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  1. ma hai il cablaggio o devi farlo da 0? cmqe come centralina e connessioni è una cagata - rispetto a cio' che siamo abituati oggi. vedi un po' https://www.google.it/search?q=l+jetronic+wiring+diagram&rlz=1C1DVZA_enIT372IT377&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjOlemKxYvVAhXLPhQKHVQbCtYQsAQIJQ&biw=1680&bih=937#imgrc=ZV2JNVL9EI2vGM: per me la cosa forse + difficile da recuperare sarebbe il relè doppio, ma mi sembra di averne uno....
  2. se si parla del caldo/freddo bizona che non funziona: https://www.google.it/search?q=jeep+cherokee+heater+flaps&rlz=1C1DVZA_enIT372IT377&espv=2&biw=1680&bih=937&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiBtN-Ft43PAhVC2ywKHftXAkgQ_AUIBigB praticamente tu hai 2 motorini e due palette, zona lato passeggero dietro portacassetti. Ognuno fà una zona Si rompono i perni che comandano le palette. Uno è montato verso l'abitacolo, l'altro invece dannatamente verso il parabrezza. Di solito i motorini funzionano, si rompono i perni delle palette http://www.heatertreater.net/Grand%20Cherokee%20Blend%2098-04.html correttametne sarebbe da tirare giù cruscotto e gruppo convogliatore per lavorare a banco, ma so che tanti tagliano la plastica del convogliatore per accedere alle palette guarda bene e decidi tu :welc:
  3. boia....ho fatto una poco tempo fa e non ricordo più niente....ho rimosso.... mi ricordo che li ho maledetti... https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=scenic%20ii%20heater%20resistor mi pare di ricordare che il resistore è lato passeggero, in tanta mona, in alto (giù minimo il cassetto) il problema è che il resistore è lì, ma il cablaggio rosso e nero di alim ventola è lungo e arriva fino alla ventola che è montata sopra i pedali (!) (quindi parte opposta)- Per fare il lavoro corretto, dovresti togliere la plancia poichè il cavo vecchio non lo sfili causa passaggi obbligati sul gruppo convogliatore. e adesso viene il bello: non mi ricordo se: ho fatto passare il cavo rosso e nero da un'altra parte (ma spazio ce n'è poco e tanta lamiera viva) lasciando morto il vecchio oppure se ho tagliato i fili e saldati zona resistore. So che ho saldato ma non ricordo se causa perchè avevo il connettore resistore sciolto o che altro. Renault vende il kit di sost connettore (!) https://www.google.it/search?q=scenic+ii+heater+resistor+plug&espv=2&biw=1680&bih=937&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwjT7szAhvHNAhUFxxQKHfPdBJoQsAQIJQ#imgrc=624226WqMZxIgM%3A con tutti i fili viola uguali adesso ricordo: filo nuovo a elettroventola come da resistore originale ma con giro modificato (non volevo tagliare e saldare fili di "potenza"- tutti i fili viola (non servono tutti, alcuni sono doppioni) saldati. fra un a roba e l'altra penso di esser stato quasi 4 ore, non avendolo mai fatto. Ma avevo il problema del connettore sciolto e i cavi corti e in tanta mona non aiutano le saldature. se vedi i link, qualcuno riesce a tirarlo giu' dal quadro strumenti, ma dipende dalla versione. Sulla mia non era possibile ti ho detto tutto... :oO: :book:
  4. Ho in officina questa car con cambio automatico e dpf, lamenta strattonamenti tra i 1800 e 2000 giri, gli hanno sostituito in altra officina valvola egr e collettore aspirazione ma il difetto c'è ancora, anzi dice che doppo aver cambiato collettore sente come un fruscio in ripresa. Il proprietario dice che da calda lo fa molto di più e comunque non lo fa sempre (oggi a me non lo ha fatto) io pensavo alla geometri della turbina, ho notato nella prova che ho fatto su strada che la pressione turbo effettiva sale oltre l'obiettiva, 1300mbar contro 1680 strano che non prende errori. Il fruscio che dice lui è tipo la popoff quando stacca, però non sono riuscito a verificare le pressioni quando si sente il fischio. Ho fatto un po di casino nell'argomentazione ma sono un po nero oggi Quando torno a casa doppo cena ci rileggiamo e vi posto parametri. Dimenticavo, zero errori in centralina.
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