Cerca nel Forum
Mostra risultati per '193'.
Trovato 9 risultati
-
[opel insignia 02/2012 1956cc a20dth 118Kw Diesel] km sostituzione olio cambio automatico
mec99 ha pubblicato una discussione in Cambio e Trasmissione
buongiorno, questa macchina ha 193.000km il cliente mi chiede quando va sostituito l'olio del cambio io ho guardato nelle mie banche dati e non trovo niente avete qualche informazione a riguardo?? grazie.. -
Dal mio gestore dei rifiuti: SISTRI ABOLITO DAL 1 GENNAIO 2019 Questo il testo all'approvazione del Consiglio dei Ministri: Art. 23 (Disposizioni in merito alla tracciabilità dei dati ambientali inerenti rifiuti) 1. Dal 1 gennaio 2019 è soppresso il sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti (SISTRI) di cui all'articolo 188-ter del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 e, conseguentemente, non sono dovuti i contributi di cui all'articolo 14-bis del decreto-legge 1 luglio 2009, n. 78 e all'articolo 7 del decreto del Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare 30 marzo 2016, n. 78. 2. Dal 1 gennaio 2019 sono abrogate, in particolare, le seguenti disposizioni: a) gli articoli 16, 35, 36, 39 commi 1, 2, 2-bis, 2-ter e 2-quater, 9, 10 e 15 del decreto legislativo 3 dicembre 2010, n. 205; b) l'articolo 11, commi 1, 2, 3, 3-bis, 4, 5, 7, 8, 9, 9-bis, secondo periodo, 10, 11, 12-bis, 12-ter, 12-quater e 13 del decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101 convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013 n. 125; c) l'articolo 14-bis del decreto-legge 1 luglio 2009, n. 78. convertito con modificazioni dalla legge 3 agosto 2009, n. 102. 3. Dal 1 gennaio 2019, e fino alla definizione ed alla piena operatività di un nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti organizzato e gestito direttamente dal Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, i soggetti di cui agli articoli 188-bis e 188-ter del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 garantiscono la tracciabilità dei rifiuti effettuando gli adempimenti di cui agli articoli 188, 189, 190 e 193 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, nel testo previgente alle modifiche apportate dal decreto legislativo 3 dicembre 2010, n. 205, anche mediante le modalità di cui all'articolo 194-bis, commi da 1 a 4, del medesimo decreto; si applicano, altresì, le disposizioni di cui all'articolo 258 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152, nel testo previgente alle modifiche apportate dal decreto legislativo 3 dicembre 2010, n. 205.
-
risolto [Citroen C2 07/2006 1398cc 8HZ 50Kw Diesel] spenta in marcia, non parte piu
Audi SP ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Ciao colleghi sto lavorando da giorni su questa macchina, come da titolo spenta in marcia e non vuole saperne di partire controlli effettuati su iniettori, pompa, sensori camme e albero motore, egr, cambiata bsm, cambiato kit completo su ecu e bsi. Monta elettronica sid 806, iniettori piezzo.. pressione gasolio sale fino a 300 bar ma non parte, noto solo che i giri motore vedo che salgono fino a 193 poi vanno a 0 poi ricompaiono su diagnosi. Ho verificato fase meccanica OK. In diagnosi ho solo errore candelette.. ho sostituito anche tutte 4 le candelette.. ma stessa cosa Consigli ? -
[VW Golf V 1K 04/2009 1896cc BLS 77Kw Diesel] La vettura strappa in marcia e a volte stenta a partire
emporio ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Ho questa Golf che mentre vai strappa e no va e a volte stenta a partire. In centralina motore ho i seguenti errori: -P0321 Sensore giri motore -P0652 Tensione di riferimento sensore -B- Il primo errore mi diventa attivo mentre vado con la vettura... ad un certo punto il numero di giri mi è andato a zero e poi mi è tornato... Ho trovato questa discussione: http://www.autodiagnostic.it/forum/vw-volkswagen-group-diagnosi-elettronica/%28audi-a3-102004-1896cc-bkc-77kw-diesel%29-auto-non-accelera-spia-candelette-lampeg/msg179166/#msg179166 Ho controllato i parametri che vengono indicati su quella discussione, pressione atmosferica, pressione collettore aspirazione e ho controllato anche il parametro del pedale dell'acceleratore dato che il problema in quel caso è stato risolto con la sostituizione del pedale. A quadro acceso e motore spento: Pressione atmosferica 999.6 mbar Pressione di sovralimentazione misurata 989.4 mbar pressione di sovralimentazione obiettivo 193.8 mbar A motore al minimo: Pressione atmosferica 999.6 mbar Pressione di sovralimentazione misurata 999.6 mbar Pressione di sovralimentazione obiettivo 1091.8 mbar Il pedale dell'acceleratore mi varia da 0% al 100% in maniera lineare... A questo punto faccio sostituire il sensore giri... i parametri mi sembrano giusti... Voi che ne pensate? -
Sono capitato su questo forum per sbaglio e ho letto un post che mi ha lasciato senza parole :idiot2:, cosa abbastanza strana per me, questo tipo di consiglio rilasciato da un "esperto" vi illumina su certi problemi che incontrate sul lavoro, e che non si capisce come cavolo saltino fuori. Coraggio adesso respirate forte e leggete http://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=132&t=193 Vi prego di notare la sua competenza in fatto di oli, ne consiglia uno totalmente inadatto per la lubrificazione di parti a contatto con stiramento elevato delle molecole di lubrificante, un genio insomma
-
risolto [citroen c2 03/2004 1124cc HFX 44Kw Benzina] non parte
frank ha risposto a frank nella discussione Meccatronica
Scusate ma avevo il computer in tilt. Ho sostituito la scatola fusibili nel vano motore (costo euro 193,00 iva compresa ) originale citroen. -
[Punto 188 1.9Jtd,anno 2002,188A2000]Strattonamenti
IMPULSORE ha risposto a Nino0788 nella discussione Meccatronica
Francamente la temperatura di lavoro non l'ho mai verificata, (quando non hai il problema, difficilmente fai diagnosi, anche se sarebbe buona norma farlo e stampare i parametri per un riscontro successivo) ma credo che 193°, sommato al fatto che il valore non varia staccandolo, siano due dati sufficienti per farcelo sostituire! -
[Punto 188 1.9Jtd,anno 2002,188A2000]Strattonamenti
Nino0788 ha risposto a Nino0788 nella discussione Meccatronica
in diagnosi ho anche trovato la temperatura del gasolio a 193° però staccando la spinetta lo segna come errore in diagnosi ma il valore letto rimane uguale -
[Ford Connect 1800 Dti 2005] Spia Alternatore accesa
inge ha risposto a inge nella discussione Meccatronica
Allora vi aggiorno in quanto l'autoriparatore ha riavuto il mezzo in officina (che bravi Clienti) allora spesa in Ford 193.00€ stando al cliente e stata sostituita una resistenza che si trova dietro al quadro di bordo in realtà anche il cablaggio del ATR e stato toccato tolto il corrugato coprifilo nastrato tutto. l'autoriparatore ha riaperto il cablaggio per capire se aveva un cablaggio interrotto ma non vi era nulla solo fili e nastro Chissa?