Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '16786'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 6 risultati

  1. https://www.tractorum.it/forum/topic/16786-motore-vm-dm-861-842-862-estratto-da-manuale-officina/ https://www.telva.fi/pdf/vm1/T_D700750E2E3_instruction-manual.pdf http://www.finimpianti.it/wp-content/uploads/2016/02/vmc2c.pdf
  2. lascia perdere, tira egr e verifica visivamente...........probabile da sostituire -------------------------- 16786/P0402/001026 - Ricircolo dei gas di scarico (EGR): flusso eccessivo possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore (MIL) ON Ridotto Exhaust Gas Recirculation (EGR) Potenza ridotto di uscita / Motore in esecuzione approssimativa aumento delle emissioni possibili cause Ricircolo dei gas di scarico (EGR) valvola bloccato aperto / perdite / difettoso Ricircolo dei gas di scarico (EGR) che perde System / difettoso Cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valvola difettosa possibili soluzioni Controllare / pulire ricircolo dei gas di scarico (EGR) di sistema Verificare / Sostituire ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valve Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valve --------------------- 16683/P0299/000665 - Boost Pressure Regolamento : Gamma di controllo Non raggiunto possibili sintomi Potenza di uscita ridotto Modalità Limp possibili cause Tubi flessibili / conduttori non corretto collegato , scollegato o perdite Controllo Charger pressione difettoso turbocompressore difettoso Deviatore valvola difettosa possibili soluzioni Controllare Tubi flessibili / conduttori per / tra i componenti Controllare / pulire / sostituire il controllo della pressione di carica controllare Turbocharger Valvola deviatore Note speciali Quando si trovano in 2.0l TFSI : Controllare Boost Pressure Control Valve ( N249 ) , per la membrana in gomma incrinato . Un nuovo / ottimizzato Valve è disponibile sotto Part # 06H - 145-710 - D ( o più recente ) . Veicoli RdM vedere : TPI 2016331 per i dettagli. Veicoli NAR vedere : TSB 01-07-70 o 2.013.392 per i dettagli. Se conservato in collaborazione con i codici di accensione irregolare e / o difetti di assetto del carburante vedere le note associate ai seguenti anomalie riguardanti il fallimento PCV : carter valvola di sfiato Se il turbocompressore è difettoso a causa di problemi meccanici / interno o l'impianto di scarico è limitata ( in genere il Catalyst ), questo errore potrebbe essere il risultato finale . Quando si trovano in VW Golf / Jetta ( 1K ) : 2.0l TDI CR - ( CBEA / CJAA ) : Verificare la parte meccanica del modulo di controllo della valvola di scarico ( J883 ) non è siezed o vincolanti. cerca di essere piu' presente sul forum, non soltanto quando piove :welc:
  3. Ciao a tutti! Ho un problema a questo Touran non so piu che fargli!! Codice errore 16786 Sistema di ricircolo del gas di scarico: il segnale della valvola EGR di riciclo dei gas di scarico ha un livello troppo alto io fino ad ora gli ho fatto questi interventi causa rottura turbina: Turbina cambiata causa alberino rotto; (nuova) Valvola EGR (trovata usata da un motore nuovo) Corpo farfallato (nuovo) Pulizia catalizzatore dopo tutti gli interventi si accende la spia motore e segna gas di scarico sul quadro (la macchina va benissimo) Perfavore datemi una mano!! Vi ringrazio in anticipo. Saluti Claudio
  4. Buonasera. Il codice 16785 è molto frequente ed è relativo al insufficienza di ricircolo gas di scarico quasi sempre causato dalla rottura della membrana della valvola di ricircolo. Il 16786 è l'opposto, cioè troppo gas di scarico... o qualcosa che inganna il misuratore. La valutazione della quantità di gas riciclati viene calcolata con la quantità di aria che passa dal misuratore, quindi se il misuratore misura (un valore a caso)400 quando la valvola è chiusa , misurerà 350 quando la valvola è aperta,perchè passando gas di scarico diminuisce l'aria MISURATA....quindi se misurerà ancora 400 quando la valvola è comandata ,significa che la valvola non funziona, ma se il valore misurato è inferiore al nominale ,ad esempio 200, la centralina lo interpreterà come un ricircolo eccessivo. Quindi se c'è una piccola aspirazione nel tratto dal misuratore al collettore (tubazioni,intercooler...ecc.ecc.) entra aria non misurata che abbasserà il valore di misurazione del debimetro traendo in inganno la centralina. Attenzione anche al cablaggio del misuratore che non abbia resistenze che disturbino il segnale.. Ciao!
  5. 16786/P0402/001026 - ricircolo dei gas di scarico (EGR): flusso eccessivo possibili sintomi Spia avaria (MIL) ON Ridotto ricircolo dei gas di scarico (EGR) Ridotta Potenza di uscita / Motore in moto grezza emissioni sono aumentate possibili cause Ricircolo dei gas di scarico (EGR) valvola bloccata in apertura / perdite / difettoso Ricircolo dei gas di scarico (EGR) di sistema che perde / difettoso Cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) valvola difettosa possibili soluzioni Controllare / pulire ricircolo dei gas di scarico (EGR) Controllare / sostituire il ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valve Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valve forse serve solo riadattamento flusso egr se MMA e' ok
  6. 16786= al P0402.. flusso eccessivo di gas di scarico/portata troppo alta ma il misuratore massa aria lo hai controllato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.