Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '192'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 25 risultati

  1. alessandro 3326

    [citroen c4 picasso 11/2011 1596cc 9h05 81Kw Diesel] errore p0192

    ho provato a staccare anche l egr smontata e controllata comunque rimane sempre il fatto che non cancella il dtc ho rifatto il cablaggio dalla centralina al sensore anche perché è un tratto abbastanza corto ma l errore rimane se invece stacco il sensore l errore diventa p0193 cioè interrotto mentre il 192 dice contatto alla massa
  2. Tommo

    Software per Socio X3

    Forse ti posso aiutare, fammi capire come caricare il file di setup, l'ultimo che ho è la versione 192. Non so se poi con abbonamento scaduto te lo fa attivare, da verificare, forse con l'ultima password in tuo possesso lo aggiorni alla versione dove hai stoppato l' abbonamento.
  3. a quanti di voi capita con le scatole filtro gasolio dei multijet in plastica, di aver fatto un tagliando e poi dopo aver controllato la tenuta , il cliente torna che perde!!
  4. ho in officina una stilo 1.9 jtd con spia gialla lucchetto accesa e la macchina non parte: ho fatto diagnosi nella sezione "codifica chiavi" e mi da errore rele' blocco partenza. E' possibile che si siano scodificate le chiavi.. tra l'altro il difetto e' uscito fuori mentre la macchina camminava.. ho provato a fare la ricodifica delle chiavi con l'apposito codice che c'e sulla targhettina CODE fiat a 5 cifre.. e niente non parte ancora.. aiutatemi grazie
  5. cari colleghi mi serviebbe un consiglio mi capita questa autovettura che ogni 15 giorni circa si accende la luce di rigenerazione olio , da premettere che l'olio e stato cambiato da poco ed ogni volta faccio spegnimento spia e rigenerazione fap. Il cliente inoltre percorre solo 2 km all andata e 2 km al ritorno per il lavoro come potrei intervenire e poi potrebbe essere causato dall'olio che il meccanico ha cambiato? Grazie scusate ma mi ero dimenticato di notificare il difetto risolto il cliente percorrendo 2km al giorno innescava l'inizio della pulizia del filtro antiparticolato che poi non portava al termine perchè arrivava a destinazione spegnedo il motore ed ogni volta la centralina predisponeva la pulizia controllando l'olio era anche salito di livello a causa del gasolio in esso ho fatto cambiare l'olio e gli ho spiegato che quando l'auto accellera da solo deve attendere la fine della procedura, sono passati circa 2 mesi ed il problema non si e ripresentato
  6. stefanoatm

    lotteria degli scontrini

    Nel mio caso invece fare una fattura elettronica impiego lo stesso tempo che fare una ricevuta, o come si chiama sul portale fatture e corrispettivi "Documento commerciale", non avendo il registratore di cassa. Non conoscevo la procedura che tu mi dici con zucchetti. Io utilizzo fatture in cloud con invio automatico allo sdi e pago 192 euro annuali completamente deducibili. Se si hanno poche fatture costa ancora meno. E' però un gestionale che mi permette di fare tutta la contabilità. E' usato dal mio commercialista, che ha pieno accesso e quindi risparmio anche lì. Poi non ho più costi di invio o ricezione. Non posso utilizzarlo per fare le ricevute, ma in quel caso come detto utilizzo la procedura dell'agenzia delle entrate. In ogni caso per evitare di consumare i crediti, puoi utilizzare il portale dell'agenzia delle entrate, totalmente gratuito. Il cartello se come dici tu presenta la scritta nella quale verrà emesso semplice scontrino ci sta tutto, in quel caso non è tentata evasione fiscale. Poi come ho detto ci sta anche ad evadere se si vuole, ognuno è il padrone della propria officina. Ecco come si presenta la ricevuta fatta con Fatture e Corrispettivi dell'agenzia delle entrate:
  7. boschservice

