Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '2023'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

  1. El mecanic

    FORMAZIONE OBBLIGATORIA ADR

    Un webinair Mercoledì sera da Confartigianato: Gentile Imprenditore, la normativa ADR impone specifici adempimenti anche per tutti i soggetti - cosiddetti "speditori" - che svolgono operazioni di produzione, preparazione e spedizione di merci e/o rifiuti pericolosi (olio, batterie, filtri di cabina, filtri olio, emulsioni, morchie di vernice e distillazione, liquidi antigelo, liquidi per freni, solventi, clorofluorocarburi, imballaggi contenenti vernici o altre sostanze pericolose, ecc..) da affidare al trasportatore e che possono generare situazioni di pericolo durante il trasporto su strada. La normativa è entrata in vigore il 1° Gennaio 2023 ma lasciando spazio a dubbi interpretativi circa le figure effettivamente coinvolte. In questi mesi Confartigianato è intervenuta presso le sedi competenti del Governo per ottenere chiarimenti e conferme per alcuni casi di esenzioni dagli obblighi previsti. Una recente risposta del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha finalmente chiarito che tali soggetti, in considerazione delle ridotte quantità e spedizioni effettuate, sono di norma esentati dagli adempimenti più gravosi (come l'obbligo di nomina consulente ADR) ma restano comunque soggetti ad obblighi minori (rendicontazione delle spedizioni e formazione obbligatoria del personale). Per tutelare le imprese e consentire loro di avere un quadro chiaro circa questa normativa molto complessa, abbiamo organizzato un incontro online gratuito e aperto a tutti che si terrà Mercoledì 17 Aprile alle ore 19:00. La partecipazione è gratuita previa registrazione a questo link.
  2. pasquale

    Gas clima R134

    Pes Pav sicuro che va rinnovato ai 5 anni (io conseguito a Settembre 2018 Rinnovato a Settembre 2023). Quello dei Gas Floururati non mi risulta che vada rinnovato (almeno per il nostro settore se poi per gli impiantisti civili / industriale sia diverso non lo so)
  3. Problema riscontrato fusione di una biella Buongiorno, Volevo chiedere un parere legale per un problema sorto in seguito ad un lavoro svolto Su richiesta del cliente accetto che mi fornisca il motore, revisionato da un altro meccanico, i ricambi necessari, salvo alcuni particolari esterni che il suo fornitore non riusciva a fornirli. Consegnato il veicolo il 30/11/2023, con raccomandazione di tenerlo sotto controllo, il veicolo rimane senza olio causando la fusione del motore dopo aver percorso circa 1000 Km dalla consegna Vengo informato del guasto solo a fine dicembre, dopo che il cliente mi ha saldato la fattura. Ho smontato il motore e consegnato al meccanico che l’aveva revisionato, il quale dopo averlo smontato stabilisce che il problema si è creato per la mancanza dell’olio motore. Ora avendo solo montato il motore, le parti esterne, distribuzione, filtri, olio motore…, volevo chiedere se sono responsabile del danno o come mi posso tutelare nei confronti del cliente e dell’altro meccanico. In fattura ho indicato nel dettaglio i ricambi forniti dal cliente compreso il motore revisionato Cordiali saluti Fabrizio Laconi
  4. Tommo

