Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '18000'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 14 risultati

  1. Salve mi è capitato di trovare questo errore 18000 effettuando una diagnosi su una Audi A3 motore BKD mi pare che dicesse che c'era incoerenza sulla pressione del turbo. Non ci sono stato attento anche perché effettuato la diagnosi dopo una riparazione. Ho azzerato ma poi preso dalla curiosità sono andato a trovare cosa voleva dire ma tra i codici errori vag non ho trovato nessun riferimento. Qualcuno può darmi una delucidazione in merito. Grazie anticipatamente
  2. salve a tutti gli utenti, questa golf ogni tanto il cliente lamenta accensione della spia iniezione e sente la vettura un po' più lenta. In Diagnosi da errore : 18000(P1592)"sensore press. atm. correlazione con sensore press. coll. non plausibile" 16621(P0237)"sensore pressione turbo -segnale basso" 18617(P2185)"sensore temperatura acqua all'uscita del radiatore", cancellando il tutto e provando la car esce solo 16621(P0237) cosi ho pensato di sostituire il sensore pressione turbo con uno nuovo, ma niente da sempre errore provando l'auto la pressione del turbo non sembra bassa anzi a volte sembra leggermente più alta. La cosa che il cliente mi ha fatto notare uno strano sibilo quando la car è in tiro. Cosa potrebbe essere? controllata capsula turbo ok depressione sulla capsula (wastgate) arriva :dimen:
  3. Questa macchina improvvisamente cala di prestazioni e torna normale solo spegnendo e riaccendendo il motore. In memoria l'errore 18000 che corrisponde al ( P1592 trasduttore altimetrico e pressione di sovralimentazione ).
  4. Salve,come da titolo ho in officina una polo 9N 1400TDI BNM con molti errori in centralina motore. Nello specifico in diagnosi trovo 18062/p1654-35-10 che dovrebbe riguardare il sensore livello/temperatura olio poi 18000/p1592-35-10 segnale sensore altimetrico/sens.press. sovralim. rapporto inammissibile ed ancora 16485/p0101-35-10 debimetro segnale inammissibile imfine 17932/p1524-35-10 relè pompa carburante (j17) interruzione/cortocircuito a massa tutti gli errori sono sporadici. Finora ho solamente sostituito il relè j17 senza risultati...per me mi puzza di centralina andata aspetto consigli.
  5. giasan

    Fine mese novembre

    anche qua da noi oggi il socio di maggioranza -stato -chiede e riceve € 18000
  6. raffo87

    [Ritardo nel Tagliando] L'auto è ancora in garanzia?

    Salve, io mi trovo in questa situazione in quanto starei acquistando un auto usata (Nissan Qashqai 1.6 130CV) immatricolata per la prima volta a Marzo 2016. Per questa vettura e' stato effettuato il primo tagliando soltanto la settimana scorsa quindi 15 mesi dopo e con 18000 km, quindi in ritardo rispetto ai 12 mesi. Posso considerare questa vettura ancora in garanzia? Il tagliando e' stato effettuato in una concessionaria ufficiale Nissan ed e' stata anche applicata la garanzia per sostituire alcuni pezzi legati alla trasmissione. Non vorrei vedermi negata la garanzia in futuro proprio a causa di questo ritardo. Posso considerare il fatto che e' stata applicata la garanzia come una conferma della validità'? In rete si trovano casi contrastanti come garanzie rifiutate in caso di interventi onerosi anche dopo averla applicata per interventi minori. Grazie per la risposta
  7. il meccanico

    [Audi A3 Cil.1968 103 KW 8P motore BKD Anno 2004 Codice Errore 18000

    Ciao, ho domandato a zio Ross e lui dice cosi (chiedo scusa per la traduzione) 18000 / P1592 / 005.522 - Sensore altitudine / pressione di sovralimentazione: correlazione non plausibile Possibili sintomi Indicatore luminoso di malfunzionamento (MIL) attiva Modo Limp attiva Cause possibili Macchie di terra corrose Cablaggio da / per amplificare il sensore di pressione (G31) difettosa Sensore di pressione di sovralimentazione (G31) difettosa Possibili soluzioni Controllare Spot / Clean terra Controllare / sostituire i cavi da / per amplificare il sensore di pressione (G31) Controllare / sostituire il sensore pressione di sovralimentazione (G31) Note speciali Quando si trovano in 2.0L TDI-PPD, verificare la presenza di corrispondenti TSB / TPI (cioè VW TPI 2.012.601 e / o 2.026.831). Controllare Spot / Clean terra Controllare / sostituire il cablaggio per il sensore pressione di sovralimentazione (G31) e il sensore Temperatura di aspirazione (G42) Controllo / aggiornamento del motore di controllo del modulo software / firmware
  8. Fabrizio75

