Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '198a1000'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 11 risultati

  1. buongiorno sto impazzendo con questa delta tjet, 90000 km, sempre tagliandata regolarmente. in strada la vettura è perfetta, ma avviamento a freddo molto difficoltoso, si accende e si spegne dopo 2 secondi, al terzo o quarto tentativo parte e sborbotta, a breve si stabilizza e va bene tutto il giorno. pompa benzina , iniettori benzina e regolatore pressione benzina tutti nuovi bosch. ho visto topic simili ma senza soluzione, qualcuno può aiutarmi....
  2. salve a tutti .. ho un problema con questa bravo t jet.. praticamente da fredda principalmente alla mattina intorno ai 4 - 5 gradi.. quando si fa avviamento parte.. ma si spegne subito.. dando qualche sbarbottio.. poi al secondo avviamento parte e si mette in moto a regime regolare intorno 1200 rpm..e.. qualche volta nn parte proprio.. ho cambiato ..sensore giri e asse a camme.. controllato pressione benzina ok 2.8 - 3 bar.. controllato temp a freddo ok 4-5 gradi ..ho messo un additivo per pulire iniettori... pulito corpo farfallato e fatto azzeramento parametri autoaddattativi...errori in centralina nussuno..adesso va molto meglio... tra le varie prove fatte.. ho notato che tenendo un po l'acceleratore schiacciato .. questo diffetto si attenua è quasi accettabile .. qualcuno a avuto esperienze del genere ? grazie mille
  3. Buongiorno a tutti. Ho in officina questa Bravo con spia airbag accesa e km lampeggianti. Tempo fa avevo gia fatto una diagnosi,praticamente mi trovo l'errore U1726 Nel body e nella strumentazione. A differenza dell'altra volta oggi sono riuscito ad entrare in diagnosi airbag trovando lo stesso errore. Cancellabile. Ma sul display non cambia nulla. Ora,avrei voluto controllare alimentazione e massa centralina airbag,ma riuscendo a far diagnosi escluderei questa prova. Gia provato allineamento proxy ma non trova la centralina airbag. Mentre ero in diagnosi Airbag,ho notato che l'unico parametro *attivo* erano i V. Batteria,per il resto tutto 0. Attivazioni......attiva spia airbag,spia esclusione passeggero ma non attiva spia cinture..che non si accende mai e provando a mettere la cintura non la rileva negli stati.... Sperando di non essere stato troppo confusionario nella spiegazione.....voi che fareste? Io ero orientato sulla centralina airbag (tra l'altro ho letto una problematica simile o identica in un'altro post su Fiat Punto). Pero'....nell'attesa di una mia chiamata il cliente è passato in Fiat,dove,dopo diagnosi gli hanno detto che forse/probabilmente/non si sa....potrebbe essere il quadro strumenti da sostituire.... Questo ha demolito le mie gia poche certezze riguardo alla centralina airbag..... Purtroppo non ho nessuna esperienza in merito,fa ridere ma in oltre 30 anni non ho mai sostituito un airbag ne tantomeno una centralina...quindi mi affido a Vostri consigli
  4. Su una 500 1.3 mjet a volte si e a volte no si accende la spia del servo sterzo che di conseguenza va duro in diagnosi sterzo ho U1700 mancata comunicazione con NBC Ho controllato la batteria e da 12,30v Cosa potrebbe causare questo errore?
  5. Ho una 500 1.3multijet dopo sostituzione scatola guida si è accesa la spia ESP e girando lo sterzo si e sentito un clack e si e accesa la spia airbag in diagnosi ABS come errore da sensore angolo sterzata in airbag. Da resistenza 1 e 2 livello
  6. CIAO A TUTTI STAMANI VADO PER SPOSTARE LA VETTURA CHE NON SI AVVIA PIU, ERRORI IN CENTRALINA P0520 PRESSIONE OLIO P0685 RELE GENERALE. PREMETTO CHE LA POMPA BENZINA GIRA E IL SENSORE GIRI ANCHE. PUO ESSERE A CAUSA DEL BULBO CHE NON AVVIA LA VETTURA?
  7. salve a tutti ho quest'auto in officina che,come da titolo, ha l'indicatore della benzina sempre a zero e la spia gialla che lampeggia.Come benzina nel serbatoio ce ne il pieno e stato fatto 100km fa e comunque il guasto era gia presente prima. per ora ho fatto solo diagnosi e ho trovato i seguenti errori: su body computer:sensore del livello carburante B1006 cortocircuito a massa pero il livello carburante me lo segna all'85% su centralina motore:sensore di livello carburante 0460 segnale non valido su quadro strumenti non ci sono errori e il valore livello carburante mi segna 0% ho fatto attivazione da tester e la lancetta funziona da zero a pieno. Non capisco perche il body mi segna 85%come livello mentre il quadro 0%... pensavo quasi di cambiare il galleggiante,ma onestamente non so bene quali controlli fare cosi se mi potete dare un'aiuto.... grazie
  8. Salve, ho in officina questa Fiat Bravo che la mattina o dopo che sta ferma un bel po per avviarla si deve insistere 4 5 volte, provando anche accelerando non parte. Errori in memoria nessuno, parametri temperatura ok, giri motori ok. appena parte apposto... ho provato facendo girare un po la pompa dalle attivazioni è partita al terzo colpo... quindi non credo prolblema di pressione benzina.... La macchina monta impianto gpl sargas e ha 115mila chilometri. Consigli?
  9. Salve Ragassuoli devo chiedere a gli amici dei amici, perche un amico mi ha chiesto da amico qualcuno ha schema intallazione e ubicazione componenti gpl landi renzo su la nuova lancia delta cl. 1368 da 110kw cod. mot. 198A1000 anno 07/2008 detto da questo amico che non riesce a reperirlo, nemmeno la Landi Renzo perche sono sprovvisti Baaaa certo di una Vostra collaborazione attendo consigli o Mail Ringrazio tutti per aver letto la mia richiesta Spero aver fatto ad OK il Topic altrimenti Enrico e Alessandro si Arrabbiano :D
  10. la vettura e' di un collega, saltuariamente si spegne il modulo navigatore/radio compreso il dispay.poi riaccendendolo funziona. facendo un ragionamento penso possa essere qualche connessione. in diagnosi nessun errore, per non smontare tutta la vettura volevo sapere se vi e' gia' successo, e come avete risolto grazie
  11. A questa vettura e stata sostituita la turbina perche' non spingeva abbastanza:nessun risultato,il cliente non vuole + sapere della concessinaria.La spia avaria è accesa.In diagnosi 2 codici difetto uguali:P0240(SENSORE PRESSIONE ALIMENTAZIONE)In parametri con Texa:pressione sovralimentazione obiettiva 2170 mbar,pressione sovralimentazione letta 1670 mbar.Se stacco il tubo che và dalla valvola limitatrice di pressione(Pop-off?) al tubo a monte della turbina aspirazione quando la pressione arriva a 1600 mbar la valvola limitatrice scarica la pressione.Ho spento la spia avaria ma il funzionamento non è cambiato,durante la prova sù strada per un breve tratto si era messa a tirare a dovere ma poi di nuovo fiacca.Nel momento in cui andava bene la pressione raggiungeva e superava l'obiettvo.La spia sul cruscotto non si è riaccesa ma in diagnosi è riapparso il solito P0240.Qualcuno ci capisce qualcosa?Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.