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Trovato 5 risultati

  1. buon giorno,,,come già letto altri topic stessa tipologia di difetto,,sono andato a recuperare questa car lancia ypslon 1.3 multijet...l'auto parte , ma resta in folle si sente la pompa e il robot che si azionano ma nulla di fatto,,parlando con il proprietario mi raccontava appena comprata sono stati fatti il tagliando e la frizione nuova....dalla diagnosi risulta codice errore p1773 pressione intermittente. considerando che i valori diagnosticati sono i seguenti: giri frizione sono a zero rispetto ai giri motore pressione circuito idraulico 40,9 bar contatore accensione pompa 461905 forse andrebbe fatto lo spurgo dell'impanto?? o una regolazione a doc del puntalino frizione??
  2. Salve colleghi mi è arrivata questa car in officina con cambio in avaria .in diagnosi i seguenti errori 1773 pressione circuito idraulico P 1769 relè pilotaggio pompa incollato .in effetti la pompa non partiva nonostante gli arrivasse corrente e la pressione quasi a zero .per prima cosa ho sostituito la pompa con una nuova (non originale e solo la parte elettrica )ho fatto tutti gli adattamenti e il cambio ha iniziato a funzionare .la pressione andava benissimo la pompa attaccava a 40 bar e si staccava a 50 .teneva la pressione molto constante .provata su strada e andava bene .pero dopo circa una settimana di nuovo stessa problema.il relè attaccava ma la pompa non partiva .fatti vari controlli ma è di nuovo la pompa .la prima pompa che ho smontato aveva l’indotto che puzzava di bruciato ...potrebbe essere la parte meccanica dell’elettropompa?
  3. 1773 è sovratemperatura pompa, l'altro dtc indica relè incollato logico se la pompa lavora troppo, occhio alla boccia come giustamente detto da Pippo qualche dato di verifica a pompa nuova il tempo di carica è di circa 10 secondi (con grafico deve essere lineare) il tempo limite di efficienza pompa e di circa 20 secondi il tutto considerando tenute idrauliche (elettrovalvole) ok si può anche giudicare efficienza accumulatore ma è complicato da spiegare descrivendo un grafico, il "bocia" dice che....la boccia... meglio cambiarla in questi casi concordo
  4. buonasera a tutti, oggi mi hanno portato in officina con il carro soccorso l'auto in oggetto, che è equipaggiata con cambio robotizzato, il problema è che non si inseriscono la prima velocità e la retromarcia. Quando si tenta di inserire le marce si sentono le elettrovalvole azionarsi, e per qualche secondo si accende anche la luce di retromarcia, quindi l'ingranaggio tenta di inserirsi. In diagnosi con examiner errore p 1773, dettaglio errore pressione circuito idraulico troppo bassa intermittente, i dati della pressione sono circa 45 - 60 bar tentando di inserire la marce scende anche a 20 - 25 bar, posizione selezione 17, posizione innesto 21. Non ho esperienza su questo tipo di cambio, e vorrei sapere se qualcuno mi può dare una mano. Grazie
  5. 40 fino a 42 Bar è un valore coerente mentre 50 Bar mi sembrano eccessivi il 1773 è una sovrapressione plausibile con i valori che osservi e con l'eventuale rottura del fusibile che non può essere causale
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