    [magneti marelli checkstar] marelli d' italia

    Allora per quanto mi riguarda il badget richiesto è di € 18000, a ad alcuni è di 10000!!! le banche dati che ti offorno sono: ALLDATA, che non spingono per venderla in quanto non dovrebbe essere molto fornita AUTODATA, da loro costa più di tutti a €785,00 + IVA OBBLIGATORIA Ricerca targhe, non ancora propposta ma credo chiedano € 35 al mese Programma METSTAR, puoi fare fatture e preventivi , ma per questo costa meno INFORICAMBI Come strumenti diagnosi io non sono molto contento, sono quelli TECNOMOTOR Se vuoi sapere altro chiedi Ciao
  9. Valvole registrate 18000 km fa ma io personalmente non le ho controllate. Se la giri a gas da errori su cilindro 1,2,4 misà che sono andati.
  10. 18000/P1592/005522 - Altitudine sensore / Boost Sensore di pressione: correlazione non plausibili possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore (MIL) attivo Modalità Limp attivo possibili cause Macchie di terra corrosi Cablaggio da / per amplificare il sensore di pressione (G31) difettoso Sensore di pressione Boost (G31) difettoso possibili soluzioni Arrivo / Spot terra Clean Controllare / sostituire i cavi da / per amplificare il sensore di pressione (G31) Verificare / Sostituire Boost Pressure Sensor (G31) Note speciali Quando si trovano in 2.0l TDI-PPD, verificare la corrispondenza TSB / TPI (cioè VW TPI 2.012.601). Arrivo / Spot terra Clean Verificare / Sostituire Cablaggio per il sensore di pressione Boost (G31) e il sensore temperatura aria Intakt (G42) Controllare / Update Engine Control Module Software / Firmware ------------------ 16621/P0237/000567 - Manifold Pressure / Boost Sensor (G31): segnale troppo basso possibili sintomi Spia di segnalazione anomalie (MIL) attivo possibili cause Pressione del collettore / Boost Sensor (G31) Alimentazione difettosa Pressione del collettore / Boost Sensor (G31) difettoso possibili soluzioni Controllare pressione del collettore / Boost Sensor (G31) Alimentazione Controllare pressione del collettore / Boost Sensor (G31) ------------------------- alla fine se gia' sibila..........turbina da turbare :welc:
  11. cdr

    Al via la prima gara di FORMULA 1 del 2014!!

    era scontato la difficolta' di guida delle motorizzazioni turbo in particolare sulle monoposto di F1......... poi i motori elettrici non ci vanno tanto a braccetto con il piccolo motore turbo superpompato che avra' di sua natura un'erogazione molto ruvida e poco lineare presumo in ambienti caldi avranno problemi di temperature, o vedremo molti ritiri, o alternativamente grandi fumate(come negli anni turbo passati) mi manca il sound degli scarichi finemente accordati dei mostruosi pluricilindrici che giravano tranquillamente a 18000 gm e spero fra qualche anno non saremo costretti a vedere un piccolo gruppo elettrogeno silenziato carenato da monoposto di F1 :cran:
  12. badwork

    [Sistema SISTRI] Iscrizione

    sono andato martedi' al corso. Parrebbe che la cosa slitterà, ci sono ancora troppi intoppi sul sistema informatico e parecchia gente che non si è iscritta o che lo ha fatto e non ha nemmeno ritirato la chiavetta, insomma è un casino... Solo in provincia di Asti, ci sonon 700 chiavette ferme presso la camera di commercio. 18000 in italia che non funzionano e sono circa 450.000 le società che devono iscriversi al Sistri. L'unica cosa buona è la possibilità di stimare il peso del rifiuto e conferirlo. Sarà poi lo smaltitore che accerterà il reale peso e "correggerà" telematicamente la nostra bolla di consegna, senza alcun onere per noi produttori.
  13. gasluc01

    [golf 1.9 anno 2005 tipo motore bkc] caso risolto

    ciao amici ho appena risolto un problema pare molto noto nelle concessionarie vw su una golf 1.9 105 cv tipo motore bkc allore la vettura aveva spia motore accesa in diagnosi errore n 18000 (P1592) trasduttore altimetrico/pressione sovralimentazione rapporto inemmissibile io ho cambiato il cablaggio dal sensore pressione sovralimentazione a dentro al pettine centrallina il n°ricambio e 1KD971658 in pratica avevo le due pressioni sovral. e assol. molto differenziate spero che vi torni utile anche a voi ciao
  14. Ospite

    [Iniettori Common rail] Possiamo revisionarli?

    Non ha preso il bosch, solo che adesso non ricordo che marca ha preso, tra l'altro glie ne avevano offerto uno che era stato usato per delle fiere, non so se alla fine ha poi acquistato quello comunque la cifra esatta non me la ricordo ma mi sembra sui 18000. Abbiamo già in officina la prima macchina su cui dovremmo provarlo, un kangoo con problemi di pressione, manca solo il banco adesso
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.