Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '2076'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 2 risultati

  1. questi sono i famigerati psa -bmw ad alzata variabile giusto? prv compressione poi le bobine è semplice basta scambiarle di posto ma dai sintomi non appaiono plausibilmente causali, sonda 1, quindi la principale da considerare anche se in presenza di catalizzatore inefficiente anche la 2 può dare indicazioni utili, mi pare che sia a banda larga quindi non osservabile con metodologia classica, in una img a 2076 rpm il 18% di scostamento già indica la strada che comunque va considerata in primis sulla logica della dinamica formazione dei residui di combustione quindi con la parte meccanica posizionata in cima alla suddetta logica in tutti i casi i passi semplici come rest adattatività disponibili vanno fatti ovviamente per l'alternatore va considerata la tipologia di impianto quindi alternatore "intelligente" oppure vecchio stampo e adottate le logiche di monitoraggio conseguenti dei due sistemi infine una nota dolente: come detto quella tipologia di motorizzazione è arcinota per problematiche di tutti i tipi tra le quali personalmente mi è capitato di notare leggendo diverse discussioni in diversi forum (mai direttamente ma non ne ho con gpl tra la nostra clientela) di validazioni mancate accensioni - che ovviamente non vuol dire se parte bene fredda o calda che sia - validazioni recalcitranti a numerosi e pesanti interventi di diverso tipo
  2. prova prima 2076 poi 5927 poi 1927 infine 1523 fammi sapere quale il giusto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.