Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '18045'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 5 risultati

  1. Buongiorno. Ho in officina questa tuareg alla quale rimangono le ventole sempre accese a una velocita' intermedia. Con diagnosi, se faccio attivazione ventole vanno dal minimo (quasi ferme) alla velocita' massima regolarmente, ma finita la diagnosi si riposizionano a velocita' media. In diagnosi iniezione diesel trovo errori 18058(comunicaz.can motore7strumentaz. segnale mancante o errato) 18045(can messaggio di errore da centralina elettronica centrale) 18347(can messaggio mancante da centralina controllo accesso utente/avviamento) 18043(can comunicazione motore /ac segnale mancante o errato). Sembra interruzione linea can , ma non ho schema per fare controlli , qualcuno ha qualche consiglio per fare qualche controllo?
  2. vincenzo.

    [vw tuareg 06/2005 2500cc bac 128Kw Diesel] ventole sempre accese

    A motore spento riesco ad azzerare gli errori in tutte le centraline (almeno le principali) tranne in centralina motore che mi da sempre 18058 errore comunicazione can con quadro strumenti permanente 18045 errore comunicazione can con centralina elettronica centrale permanente 18347 can messaggio mancante da centralina controllo accesso utente/avviamento 18043 comunicazione motore ac segnale mancante o errato permanente In tutte le centraline trovo errori can che pero' a motore acceso dopo un po' riappaiono, domani sapro' se posso continuare il lavoro o riconsegnare per ora la macchina ,che tutto sommato a parte le ventole accese a media velocita', va' bene.
  3. autosprint

    [vw tuareg 06/2005 2500cc bac 128Kw Diesel] ventole sempre accese

    18043 = 467B =P1635 Bus dati CAN Messaggio assente da centralina Clima, 18045 = 467D = P1637 Bus dati CAN Messaggio assente da unità centralina elettronica 18047 =467F = P1639 Sensore di posizione del pedale dell'acceleratore 1/2 G79 + G185 segnale non plausibile 18058 = 468A = P1650 Bus dati CAN Messaggio assente da strumento combinato Controllare la Resistenza terminale CAN Accensione disinserita. Collegamento a spina Centralina gestione motore del componente sfilato. Misurazione lato componente mors. A-66 verso mors. A-89. Valore nominale: 60...72 Ohm ho inviato Mari@ ma la porta e chiusa sul indirizzo vincenzodirosa@tiscali.it posta un indirizzo valido o funzionante cosi arriva a MODICA la città della cioccolata pregiata :boss
  4. marco16

    [golf V 1.9 tdi bkc 2005] non parte

    Ciao, ho questa golf che non parte dopo essere stata in carrozzeria, o meglio, parte ma si spegne subito. Errori in centralina iniezione sono: 18058 bus dati. 18107 messaggio mancante del piantone sterzo. 18045 e 18043 linea di comunicazione can. Spia accese del servosterzo abs e air bag. le centraline di questi dispositivi non comunicano col tester. e la ventola del radiatore gira sempre, avete dei consigli da darmi? ho controllato tutti i fusibili e sono ok. grazie in anticipo
  5. luciano.rosi

    [VW Golf V, BKC, 04-2004, ESP] errore comunicazione CAN

    Al mattino inserisco la chiave, accendo il quadro e mi appare la spia servosterzo alternata rossa-gialla, accompagnata da spia airbag, spia ESP e cicalino di avviso (biiip) Aquesto punto so che la macchina parte e si spegne subito. Se invece la spia servosterzo è gialla, la macchina parte e rimangono accese spia servosterzo, airbag e ESP. Poi per tutto il giorno la macchina va bene,e magari anche per alcuni giorni e poi si ripresenta il difetto. Per farla partire scollego per un attimo il pettine centralina ABS. in memoria o attuali trovo tutti errori riguardanti la mancanza comunicazione dati. in stumentazione : linea di comunicazione della centralina motore 1314, centralina per servosterzo 1309 iniezione diesel: bus dati, valore resistenza troppo piccolo 18058. bus dati motore/cambio messaggio mancante dall' elettronica piantone dello sterzo 18057. CAN bus della centralina del cambio 17978 linea di comunicazione CAN 18044. linea di comunicazione CAN 18043. linea di comunicazione CAN 18045. servosterzo: linea di comunicazione CAN1312. airbag: comunicazione con la centralina quadro strumenti non possibile 1317. linea CAN: linea di comunicazione CAN comando bus dati difettoso, collegamento errato 1312 scheda di commutazione: linea di comunicazione della centralina motore 1314 ABS: angolo di sterzata difettoso 778 centralina per immobiliser 474 linea di comunicazione CAN, collegamento errato 1312 linea di comunicazione della centralina motore difettoso 1314 in EOBD scan tool: interfaccia seriale, errore generale determinato da segnali che non rientrano nel campo nominale previsto o di livello troppo alto o troppo basso. Interpellato due concessionarie VW danno pareri diversi. Una mi dice probabile guasto centralina Gateway, l' altra mi dice probabile guasto immobiliser, cioè chiave- antenna-quadro strumenti che è sede dell' immobiliser.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.