Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '16785'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 11 risultati

  1. stamattina mi e entrata un audi a6 con i seguenti errori 19591-16785-19804 ora nn capisco il primo ke nn mi viene specificato aspetto delle info.........
  2. dico che prima dovrai fare dinuovo diagnosi, anzi fai scansione globale ...........dopo, se non ce' altro grandi pulizie e riapprendimento ricircolo gas di scarico/farfalle aspirazione e swirl 16785/P0401/001025 contenuto 1 16785/P0401/001025 - ricircolo dei gas di scarico (EGR ) Sistema : Flusso insufficiente rilevato 1.1 Possibili sintomi 1.2 Possibili cause 1.3 Possibili soluzioni 1.4 Note speciali 16785/P0401/001025 - Ricircolo dei gas di scarico (EGR ) Sistema : Flusso insufficiente rilevato possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore ( MIL ) ON Ridotto Exhaust Gas Recirculation ( EGR ) Potenza ridotto di uscita / Motore in esecuzione approssimativa aumento delle emissioni possibili cause Ricircolo dei gas di scarico ( EGR ) Portata limitata / ostruito Ricircolo dei gas di scarico (EGR ) Valvola bloccata chiusa / perdite / difettoso Cablaggio e / o Connector ( s ) da / a ricircolo gas di scarico ( EGR ) Valvola difettosa Ricircolo dei gas di scarico (EGR ) Sistema difettoso possibili soluzioni Controllare / pulire ricircolo dei gas di scarico (EGR ) di sistema Verificare / Sostituire ricircolo dei gas di scarico (EGR ) Valve Controllare il cablaggio e / o Connector ( s ) da / a ricircolo gas di scarico ( EGR ) Valve Note speciali Alcuni motori TDI - CR hanno un filtro per l' EGR che può diventare limitato e causare un codice " insufficiente Flow" . :welc:
  3. Salve ,Ho questa vettura in officina che non spinge ai bassi regimi superando i 3000g/min si sente il turbo. Dalla diagnosi sono venuti fuori i seguenti Errori: 16621-19559-16785. Volendo sorvolare sugli ultimi 2 che riguardano la valvola EGR e la farfalla Motorizzata che sono morte , Ho constatato leggendo sui forum che per l'errore 16621 non è sicuro che si tratti della turbina o del sensore di pressione. Qualcuno di voi avrebbe una risposta certa per aiutarmi a risolvere questa situazione???? Sostituendo l'EGR e la farfalla potrebbe bastare a risolvere?? Grazie attendo risposte. Gismondo Vincenzo Ho aggiunto info al titolo. El mecanic
  4. 16785/P0401/001025 - Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Sistema: Flusso insufficiente rilevato possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore (MIL) ON Ridotto Exhaust Gas Recirculation (EGR) Potenza ridotto di uscita / Motore in esecuzione approssimativa aumento delle emissioni possibili cause Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Portata limitata / ostruito Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valvola bloccata chiusa / perdite / difettoso Cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valvola difettosa Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Sistema difettoso possibili soluzioni Controllare / pulire ricircolo dei gas di scarico (EGR) di sistema Verificare / Sostituire ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valve Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valve Note speciali Alcuni motori TDI-CR hanno un filtro per l'EGR che può diventare limitato e causare un codice "insufficiente Flow". +/- dovrebbero essere pieni i condotti egr, no i collettori aspirazione
  5. di solito si blocca farfalla davanti a egr e non va in moto, o va in moto male causa poca aria..........senza DTC DTC su egr probabile errore di dosaggio aria..... --------------- 16785/P0401/001025 - Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Sistema: Flusso insufficiente rilevato possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore (MIL) ON Ridotto Exhaust Gas Recirculation (EGR) Potenza ridotto di uscita / Motore in esecuzione approssimativa aumento delle emissioni possibili cause Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Portata limitata / ostruito Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valvola bloccata chiusa / perdite / difettoso Cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valvola difettosa Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Sistema difettoso possibili soluzioni Controllare / pulire ricircolo dei gas di scarico (EGR) di sistema Verificare / Sostituire ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valve Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valve Note speciali Alcuni motori TDI-CR hanno un filtro per l'EGR che può diventare limitato e causare un codice "insufficiente Flow".
