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Trovato 4 risultati

  1. Buonasera a tutti, il cliente lamenta saltuariamente perdita di potenza per poi riprendere il normale funzionamento. Premetto che è già stata in un'altra officina e gli hanno sostituito turbo e elettrovalvola pressione turbo (N75). Ho fatto una diagnosi con VCDS e ho riscontrato i seguenti errori: -17957-P1549- Valvola limitazione pressione sovralimentazione (N75) -18027- P1619- Relè per candelette ad incandescenza -18080-P1672-Comando ventola del radiatore 1 -19464-P3008-Sensore posizionamento albero a camme Tutti questi dtc erano in memoria e ho effettuato una cancellazione errori. Ho controllato con schema elettrico e questi componenti hanno alimentazioni separate. Inoltre, il positivo sull N75 ad accensione quadro arriva correttamente. Ho fatto un giro di prova dopo la cancellazione e la macchina sembra andar bene... E' mai capitato a qualcuno un problema simile? Grazie in anticipo a tutti.
  2. Inserito il quadro, partono le due ventole raffreddamento motore, anche a motore in moto. Si spengono allo spegnimento del quadro. La macchina va, ma ha poche prestazioni. In diagnosi: Valvola di commutazione del collettore di aspirazione MEM 19561 relè delle candelette MEM 18027 relè della pompa carburante ATT 17932 elettrovalvola per il ricircolo dei gas di scarico MEM 17849 elettrovalvola limitatrice di pressione del turbo ATT 17957
  3. ti serve uno schema e fare un po' di controlli, centrale candelette/elettrovalvole di spegnimento-turbo-egr/modulo di comando ventole/rele' pompa gasolio e qualche altro componente hanno qualcosa in comune direi di cominciare a staccare qualche componente, e dopo controllo al cablaggio controllo qualche parametro in diagnosi e vedi se hai discrepanze ------------------- 19561/P3105/012549 - Valvola per collettore di aspirazione Flap (N239): aperto o in corto a massa possibili sintomi Motori scuote allo spegnimento possibili cause Cablaggio circuito aperto o corto a terra Valvola per collettore di aspirazione Flap (N239) difettoso possibili soluzioni Controllare cablaggio per circuito aperto o corto a terra Valvola di ritegno per il collettore di aspirazione Flap (N239)> Test uscita ----------------- 18027/P1619/005657 - Candeletta Relay (J52): aperto o in corto a massa possibili sintomi Glow Plug Relay (J52) difettoso possibili soluzioni Controllare Candeletta Relay (J52) Eseguire test di uscita ------------ 17932/P1524/005412 - relè pompa carburante (J17): aperto o in corto a massa possibili sintomi Motore ancora in piedi possibili cause Cablaggio da / per relè pompa carburante (J17) difettoso(corto circuito a massa) Relè pompa carburante (J17) difettoso possibili soluzioni Controllare / sostituire la pompa carburante Relè (J17) ----------------- Boost Valve Pressure Controle (N75) - 17957/P1549/005449: circuito aperto / corto verso massa possibili sintomi comportamenti irregolari Perdita di potenza modalità Limp possibili cause Cablaggio e / o collegamenti difettosi (corto circuito) N75 difettoso possibili soluzioni Controllare il cablaggio e le connessioni Verificare / Sostituire N75 ------------- 17849 Valvola EGR-N18 interruzione / corto circuito a massa
  4. officina fattori

    [seat leon 02/2004 1900cc asv 75Kw Diesel] va in recovery diversi errori in ecu

    i dtc sono:relè rendimento termico ridotto 19459 valvola esclusione carburante 17946 relè delle candelette preriscaldo 18027 elettrovalvola limitazione pressione sovralimentazione 17954 e17957 elettrovalvola inizio iniezione 17659
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