Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '2045'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. 2045 e' un dtc di coerenza fase/giri ................ concordo che potrebbero essere entrambi le cause cmq controllare i giri in diagnosi, se gira lento potrebbe caricare dtc
  2. allora se la vettura e di color ARGENTO POLARE METALLIZATO con interno in tessuto NERO/ANTRACITE e porta cambio CVT 722800 visto i DTC 2047 - [1] Sorveglianza pressione del rail mediante la valvola di regolazione della portata La pressione nel rail è insufficiente. 2045 - [1] Controllare il componente L5 (Trasduttore di posizione albero motore). Nessun segnale 2045 - [2] Controllare il componente L5 (Trasduttore di posizione albero motore). Segnale difettoso 2068 - [1] Controllare il componente B2/5 (Misuratore della massa d'aria a film caldo). Il tasso di pulsazione del segnale di riferimento è troppo alto. 2068 - [2] Controllare il componente B2/5 (Misuratore della massa d'aria a film caldo). Il tasso di pulsazione del segnale di riferimento è troppo basso. 2068 - [4] Controllare il componente B2/5 (Misuratore della massa d'aria a film caldo). CORTOCIRCUITO / FUNZIONAMENTO AL MINIMO 2017 - [1] Sorveglianza pressione del rail mediante la valvola di regolazione della portata La pressione nel rail è insufficiente. 2017 - [2] Sorveglianza pressione del rail mediante la valvola di regolazione della portata La pressione nel rail è insufficiente. concentrati sul DTC 2045 camabia sensore giri motore ubicato tra motore cambio lo vedi da sotto nei pressi del semiasse lungo attento alla curva del silenziatore se bollente ti bruci il DITO aa dimenticavo vai in magazzino e ordina numero categorico del sensore giri A0031532728 oppure in alternativa ultimo aggiornamento A0031532828 ricorati di portare la bozza di rosso cannonau :P
  3. arriva in off. questo cliente, mi dice che gli si è fermata l'auto e che dopo vari tentativi è ripartita. spengo l'auto e provo io a fare avviamento. sento che il motorino non gira molto bene e ogni tanto tenta di lasciare, ma la macchina non parte. dopo vari tentativi, insistendo un po' più a lungo il motore si avvia. faccio diagnosi e trovo il dtc P 2045 sensore posizione albero motore. vado sul sicuro, sostituisco il sensore ma il problema rimane, va in moto insistendo a lungo. controllo in diagnosi anche che la pressione gasolio che raggiunge i 300 / 350 bar in avviamento unico dubbio il motorino che non gira molto bene, ma il cliente sostiene che è parecchio tempo che fa cosi ed è sempre partita a primo colpo. cosa ne pensate? può essere il motorino? ho visto dopo è ubicato e per smontarlo e sostituirlo se tutto va bene ci vorrà più di mezza giornata e visto che non è una cosa semplice non vorrei fare un buco nell' acqua.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.