    Vendo oscilloscopio Texa due canali

    Come da titolo metto in vendita oscilloscopio Texa Twinprobe perfettamente funzionante. L'oscilloscopio è un due canali specifico per settore automotive, si integra con software idc5 di diagnosi Texa oppure può funzionare anche su un qualsiasi pc tramite il software fornito su dvd. E' anche un generatore di segnali PWM, molto comodo per testare elettrovalvole che necessitano di un comando modulato. Nessuna attivazione da fare, installi il programma e funziona regolarmente. Non manca nulla, tutti gli accessori sono presenti. Manualistica e certificato di calibrazione presente nelle scatole perfettamente integre. Ancora in garanzia in quanto è stato acquistato ed attivato a maggio 2023. Presente a corredo il kit cavi opzionale TX3904356 per il generatore di segnali. Per qualsiasi informazione e per il prezzo contattami pure tramite messaggio. Vendo perchè vorrei passare ad un 4 canali di altra azienda.
  5. Buongiorno a tutti e buona Pasqua, volevo segnalare che il cliente ,a quanto pare, ha risolto il problema della mancanza di trazione del posteriore. È andato in Audi e con la sostituzione della pompa Haldex e dell’olio (operazioni già eseguite da me a dicembre 2023) la vettura è tornata a funzionare. In concessionaria gli hanno raccontato che noi non abbiamo messo tutto il quantitativo corretto di olio Haldex nel differenziale…. Premetto che ho tutta l’attrezzatura necessaria per fare l’intervento, conosco il quantitativo corretto di olio (circa 0,8lt) ed ho l’esperienza necessaria per farlo in quanto ho lavorato 10 anni in autorizzato Audi. In conclusione: sono contento della risoluzione del problema ma non credo al responso del concessionario. Non so se mettere caso risolto (almeno non da me) o meno…
  6. Era il 28 giugno 2023 quando eravamo intervenuti risolvendo il problema della pressione olio su questa Stelvio sostituendo filtro e coperchio filtro olio. Ora si è ripresentato il difetto domani o venerdì mi torna l’auto per capire quanti km ha percorso e se l’oring è nuovamente fuori sede. Vi aggiorno
  7. peppino mibtel

    [Motore V10 M640 Benzina] Informazioni e tecnica

    purtroppo su nessuna poi prodotta in serie, se cerchi su you tube con il titolo che leggi "2023 back stage direzione tecnica motori" il video è bellissimo sentire storie e aneddoti raccontati da coloro che appunto li hanno creati e sviluppati questi motori, e a un certo punto in cui si parla del variatore di fase..... potrai notare una sorpresa......👍
  8. confermo le rotture di queste T infami, agosto 2023 il proprietario non si è accorto, fuori tutta l'acqua, è arrivato in officina con guarnizione testa da sostituire....ovviamente nel periodo in cui c'è tutto chiuso. Auto fia Tipo Ho usato anche io una T presa da un ferramenta della zona
  9. Phoenix

    Un Weekend nelle Langhe a Novembre 2023

    E' da tanto che non ci incontriamo... ed allora ho pensato perchè non organizzare una Reunion il prossimo Novembre nelle bellissime Langhe dove il vino scorre a fiumi? 😃 Un sabato e domenica per incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Sto valutando alcune location dove pernottare, pranzare, cenare a prezzi moderati. Si visiteranno alcuni dei luoghi suggestivi di quella zona e visiteremo una bellissima Cantina dove potremo anche effettuare una degustazione di ottimi vini. Cosa ne dite? Ci siete? Dato che in quel periodo c'è anche la fiera del tartufo non è semplice organizzare la cosa ed ho bisogno del vostro aiuto. Chi ha organizzato di questi eventi sa bene che non è semplice, siamo in 10, 20, 50 persone? Mi aiutate a capire chi potrebbe essere presente ad esempio con moglie/compagna figli ecc.. in maniera da farmi un'idea delle strutture da prendere in considerazione. Enrico
  10. Pese

    brain bee e secure gateway SGW fca

    Luglio 2023 c'era un'offerta con aggiornamento brainbee + Fca 1 anno + Haynes pro 2 anni a 990€+iva. Vediamo allo scadere dell'anno FCA cosa mi faranno pagare...
  11. Sì ho letto il difetto analogo del forum 2023. Verifico nuovamente le tubazioni turbo e vi aggiorno…. E il flusso aria prima alto e poi basso che è strano. Oppure può essere fessurato e dare il difetto prima in accelerazione e poi in decellerazione. La curva fessurata sul turbo si intende in ingresso turbo? O in uscita in spinta?
  12. Caso analogo del 2023 sul forum, alla fine era manicotto a curva sul turbo fessurato.
  13. IMPULSORE

    FORMAZIONE OBBLIGATORIA ADR

    Ciao a tutti, vi ringrazio per la fiducia ....... ma non ricordo ci siano variazioni su quanto detto a giugno 2023, a meno che mi sono così rincoglionito che l'ho cancellato dalla memoria! Noi, in questa piccola bottega facciamo da tempo tutto online, su una piattaforma del nostro smaltitore prima, FER-OL-MET ora "INTELLIUM" dove "pullulano" consulenti ADR e francamente la vedo strano che non me lo abbiano "propinato" anche a me! INDAGO!
  14. commodore

