Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1850'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 11 risultati

  1. La car in questione si alterna l'errore da "presente" in "sporadico" p0400 flusso anomalo egr. Ho già controllato la tenuta dei tubicini ,visto il funzionamento dal vivo dell'egr smontata ma collegata al tubicino ,visto la valvola vsg è ok,provato con un altro debimetro e un'altro sensore di pressione assoluta,gli ho pulito il collettore aspirazione con tutte le farfalle che nonostante si muovevano a malapena non erano quelle il problema. La cosa strana che io credevo di aver trovato subito il problema quando la prima volta che ho controllato il beccuccio piccolo direttamente dal depressore ,che non c'era nessun tiraggio ,poi dopo c'è sempre stato., bò I parametri al minimo fatto con Brain bee, sono i seguenti: sensore massa aria427.5 mg/c comando pressione sovralimentazione 1850 mBar pressione sovralimentazione 981 mBar comando egr 495.4 mg/c duty cycle valvola egr 3.00% e questi sono a 3000 giri( nella speranza che possano essere utili perchè, la prova su strada col diagnostico non l'ho ancora fatta). sensore massa aria 514.7 mg/c comando pressione sovralimentazione 1850 mBar pressione sovralimentazione 1248 mBar comando egr 1300.2 mg/c duty cyle valvola egr 0.00% Voi che pensate?
  2. El mecanic

    Decarbonizzatore ad idrogeno

    http://www.hhoitaly.com/it/kit-auto-premium-completi/222-generatore-hho-sperimentale-da-24a-completo-di-sensore-idrogeno.html Quindi se ho capito l'atrezzo costa 1850 euro ed una pulizia costa 170 euro. Il principio potrebbe essere interessante, già altre atrezzature con principi simili sono state trattate sul forum, ma personalmente credo che a quelle cifre pochi miei clienti accetterebbero.
  3. Poco fa' in prova ,mi ha fatto il difetto, rumore di iniettori (tichettio forte) un paio di secondi,spia con chiave accesa e riduzione di potenza. Il grafico pressione rail a 1850 bar. Mi sembrava di essere al corso che facendo leggere alla ecu una pressione piu' bassa della reale ,si arrivava a far picchiare gli iniettori PS spento cancellato errore vettura perfetta
  4. Salve a tutti ho qui questa giulietta che non ogni tanto accende la spia start e stop non disp. e per un secondo la spia motore che poi prontamente si spegne senza lasciare traccia in memoria guasti. Poi provando la macchina in giro ho spostato il selettore dinamic in dna e la spia motore è rimasta accesa con errore 1850 in ecu. Penso sia il sensore della marcia inserita ma non riesco a trovarlo, con il computer attaccato sembra funzionare..qualche help??
  5. autobas

    identificazione motori renault

    Guardate cosa ho trovato in giro, se provate ad esempio identificare un k9k avete svariate informazioni, non è quello che cercava Daniele ma sono sempre informazioni che vi permettono di ampliare le informazioni sul motore che vi trovate davanti Lettre base moteur: A: Carter cylindre aluminium / chemises amovibles B: Carter cylindre fonte / chemises amovibles C: Carter cylindre fonte / chemises amovibles D: Carter cylindre fonte / futs intégrés E: Carter cylindre fonte / chemises amovibles (Energy) F: Carter cylindre fonte / futs intégrés G: Carter cylindre fonte H: (attente info, bloc remplaçant du K) J: Carter cylindre aluminium / chemises amovibles K: Carter cylindre fonte / futs intégrés L: Carter cylindre aluminium / futs intégrés M: (Bloc remplaçant du F) N: Carter cylindre aluminium / futs intégrés (Moteur Volvo) P: Carter cylindre fonte / futs intégrés (moteur Isuzu) S: Carter cylindre fonte / futs intégrés (moteur sofim) V: moteur Nissan (3.5l) Z: Carter cylindre aluminium / chemises amovibles (moteur V6 PSA/RSA) Chiffre culasse: 1: Ess soupapes // carbus simple corps 2: Ess soupapes // carbus douple corps 3: Ess soupapes // injection 4: Ess Hémisphérique injection multi soupapes 5: Ess injection directe (Sauf bloc E) 5: Ess Hémisphérique carbu simple corps (bloc E) 6: Ess Hémisphérique carbu Double corps 7: Ess Hémisphérique injection 8: Diesel Ricardo (Injection indirecte à préchambre) 9: Diesel injection directe Lettre cylindrée (en Cm3): A: 0 à 825 B: 826 à 900 C: 901 à 975 D: 976 à 1050 E: 1051 à 1125 F: 1126 à 1200 G: 1201 à 1275 H: 1276 à 1350 J: 1351 à 1425 K: 1426 à 1500 L: 1501 à 1575 M: 1576 à 1650 N: 1651 à 1750 P: 1751 à 1850 Q: 1851 à 1950 R: 1951 à 2050 S: 2051 à 2150 T: 2151 à 2300 U: 2301 à 2500 V: 2501 à 2700 W: 2701 à 2950 X: 2951 à 3200 Y: 3201 à 4000 Z: > 4000 Qui qualche altra informazione http://www.rubentips.it/Tutte/Tecnica/Varie/Ovale.htm Da leggere le ultime righe dove si evidenziano problemi anche in conc per auto ante 1998 se targhetta ovale non c'è piu
  6. sir anthony

