Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '17849'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 4 risultati

  1. golf 4 1.9td anno 2003 mot adt kw 74 avviamento ritardato , scuotamento allo spegnimento e scarsa resa del motore dtc 19561 valvola di commutazione collettore di aspirazione 17849 valvola egr 17957 valvola di regolazione pressione di sovralimentazione 17552 debimetro 17978 centralina motore bloccata è stato riscontrato l'elettrovalvola che fa attivare la farfalla sul collettore aspirazione, era sganciata dalla sede di fissaggio ed era poggiata al collettore di scarico la stessa elettrovalvola essendo di plastica si era fusa con il calore ed è rimasta attaccata al collettore di scarico facendo saltare il fusibile do 10 amp nella scatola fuse interno vettura delta
  2. Inserito il quadro, partono le due ventole raffreddamento motore, anche a motore in moto. Si spengono allo spegnimento del quadro. La macchina va, ma ha poche prestazioni. In diagnosi: Valvola di commutazione del collettore di aspirazione MEM 19561 relè delle candelette MEM 18027 relè della pompa carburante ATT 17932 elettrovalvola per il ricircolo dei gas di scarico MEM 17849 elettrovalvola limitatrice di pressione del turbo ATT 17957
  3. ti serve uno schema e fare un po' di controlli, centrale candelette/elettrovalvole di spegnimento-turbo-egr/modulo di comando ventole/rele' pompa gasolio e qualche altro componente hanno qualcosa in comune direi di cominciare a staccare qualche componente, e dopo controllo al cablaggio controllo qualche parametro in diagnosi e vedi se hai discrepanze ------------------- 19561/P3105/012549 - Valvola per collettore di aspirazione Flap (N239): aperto o in corto a massa possibili sintomi Motori scuote allo spegnimento possibili cause Cablaggio circuito aperto o corto a terra Valvola per collettore di aspirazione Flap (N239) difettoso possibili soluzioni Controllare cablaggio per circuito aperto o corto a terra Valvola di ritegno per il collettore di aspirazione Flap (N239)> Test uscita ----------------- 18027/P1619/005657 - Candeletta Relay (J52): aperto o in corto a massa possibili sintomi Glow Plug Relay (J52) difettoso possibili soluzioni Controllare Candeletta Relay (J52) Eseguire test di uscita ------------ 17932/P1524/005412 - relè pompa carburante (J17): aperto o in corto a massa possibili sintomi Motore ancora in piedi possibili cause Cablaggio da / per relè pompa carburante (J17) difettoso(corto circuito a massa) Relè pompa carburante (J17) difettoso possibili soluzioni Controllare / sostituire la pompa carburante Relè (J17) ----------------- Boost Valve Pressure Controle (N75) - 17957/P1549/005449: circuito aperto / corto verso massa possibili sintomi comportamenti irregolari Perdita di potenza modalità Limp possibili cause Cablaggio e / o collegamenti difettosi (corto circuito) N75 difettoso possibili soluzioni Controllare il cablaggio e le connessioni Verificare / Sostituire N75 ------------- 17849 Valvola EGR-N18 interruzione / corto circuito a massa
  4. sevio

    [Audi 2.5 Tdi V6 AKE '02] spia candelette

    ciao a me il tuo errore per gruppo vag mi da' Valvola EGR P1441 Circ Open / Short a Ground 17849
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.