    FORMAZIONE OBBLIGATORIA ADR

    e questo mi si traduce in 380+iva in più all'anno...🤮 ci stanno mangiando vivi, ora dobbiamo certificarci produttori di rifiuti 01 Gennaio 2023 (salvo eventuali proroghe) anche le imprese che “SPEDISCONO” merci e/o RIFIUTI PERICOLOSI sono tenute a nominare il Consulente per la sicurezza dei trasporti, secondo la normativa ADR.
  15. badwork

    FORMAZIONE OBBLIGATORIA ADR

    ricevuto la scorsa settimana dalla ditta che mi ritira i rifiuti. Su mia espressa richiesta di chiarimenti, mi dicono che noi autoriparatori dobbiamo adempiere a questi obblighi perchè produciamo rifiuti pericolosi (olio esausto, batterie , ecc) Ora ho chiesto cosa bisogna fare di preciso e quanto costa. Gentili clienti Dal 1° gennaio 2023 è diventato obbligatorio nominare un consulente ADR per tutte le aziende che svolgono attività di spedizione, trasporto, imballaggio, carico e riempimento di merci e/o rifiuti pericolosi. In particolare, dal 31 dicembre 2022 l’obbligo di nomina del Consulenza per la Sicurezza dei trasporti ADR è stato esteso anche alle imprese che effettuano spedizioni di rifiuti pericolosi su strada. Il consulente per la sicurezza dei trasporti di merci pericolose è una figura fondamentale per la sicurezza in azienda in merito alla gestione dei trasporti di merci pericolose. Tutte le aziende che effettuano attività legate a merci e rifiuti pericolosi sono obbligate a nominare il consulente ADR a meno di rientrare nelle esenzioni per cui necessitano solo del registro di monitoraggio La Xxxxxx srl è strutturata per darvi un supporto sia in caso di nomina consulente, sia in caso di tenuta del registro. Potete contattarci al nr xxxxxxxxxxxxxx per avere ulteriori informazioni Si fa presente che la mancata nomina del Consulente ADR o la mancata tenuta del registro sono soggette a sanzione amministrativa che può variare dai € 6000,00 a € 36.000
  16. buongiorno,vettura arrivata in officina con cinghia distribuzione rotta.facendo la prova compressione con gamme tolte da 6 kg/cm2 o 80psi circa 5,5 bar. non riesco a trovare quanto è il rapporto compressione per questo motore.per capire se ha fatto danni alle valvole i cilindri sono tutti uguali
  17. Salve a tutti. Su questa vettura se inserisco i tergicristalli (intermittenza, prima, seconda e terza velocità) vanno su e si bloccano. Se li abbasso con la mano rifanno la mezza corsa in andata, ma non tornano. Nel momento che sono alti il motore lo sento "ronzare". In diagnosi body ho trovato l'errore: Comando tergivetro B1050 - Guasto elettrico - Corrente troppo bassa. Non ho schemi elettrici e fusibili/relè. Con lampada spia ho un negativo, due bei positivi e 1 filo più piccolo. Secondo voi è il body ko oppure il motorino? Help!
  18. PROGRAMMA del PERCORSO per Meccatronici Specialisti nella diagnosi dei veicoli Hybrid ed Elettrici L’unico sistema per aumentare gli utili è essere più veloce nella diagnosi, per non sbagliare a sostituire i componenti che alzano i costi della riparazione, abbassando i margini all’officina. Per ottenere questo risultato è necessario aumentare le proprie competenze tecniche, la conoscenza dei veicoli, degli impianti e degli strumenti di diagnosi presenti in officina. PRESENTAZIONE PERCORSO SPECIALISTA VEICOLI HYBRID ED ELETTRICI Durata: 6 collegamenti On Line dalle 7:30 del mattino alle 11:00 Una giornata in presenza a Bergamo dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18:00 di esercitazioni pratiche sui veicoli. MAX 15 Partecipanti Nel caso i partecipanti fosserò di più si fisserà una seconda data. Formatore: Stefano Quadri Delle sessioni on line verrà fatta la registrazione che resterà accessibile per tutto il 2023 ai partecipanti per poter ripassare eventuali spiegazioni di interesse. Il termine di prenotazione è fissato al 30 Novembre 2022 SESSIONI 1) Il funzionamento e la diagnosi delle diverse piattaforme Hybrid ed Elettriche suddivise per costruttore. Lunedì 23 e Martedì 24 Gennaio 2023 On Line (dalle 7:30 alle 11) Prezzo: € 140+iva CLICCA QUA per prenotare il tuo posto Per poter intervenire sui veicoli Elettrici ed ibridi è indispensabile conoscerne la struttura e le diversità fra le case costruttrici. La competenza e l’esperienza necessarie alla riparazione di un veicolo ibrido, dipendono dalla conoscenza dettagliata sul funzionamento dei singoli modelli. Il corso permette di analizzare il funzionamento in modo dettagliato, eseguire la diagnosi, le manutenzioni, le procedure di adattamento, le procedure per il soccorso, utilizzando gli strumenti diagnostici, la termografia e l’oscilloscopio. Inoltre prevede tutte le prove con esercitazioni pratiche sui veicoli. Attraverso prove pratiche con l’ausilio della autodiagnosi e dell’oscilloscopio ecc.. sarà possibile eseguire la diagnosi su ogni componente del sistema ibrido/elettrico. 