Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '17746'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 1 risultato

  1. 16825/P0441/001089 - EVAP di controllo delle emissioni Sys: flusso non corretto possibili sintomi Spia avaria (MIL) attivo possibili cause Emissioni per evaporazione (EVAP) Canister valvola regolatrice di spurgo (N80) difettoso / inceppata Emissione vapori scatola metallica della valvola (eva) elettrovalvola di spurgo (N115) difettoso / inceppata Emissioni per evaporazione (EVAP) Tanica di tenuta difettoso Tubi tra serbatoio respirazione e corpo farfallato che perde / bloccati possibili soluzioni Controllare emissione vapori (eva) Canister valvola regolatrice di spurgo (N80) Eseguire test di uscita Controllare emissione vapori (eva) Canister elettrovalvola di spurgo (N115) Controllare emissione vapori (EVAP) Canister Effettuare la regolazione base Controllare tubi tra serbatoio respirazione e corpo farfallato Note speciali Quando si trova nel NAR 1.8T Audi A4 1.8T assegno TSB 24-08-78 o 2.010.268 terzi o Pass-Thru equivalente TSB Quando si trova nel NAR 1.8T VW Passat 1.8T assegno TSB 01-09-09 o 2.005.554 o Pass-Thru equivalente TSB Nota: la Passat 26E5 o "R5" richiamo comprende lo stesso aggiornamento software Assicurarsi che le linee di rilascio rapido per la valvola N80 e la linea di vuoto per LDP non sono incrociate. Questo può anche rendere difficile il motore avviato dopo il riempimento del serbatoio di carburante. ------------------------------------------------- 17746/P1338/004920 - Sensore posizione albero a camme (G40) 17746/P1338/004920 - Sensore posizione albero a camme (G40): aperto o corto di più possibili sintomi L'indicatore di guasto (MIL) attivo possibili cause Sensore posizione albero a camme (G40) difettoso Cablaggio / Connettori da / per sensore di posizione albero a camme (G40) difettoso possibili soluzioni Controllare regolazione dell'albero a camme Verificare posizione albero a camme Sensore (G40) Controllare il cablaggio / Connettori da / per posizione albero a camme Sensore (G40) -------------------------------------------------- 17967/P1559/005465 - corpo farfallato (J338): Guasto in Impostazioni di base possibili sintomi non noto possibili cause Idle interruttore aperto o circuito aperto Acceleratore bastoni valvola e non si chiude Impuls rapida dal sensore di velocità del motore (G28) riconosciuti possibili soluzioni Eseguire Throttle adattamento del corpo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.