di scarico troppo alta) e P0546 (sensore temperatura gas di scarico B1 CC A+). Sono stati controllati i cablaggi da centralina motore a sensore temperatura gas scarico B1 con risultato OK, verifica resistenza sensore 0,914 milliohm. In fase di lavorazione abbiamo provato a staccare la connessione del sensore temperatura gas di scarico senza avere nessuna variazione sia negli errori, sia nella resa motore. Abbiamo quindi montato un nuovo sensore temperatura gas di scarico (originale) resistenza 218.8 ohm Le anomalie scompaiono automaticamente senza lo strumento di diagnosi, la vettura è OK. Buon lavoro a tutti!
  6. Ciao a tutti . come al solito il cliente ha perso il codice radio . Qualc'uno sa trovarlo ? part no 000 051 218 B serial no. 4163224 ME-8H3329WAG-01
  7. SAlve a Tutti, questa scenic non parte, ho controllato con l'osilloscopio il senspre giri e presentava delle oscilloziani regolari swguite da una linea piatta, ho sostituito il sensore, ho riprovato il segnale, tutto ok, metto in moto la macchina si avvia però con difficoltà, òa spengo. provo a rimetterla in moto e non riparte più ricontrollo il segnale giri e linea piatta, premetto che il segnale l'ho provato syl pettine della centralina e controllando con un ohmetro il circuito mi da continuità e misuro 218 ohm che secondo me significa che il cablaggi sensore giri e centralina non sono interrotti, tralaltro ho controllato i denti della corona dove si affaccia in sensore, sono buoni, e visto che il traferro non è regolabile qualcuno può darmi dei consigli? Vi è mai successo? Grazie-
  8. 218 ohm con cennettori staccati? spiega meglio
  9. Se come ho capito, hai controllato resistenza dai pin centralina verso il sensore giri e misuri 218 Ohm, credo che hai un valore troppo basso. Misurando ai capi del sensore giri quanti Ohm hai ??
  10. grazie commodore e plays, la prova dell'alternatore è certamente da fare,oggi ho visionato : un'altra acquisizione in cui si evidenzia una situazione che strana è dir poco (qui sotto in img i dettagli) è come se, quando il segnale massa aria comincia a essere assurdo, il dato massa sia in qualche maniera inversamente proporzionale al dato giri, le curve sono uguali ma inverse il tutto mentre ( a mio modo di vedere) non è in recovery perché durante il periodo considerato del segnale massa aria assurdo (dal secondo 70 al secondo 218) il valore pressione sovralimentazione al secondo 190 arriva a 2213 mbar con regime a 2710 rpm,
  11. modello Vito non dice molto perchè tante versioni di allestimento 218, 216, ...... 311, 318...... ecc ecc dammi telaio che chiamo amico per info dettagliate da quello che mi risulta sulle versioni + o - frequenti non devi smontare cruscotto, ma solo cassetto porta oggetti, staccare le viti e ruotare in senso antiorario
  12. 2 opzioni Bosch 0 280 218 081 0 280 217 114 (sostituise il 0 280 217 115)
  13. il professore

    [opel astra H 06/2008 1700cc Z1DTH 74Kw Diesel] vettura va in recovery

    Allora vi aggiorno dopo tutte le prove fatte guardando con calma la turbina ho visto che ci sono 2 registri allora ho pensato ,vuoi vedere che qualcuno si messo a smanettare , allora ne ho avvitato uno ,quello che fa fare pressione , poco diciamo 1/2 giro provata l'auto ho notato pressione turbo ok cioè nominale 224 effettiva 218 al massimo in 5° e le prestazioni sono uguali a quando avevo il problema. mi torna in mente una frase detta da un ingenuere ad un coro bosch RAGAZZI ATTENTI PERCHè SULLE AUTO IL PROBLEMA + GROSSO LO CREA L'UOMO
  14. autosprint

    [v70 2.4 tdi d5244t anno 2007] misuratore di massa

    se l' M/M/A e il bosch 0 280 218 088 cambialo e molto delicato e sensibile, specie se ha imbarcato polveri e temperature basse nota una gestione dell'EGR sempre in comando apertura poi giusto verifica massa aria obbiettiva e misurata
  15. badwork

    [T-ONE] MOTORX

    Ho visto la pubblicità di questo tester: http://www.motorx.it/it/index.php?option=com_content&view=article&id=261:t-ona-mp-tester-one-1&catid=44:articoli&Itemid=218 Qualcuno lo conosce o lo usa?
  16. boschservice

    [porsche boxter 2.7 anno 06]debimetro

    sarebbe cosa buona e giusta scrivere n° parte forse 0 280 218 145
  17. boschservice

    [GOLF V 1.9 TDI] Codici interni v.a.g.

    e poi caso mai è 0128 01218 - Side Airbag Igniter; Passenger Side (N200) 001 - Upper Limit Exceeded - Intermittent - MIL ON Freeze Frame: Fault Status: 10100001 ... 01.218 - Airbag laterale Igniter; Passenger Side (N200) 001 - Superato il limite superiore - intermittente - MIL congelamento Frame: Fault Status: 10100001 ...
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