2) Diagnosi e Revisione delle batterie nei veicoli Hybrid ed Elettrici. Lunedì 20 e Martedì 21 Febbraio 2023 On Line (dalle 7:30 alle 11) Prezzo: € 140+iva CLICCA QUA per prenotare il tuo posto Con l’invecchiamento dei veicoli Elettrici ed Ibridi nascono nuove opportunità riparative come la revisione delle batterie. La batteria è il componente più costoso del veicolo e quello che deteriora più velocemente. Il corso permette di conoscere le tipologie di batterie divise per veicolo, eseguirne la diagnosi sul veicolo, lo smontaggio, la diagnosi e dove possibile, la revisione al banco. Il corso è indicato per per tutti gli operatori PES PAV PEI. 3) I Nuovi Climatizzatori applicati ai veicoli Euro 5/6 - Hybrid ed Elettrici. Lunedì 27 e Martedì 28 Marzo 2023 On Line (dalle 7:30 alle 11) Prezzo: € 140+iva CLICCA QUA per prenotare il tuo posto Le nuove normative inseriscono il climatizzatore nei dispositivi per la sicurezza, ma impongono ai costruttori di abbassare i consumi di carburante. I costruttori hanno dovuto riprogettare gli impianti applicando nuove tecniche di climatizzazione utilizzando sia R134A che il nuovo gas R1234YF. Il corso permette di conoscere il funzionamento dei sistemi applicati ai veicoli Hybrid ed Elettrici e le modifiche sia in R134A che con R1234YF. Attraverso le esercitazioni pratiche si apprenderanno le nuove tecniche per la ricerca dei guasti sia della parte elettronica che nel circuito del Gas. I veicoli elettrici hanno iniziato a montare anche le Pompa di Calore. Questo sistema richiede competenze nuove essendo molto diverso dal sistema tradizionale. Durante il corso ne vedremo il funzionamento e le procedure di ricerca dei guasti. 4) Giornata di Laboratorio sui Veicoli Hybrid ed Elettrici. Lunedì 17 Aprile 2023 LABORATORIO in presenza a BERGAMO (08:30-12:30 / 14-18:00 Pranzo incluso) Presso: A.T.F.A s.r.l Indirizzo: Via Martiri di Nassiriya, 1/3, 24050 Cavernago BG Prezzo: € 180+iva CLICCA QUA per prenotare il tuo posto Il corso di Laboratorio sui veicoli Hybrid ed Elettrici. Partendo dalla diagnosi pianificheremo tutto il percorso per individuare dei problemi complessi. I partecipanti utilizzeranno la diagnosi, le banche dati e gli strumenti per ricercare la causa del difetto, smontando il meno possibile ed individuando il problema. Una delle difficoltà principali di un autoriparatore è mettere in pratica le competenze acquisite nei corsi. I corsi LABORATORIO sono dei corsi pratici sulla ricerca dei guasti. Su alcuni veicoli vengono ricreati dei problemi capitati ed i partecipanti, seguiti dal docente, eseguono le prove di ricerca dei guasti usando tutti gli strumenti presenti in officina, come autodiagnosi, oscilloscopio, megaohmmetro, misura dei differenziali di alta tensione, termocamere, ecc... E' possibile prenotare il proprio posto alle singole sessioni oppure prenota il tuo posto al Percorso Completo al un prezzo più conveniente! Il funzionamento e la diagnosi delle diverse piattaforme Hybrid ed Elettriche suddivise per costruttore. Lunedì 23 e Martedì 24 Gennaio 2023 Online LIVE 7:30-11:00 Diagnosi e Revisione delle batterie nei veicoli Hybrid ed Elettrici. Lunedì 20 e Martedì 21 Febbraio 2023 Online LIVE 7:30-11:00 I Nuovi Climatizzatori applicati ai veicoli Euro 5/6 - Hybrid ed Elettrici. Lunedì 27 e Martedì 28 Marzo 2023 Online LIVE 7:30-11:00 Giornata di Laboratorio sui Veicoli Hybrid ed Elettrici. LABORATORIO in presenza a BERGAMO presso A.T.F.A s.r.l Orario: 08:30-12:30 e 14:00-18:00 Pranzo incluso Prezzo Percorso Completo: € 490,00+iva (Anzichè € 600,00+iva) CLICCA QUA PER PRENOTARE il PERCORSO COMPLETO PARTECIPANTI: PHOENIX Badwork Cleto68 Carlito El mecanic Davide8 Sensore Autoriparazioni Andrea (Paolo P.) Rezza Sergio (Mattia O.) Impulsore Vitale Gianni1977 Maurograziani Ludema Angeloturbo (Elia P.) armandoperego diliberto giuseppe Carlo d. CAMBITEK SRL (Davide F.)
  19. alfredo1981