    [FIAT SCUDO 03/2009 1997cc RHG 88Kw Diesel] NON PARTE

    io come descrizione fiat dei dtc ho questo p 1693 circuito comando turbocompressore u1118 bus comunicazioni j 1850 u2001 nessuna risposta dal riproduttore di cassette escluso il p 1693 gli altri dtc dicono poco o niente e come dice peppino MIBTEL sono forvianti e ti fanno seguire strade sbagliate,concordo controllo egr suggerito dai colleghi e visualizzazione parametri: pressione gasolio,giri motore e mma vedi se sono ok e facci sapere.
  7. in avviamento la pressione rail sta a 4,5 bar fino a quando tenta a partire e sale di colpo a 300 +-20bar infatti in fase di avviamento sembra di avere il circuito vuoto, la pressione di bassa in uscita dallam npompa di bassa verso pompa di alta in avviamento rimane sui 1,3 bar appena avviata sta a 3,8 in marcia sui 3,5 in accelerazione scendde a 2,5-2 bar preo' va in recovery anche con bassa pressione a 3 bar in fase di acelerazione, se avesse una cadenza fissa avrei gia' beccato il problema, sta mattina tirato per 10 km come un cane senza problemi, alta pressione a vettura in moto a 300 +- 20 bar, avviamento tendenzialmente lung (non sempre) alta pressione che va anche 1850, ma non e' facile guidare ed analizzare i problemi, mi manca riscontro obiettivo misurato. ho visto una valvolina di mantenimento al ritorno recupero gasolio iniettori visto che la tubazione costa 80 euri e non ho vetture dal quale prelevarla mi sapete dire quanto e' importante?
  8. grazie Andrea per la tua disponibilita' ma come diagnosi per l'impianto e-gas sono a posto il pt come cavo eobd neccesita di un cavo particolare iso 1850 vpw che deve essere programmato cosa che la ditta e-gas per 2 volte a sbagliato, per risolvere il problema doveva venire in officina Massimo ma non viene. Quindi la ditta e-gas questa volta non mi è stata di aiuto
  9. ho in officina questa astra che 10 giorni fa aveva l egr bucata e l ho sost.ora è tornata in officina e da come errore p1125 regolazione pressione di sovralimentazione scostamento.ho notato di stranissimo che dai valori reali la pressione di sovralimentazione nominale è 1850?ma non mi spiego il perchè,ho pensato il catalizzatore?anche se la macchina fino a quando non va in recoveri va bene.a scusate l errore lo fa tirandola parecchio
  10. depressione -0,7 qullo che non mi spiego è la pressione di sovralimentazione nominale che al minimo è 1850
  11. Ora l'abbiamo detto al cliente e stiamo cercando un cambio in dem in mercedes costa 1850,00+iva poi decidera il clienta sulla tre possibilita'
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.