    [CERCO] proiettori ant (fari) per FIAT SITLO MW

    http://www.ebay.it/itm/PP0507D-FIAT-STILO-10-01-DX-FARO-FANALE-ANTERIORE-W5W-H7-H1-H1-REGOLAZIONE-ELE-/310398016367 http://www.ebay.it/itm/PP0507D-Proiettore-Faro-Fanale-anteriore-FIAT-STILO-192-2-4-20V-192-XD1A-/360543627826?pt=Ricambi_automobili&hash=item53f2132a32 difficile a meglio io per i fari sempre da loro
  8. Dopo aver montato debietro ecco i nuovi valori corretti. Giri motore. Rpm. 0. 848. 2035. 3002 Quantità aria. Mg/ciclo. 0,0. 389,8. 361,0. 543,7 Sensore massa aria. Kg/h. 0,0. 39,7. 86,7. 192,3 Pressione ATM. HPa. 1,027. 1,027. 1,027. 1,027 Pressione assoluta coll HPa. 1,018. 1,005. 0,997. 1,125 Elettrovalvola controllo Sovralimentazione turbo. %. 10. 99. 99. 39 Ciclo valvola egr. %. 2. 24,6. 34,3. 2,0 Sensore posizione egr. V 1,1. 1,7. 2,0. 1 RISOLTO
  9. http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-192/(nissan-j10-qashqai-082009-1995cc-m9r-110kw-diesel)-dopo-rumore-strano-si-e-spen/
  10. Salve ,questo mezzo oltre a non rendere a folle non va oltre i 3000 giri motore, ha la spia motore sempre lampeggiante,con errore p2623 (flussometro aria a film caldo).Mentre in eobd mi da p0101 misuratore flusso aria e p1955 senza descrizione e tutti errori presenti e incancellabili.Giusto per la cronaca c'è un'altra spia EPS accesa con errore c0d35 sensore angolo sterzata. I parametri sono i seguenti . al minimo: valvola controllo pressione turbo 8% volume portata gas 56.7 mm3/h attuatore valvola a farfalla 0% quantità iniezione attuale per corsa 6.9 mm°3 massa aria per corsa 538.2 mg/strk posizionatore ricircolo gas di scarico 5% pressione ritorno gas scarico 1012.0 hpa pressione differenziale nel filtro particolato 12.0 hpa resistenza flusso 0.0 mm3/h quantità cenere filtro anti particolato 0 g valvola controllo quantità 39% pressione aria aspirata 1002.0 hpa valvola regolazione pressione 25% pressione atmosferica 1006.0 hpa temperatura aria aspirata 30.50°c pressione rail 252.72bar temperatura liquido raffreddamento 56.40°c temp. aria sovralim. 25.10°c pressione turbo 1012 hpa valori a 3000 giri motore : valvola controllo pressione turbo 8% volume portata gas di scarico 192.1 mm3/h attuatore valvola a farfalla 0% quantità iniezione attuale per corsa 10.7 mm°3 massa aria per corsa 562.6 mg/strk posizionatore ricircolo gas di scarico 5% pressione gas di scarico 1135.0 hpa pressione differenziale nel filtro particolato 41.0 hpa flusso resistenza 0.0mm3/h quantità cenere filtro antiparticolato 0g fuliggine contenuta nel filtro particolato 6 g valvola controllo quantità 39% pressione aria aspirata 1002.0 hpa valvola regolazione pressione 38% pressione atmosferica 1008.0 hpa temperatura aria aspirata 29.70°c pressione rail 839.58 bar temperatura liquido di raffreddamento 58.40° temperatura aria sovralimentazione 25.50°c pressione turbina 1012.0 hpa E questo è tutto . scusatemi se mi sono dilungato ma penso che è meglio dare più informazioni possibili . Attendo consigli grazie.
  11. 192 euro costa il gruppo termostatico ma cosa ha di particolare?
  12. Visto altri post e il problema di allungamento della catena è caso ben noto. Di seguito post con schema distribuzione. http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-192/(nissan-micra-042004-1461cc-k9k-60kw-diesel)-shema-distribuzione/
  13. In Diagnosi ho: P2403 E' stato necessario ripetere il cambio marcia P2402 Bloccaggio Cambio In particolare quando da il p2402 compaiono i trattini sul quadro strumenti va in blocco il cambio. Non innesta nessuna marcia. Spengo riaccendo e torna a funzionare. Ho controllato forcella cambio ma non sembra sfondata. Ho fatto inizializzazioni cambio con Texa e registrate le asole dell'attuatore ma niente stesso problema. L'auto ha 192 000 km ma il cliente avendola comprata usata non sa quanto può avere la frizione. C'è un modo per capire se la frizione è finita senza smontare il cambio? Di solito con frizione ok a volte il problema è nell'attuatore ma qui ci sono anche molti km, consigli?
  14. iniettore bosch 0445110300 rail bosch 0 445 214 192 pompa bosch 0445010185
  15. autobas

    Truffa Telecom

    Luca bada che se in casa hai due telefoni attaccati la velocità dell'adsl scende a tre mega, se provi a staccarne uno vedrai che il modem ha la spia adsl che inizia a lampeggiare e si porta a 7/8 mega, se ne hai uno e attacchi il secondo la velocita si dimezza e oltre, se vuoi sapere la velocità della tua connessione digita sulla barra degli indirizzi 192.168.1.1 e ti si apre il modem Alice, entra e vedrai che trovi la velocità di connessione. Succede così adesso, io pensavo fosse un problema mio e ho rifatto le linee telefoniche, ho messo tutti telefoni Telecom ,ma la situazione non cambia, se hai due telefoni e il pc collegato senti una specie di fruscio sul fondo, ho cambiato anche i filtri e il pc e i sistemi operativi, poi uno della Telecom mi ha detto che è una cosa che fanno loro, una volta si pagavano le prese telefoniche, ora ti ostacolano e se paghi 'sti problemi non li hai :angry:
  16. Autoriparazioni Andrea