    [fiat multipla 01/2023 0cc 0 0Kw Elettrica] codice radio

    buongiorno qualcuno può aiutarmi. bp333142215183. grazie
  20. Buongiorno, questa vettura con circa 40000 km ha la girante di aspirazione danneggiata ( come da apsirazione corpo estraneo, la vettura funziona ma fischia forte) siccome non viene eseguito l'intervento in garanzia, vorrei sapere se qualcuno ha delle info in merito alla causa della rottura ....so che in alcune concessionarie stanno facendo diversi interventi come questo. grazie
  21. ciorben

    [Nuova interfaccia ESI Evolution] Cosa ne pensate?

    io l'ho scaricato domenica e ho smanettato un pò, non vedo cambiamenti epocali, mi sembra più un cambio di facciata che di sostanza, certo preferivo, ad esempio, la vecchia impaginatura soprattutto nella individuazione nei veicoli di cui non si possiede il numero rb, per il momento ho aggiornato una sola postazione le altre due le tengo provvisoriamente alla versione 2023, tra qualche giorno se tutto và bene procederò anche con quelle visto che nel trasferire il programma su un 590 si è piantato più di una volta.
  22. in questa macchina l'alternatore non carica in modo corretto si mantiene intorno ai Volt 12,50 , accendendo i carichi (ventole, clima e lunotto) resta sempre sui 12,50, accendendo soltanto le luci di posizione la carica alternatore scatta a 14,20 Segue delta
  23. Salve a tutti, ho questo cliente con captur appena acquistata che l'ha ricevuta senza gli specchietti reclinabili perchè a detta del concessionario "non era disponibile il chip". Infatti l'auto ha la pulsantiera sulla portiera sinistra (lato guida) solo con i tasti per direzionare lo specchietto, senza il tastino centrale per richiuderlo. Volevo sapere, se qualcuno aveva dimestichezza con quest'auto, se fosse possibile installarli successivamente, comprando tastierino nuovo e ovviamenti gli specchietti col motorino integrato. Il mio dubbio era sull'effettiva presenza di tutti i cablaggi per il comando agli specchietti, perchè se fosse solo un problema di singole componenti è facile la questione, ma se manca proprio il cablaggio è un altro paio di maniche. So che è una richiesta abbastanza strana per questo forum, grazie a chi mi risponderà
  24. non tenete conto dei dati auto, ho messo dati a caso della macchina perché ancora di queste macchine non ne ho vista nemmeno una e nemmeno conoscevo l'esistenza ancora deve arrivare e già spuntano le corna un mio fornitore mi ha messo a conoscenza che in questa macchina, qualsiasi filo ,fusibile o batteria che vai a staccare si accenderanno tutte le spie del cruscotto e non si spegneranno più , si deve andare obbligatoriamente dal concessionario la macchina funzionerà regolarmente ma le spie tutte accese delta
  25. apollokid

