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Trovato 9 risultati

  1. Salve, avrei bisogno di sapere dove si trova il relè pompa carburante. :)
  2. Questo topic è stato spostato in Diagnosi elettronica. Ho spostato la discussione nella sezione corretta [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=25615.0[/iurl]
  3. Salve a tutti, mi deve entrare questa car. Il cliente si lamenta perché dopo il rifornimento di metano l'auto va solo a benzina e non passa più a metano.
  4. Salve colleghi ho un dubbio da chiarire,dopo aver fatto la testata in questa vettura e messa in fase con dime non originali avevo il solito problema del minimo altalenante con valore press.assoluta a 470,ho rifatto la fase con dime originali portando il valore a 330-340.la vettura ora lamenta che quando la si passa a metano sborbotta un po e poi si riprende,e anche in rilascio del gas tende a calare di giri per poi riprendersi,alcuni colleghi in zona mi han consigliato di riguardare la fase che pero dai valori che ho ora dovrebbe essere perfetta.Accetto consigli grazie
  5. Buona sera , ho la vettura sopracitata che , dopo aver sostituito il motore con uno revisionato la vettura a metano zoppica al minimo e lascia pensare che vi siano delle mancate accensioni, ma il sistema non le rileva errori nessuno , CO al minimo a CNG attorno a 2,0 Ossigeno tra 1,8< 2,3 Hc <1400, a benzina il motore gira perfettamente e tutti i valori rientrano nella correttezza Assoluta ( CO 002, Ossigeno >0,3,Hc >250). Superando i 2000 RPM circa tutto torna normale e OK. Il collega che ha fatto il lavoro ha controllato la fase più volte e sostiene che è Ok , cavi e bobina Nuovi , iniettori CNG nuovi (BOSCH).Io l'unica cosa strana che ho riscontrato è che trovo un ritardo di parecchi gradi sull'inizio iniezione cng, incrociato sia con l'asse a camme che con il sensore giri motore, ovviamente valutato anche l'iniezione benzina che risulta decisamente più anticipata rispetto al cng (almeno 10° di albero motore). appena posso proverò a postare le immagini salvate dal oscilloscopio( non so come si fa, ma ci proverò, devo entrare sul forum con il portatile).
  6. Mi potete aiutare: Blakupunt 815 BP632565323051 BP nr. 7646325316 grazie
  7. ciao a tutti su fiat multipla anno 2004 tipo motore 182b6000 77kw natural power mi da errore p1620 il difetto che fa questa vettura è che a freddo stenta la partenza , io avevo staccato il sensore pressione sul rail metano volevo sapere che significa il codice e come posso verificarela tenuta iniettori.l'errore lo cancelato e non si è piu' verificato grazie
  8. salve a tutti,ho in officina una fiat multipla e distrattamente e' entrato in codice l'autoradio se qualche collega ha pragrammino fiat le sarei grato l'autoradio e' una blaupunk cd di serie scrivo numeri riportati sullo scessi : 815bp534457807424 grazie anticipatamente
  9. Scusa, il problema è che non parte ha benzina, la poma funziona ma non gli arriva benzina. Avevo pensato al relè. Per il codice motore hai ragione che è 182B6000 ma ho scritto quello che risulta sul libretto cioè 186B6000. ALLEGO COPIA
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