  6. Non trovo Audi A6 con quel motore. 16785/P0401/001025 - ricircolo dei gas di scarico (EGR) di sistema: portata insufficiente Rilevato Possibili sintomi Spia avaria (MIL) ON Ridotto ricircolo dei gas di scarico (EGR) Ridotta Potenza di uscita / Motore in moto grezza Emissioni sono aumentate Possibili cause Ricircolo dei gas di scarico (EGR) di flusso limitato / intasato Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valvola bloccata chiusa / perdite / difettoso Cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) valvola difettosa Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Sistema difettoso Possibili soluzioni Controllare / pulire ricircolo dei gas di scarico (EGR) Controllare / sostituire il ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valve Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valve
  7. 16785/P0401/001025 - ricircolo dei gas di scarico (EGR) di sistema: portata insufficiente Rilevato possibili sintomi Spia avaria (MIL) ON Ridotto ricircolo dei gas di scarico (EGR) Ridotta Potenza di uscita / Motore in moto grezza emissioni sono aumentate possibili cause Ricircolo dei gas di scarico (EGR) di flusso limitato / intasato Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valvola bloccata chiusa / perdite / difettoso Cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) valvola difettosa Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Sistema difettoso possibili soluzioni Controllare / pulire ricircolo dei gas di scarico (EGR) Controllare / sostituire il ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valve Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valve ---------------------------------- 19804/P3348/013128 - Circuito di controllo per il regolatore per Turbocharger 1 (J724): guasto elettrico possibili sintomi Spia avaria (MIL) ON possibili cause Fuse (s) difettoso Cablaggio e / o Connector (s) da / a Controller per Turbocharger 1 (J724) difettoso Controller per Turbocharger 1 (J724) difettoso possibili soluzioni Controllare il fusibile (s) Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a Controller per Turbocharger 1 (J724) Controllare / sostituire il controller per Turbocharger 1 (J724) Eseguire (selettiva) Uscita di prova, le posizioni palette dovrebbero cambiare visibile e udibile Eseguire test di sistema utilizzando VAS 6395 Note speciali Se conservato in 3.0l TDI (ASB / BKS / BMK / BNG) con corpo farfallato difetti P106B/004203 e / o 17988/P1580/005504 controllare l'unità della valvola a farfalla e il cablaggio per le questioni che possono essere erroneamente la causa del guasto turbocompressore. Questa nota è in riferimento al feedback dei clienti, la documentazione non ufficiale TSB o TPI. --------------------------------- 19591/4C87/P3135 Collettore di aspirazione per l'arresto di controllo del flusso d'aria non venga raggiunto in basso ------------------------ messa cosi' penserei + a farfalla principale causa stu problema, e non alle farfalline..............anke se la traduzione non e' tanto kiara i primi 2 dtc solo conseguenza del 19591
  8. Buonasera. Il codice 16785 è molto frequente ed è relativo al insufficienza di ricircolo gas di scarico quasi sempre causato dalla rottura della membrana della valvola di ricircolo. Il 16786 è l'opposto, cioè troppo gas di scarico... o qualcosa che inganna il misuratore. La valutazione della quantità di gas riciclati viene calcolata con la quantità di aria che passa dal misuratore, quindi se il misuratore misura (un valore a caso)400 quando la valvola è chiusa , misurerà 350 quando la valvola è aperta,perchè passando gas di scarico diminuisce l'aria MISURATA....quindi se misurerà ancora 400 quando la valvola è comandata ,significa che la valvola non funziona, ma se il valore misurato è inferiore al nominale ,ad esempio 200, la centralina lo interpreterà come un ricircolo eccessivo. Quindi se c'è una piccola aspirazione nel tratto dal misuratore al collettore (tubazioni,intercooler...ecc.ecc.) entra aria non misurata che abbasserà il valore di misurazione del debimetro traendo in inganno la centralina. Attenzione anche al cablaggio del misuratore che non abbia resistenze che disturbino il segnale.. Ciao!
  9. salve.in questa vettura si è accesa la spia motore.in diagnosi ho l'errore 16785 (con autocom) -ricircolo gas di scarico,flusso insufficente-intermittente.ho provato ad eliminare la valvola egr tappando il tubo di depressione che entra in questa ed eliminato gli errori,ma dopo un pò la spia si è riaccesa. sapete aiutarmi?non penso sia un problema alla egr anche se incrostata fabio
  10. attuatore farfalla elettrico o a depressione quando fai attivazione egr il MMA cosa fa' non e' ke hai il collettore pieno di m***a e carica dtc su egr ?? 16785/P0401/001025 - ricircolo dei gas di scarico (EGR) di sistema: Flusso insufficiente rilevato I sintomi possibili Malfunzionamento Spia (MIL) ON Ridotto ricircolo dei gas di scarico (EGR) Potenza di uscita ridotta / Motore in moto ruvido aumento delle emissioni possibili cause Ricircolo dei gas di scarico (EGR) di portata limitata / intasato Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valvola bloccata chiusa / perdite / difettoso Cablaggio e / o Connector (s) da / a di ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valvola difettosa Ricircolo dei gas di scarico (EGR) Sistema difettoso possibili soluzioni Controllare / pulire ricircolo dei gas di scarico (EGR) di sistema Verificare / Sostituire ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valvola Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / per ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valvola
  11. ho un problema con una golf v si accende la spia motore , con diagnosi mi da egr flusso insufficiente errore 16785 ,la valvola egr e stata cambiata ma l errore continua,chi mi sa aiutare ...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.