    PONTE 2 COLONNE OMCN...

    Mi permetto di condividervi questa informazione che probabilmente non è così ovvia per chi non lavora nel settore ICT e che potrebbe aiutarvi a stare lontano da trappole/truffe. Bisogna sapere che ogni dominio internet (es. autodiagnostic.it oppure google.com) deve essere registrato ed esiste un servizio denominato Whois Domain Lookup che consente di interrogare un database nel quale sono presenti i dati di chi ha registrato il dominio. In questo caso se si interroga uno dei tanti siti gratuiti come per esempio https://who.is inserendo il dominio della famosa azienda bergamasca si ottiene questo, più sotto trovate invece i dati del dominio fraudolento. Vi invito ad osservare che molto raramente una azienda seria omette di indicare i dati dell'azienda ed i propri riferimenti celandosi dietro a false anomimizzazioni causa privacy, inoltre un altro dettaglio molto importante che può mettere in allarme è la data di registrazione del dominio che come si vede dalle informazioni del dominio valido risale al lontano 1998 mentre nel dominio fraudolento non è presente, o se è presente è molto recente (anche pochi giorni o mesi) DOMINIO omcn.it ********************************************************************* * Please note that the following result could be a subgroup of * * the data contained in the database. * * * * Additional information can be visualized at: * * http://web-whois.nic.it * ********************************************************************* Domain: omcn.it Status: ok Signed: no Created: 1998-10-21 00:00:00 Last Update: 2023-11-06 00:54:47 Expire Date: 2024-10-21 Registrant Organization: OMCN S.p.A. Address: Via Divisione Tridentina, 23 Villa Di Serio 24020 BG IT Created: 2007-03-01 10:36:32 Last Update: 2009-12-12 17:10:24 Admin Contact Name: Paolo Cortinovis Address: OMCN S.p.A. Via Divisione Tridentina 23 Villa Di Serio 24020 BG IT Created: 1998-10-20 00:00:00 Last Update: 2009-11-09 15:47:44 Technical Contacts Name: hidden Organization: hidden Registrar Organization: F2.net engineering s.r.l. Name: F2-REG Web: http://www.f2.net DNSSEC: no Nameservers ns1.f2.net ns2.f2.net ns3.f2.net ns4.f2.net Information Updated: 2024-01-19 05:21:33 ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se invece si inserisce il dominio fraudolento si ottiene Dominio fraudolento: ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Registrant Contact Information: Name Redacted for Privacy Organization Privacy service provided by Withheld for Privacy ehf Address Kalkofnsvegur 2 City Reykjavik State / Province Capital Region Postal Code 101 Country IS Phone +354.4212434 Email Administrative Contact Information: Name Redacted for Privacy Organization Privacy service provided by Withheld for Privacy ehf Address Kalkofnsvegur 2 City Reykjavik State / Province Capital Region Postal Code 101 Country IS Phone +354.4212434 Email Technical Contact Information: Name Redacted for Privacy Organization Privacy service provided by Withheld for Privacy ehf Address Kalkofnsvegur 2 City Reykjavik State / Province Capital Region Postal Code 101 Country IS Phone +354.4212434 Email Information Updated: 2024-01-19 05:22:00 -------------------------------------------------------------------------------------------------------
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.