    [Qashqai 02/2008 1600cc Hr16 84Kw Bifuel B/Gpl] Minimo irregolare

    non ha bicchierini idraulici ma di spessore fisso calibrato . io ne ho fatta una da poco e ho portato la testa dalla rettifica di fiducia che ha sostituito sedi e valvole con adatte a gpl. http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-192/%28qashqai-102008-1598cc-hr16-84kw-bifuel-bgpl%29-controllo-catena-distribuzione/
  17. Sembra un problema diffuso questo della clk http://www.lusardim.it/lusardim_forum/viewtopic.php?t=192 http://www.mbenz.it:8080/archive/index.php/t-2733.html http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?f=24&t=31780&start=0 svariati sembra lo abbiano imputato alla benzina, leggi i link su questo forum inglese addirittura c'è una sezione per i misfiring dove le Clk sono tante http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en|it&u=http://217.112.88.11/forums/tags/misfire.html uno dice che in Mercedes gli hanno comunicato che il problema è causato dai catalizzatori probabilmente danneggiati che causano eccessiva contropressione e relativi mifiring
  18. autobas

    [Linea Telefonica e Adsl] Come va il servizio Fastweb

    Io posso dirti che ho avuto svariati guasti in casa, l'ultimo un paio di mesi fa e il tecnico che copre il paese, ci conosciamo di vista, non mi ha fatto pagare , qualcuno in casa o i vecchietti o i bambini ha infilato la micropresa invece che nel suo posto dentro quella dell'adsl e l'impianto è andato in tilt, avrei dovuto pagare la chiamata invece nisba. Ogni volta che c'è un temporale con fulmini ci sono problemi ( sotto al paese c'è del cretone) e in genere basta una telefonata e dopo un paio di ore al max linea e Adsl sono ok, anche se i problemi sono perlopiù sulla parte telefonica. Mi sono lamentato un paio di volte perchè la velocità Adsl era scesa intorno a 2 Mega e un tecnico gentilissimo mi ha contattato e con la telegestione aperta mi ha risolto il problema ( Avevo un telefono in casa che quando era attaccato creava disturbi all'Adsl), mentre con Infostrada l'assistenza era a pagamento e le incazzature a livello industriale, invece dei 2 mega di contratto viaggiavo a 38 kb, colpa mia secondo loro, colpa loro invece perchè passato a Telecom ho avuto subito 4 mega stabili a qualunque ora del giorno. Se volete sapere come sta la vostra linea digitate il seguente indirizzo sul browser e accederete al modem 192.168.1.1 imparerete un sacco di cose .
  19. Hai postato nella sezione elettronica invece della sezione meccanica, se usavi il tasto cerca ottenevi già la risposta al tuo quesito, oppure leggevi l'elenco casi risolti e la ottenevi ugualmente 'sta risposta http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-192/%28-micra-2004-%29-allungamento-catena-distribuzione/
  20. Quoto anche sulla mia Avevamo preso prima il cp 190 di colore verde ma cambiava e abbiamo ordinato il 192 (anche il colore spinotto aiuta)
  21. Infatti.... ho dato un'occhiata al link che ha postato Phoenix, anch'io tendenzialmente opterei per il CP 192 MPK, speriamo bene..... certo che non si capisce molto chiaramente, in accensione dal display non si legge nulla che indichi la tipologia dell'impianto!
  22. Ma il 192 lo hai collegato sotto il display dietro ma mascherina a scatto?
  23. Ne ho montato un o un mese fa' (del 2008)cpn imp bese era il cp 192. Ma se li scorri tutti attento che forse qualche tipo lo devi collegare nel baule se ha modulo audio
  24. autobas

    [Multiair ESDE e 1600]

    La solita gola profonda mi dice che sia l'ESDE (Extra small diesel engine),dentro lo chiamano XDE, un diesel multiair bicilindrico di poco più di 620 cc che il nuovo diesel 1600 multiair sono alla fase di industrializzazione. I Multiair sono sul punto di essere montati su veicoli commerciali. In dirittura di arrivo anche la doppia frizione accoppiata a un sette marce che sopporta 192 Nm, è a buon punto il bicilindrico twin air a gpl + motore elettrico. Il 1600 diesel non ha grossi vantaggi dal punto di vista consumo, ma dal punto di vista inquinamento si, meno intasamento egr, catalizzatore e dpf per via del notevole abbattimento del particolato in uscita dal cilindro dovuto al sistema multiair. Il 900 multiair benzina a metano è arrivato a 69 gr di anidride carbonica a km. La prima auto che monterà l'XDE sarà la nuova Panda, in presentazione a fine anno.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.