Cerca nel Forum
Mostra risultati per '16706'.
Trovato 2 risultati
-
[wolkswagen polo 01/2005 1422cc amf 55Kw Diesel] problema a volte non parte
Ospite ha pubblicato una discussione in Meccatronica
Salve, ho un probema con una polo tdi 55kw anno 2005 a volte non parte il cliente mi riferisce che si sono accese avaria motore spia dell' olio e candelette. Mi porta l'auto in officina in moto faccio diagnosi e mi dà errore 16706 circuito sensore velocita motore, assenza segnale (intermittente).Cancello errore mi da sistema ok se il guasto persiste controllare cablaggi o centralina.Mi chiama il giorno dopo e mi dice che l' auto nuovamente non parte.Prova di nuovo durante la giornata e riparte.Faccio diagnosi nessun errore.Per cortesia a qualcuno è capitato un problema simile.Attendo qualche risposta.Grazie! -
risolto [Audi A3 10/2004 1896cc BKC 77Kw Diesel] Auto non accelera, spia candelette lampeggia !!!
cdr ha risposto a ofgianniste nella discussione Meccatronica
16706/P0322/000802 - Engine Speed Sensor (G28): No Signal possibili sintomi Il motore si spegne Il motore non si avvia tachimetro inoperativo Candeletta Spia (K29) lampeggia possibili cause Velocità Engine sensore (G28) sciolto Velocità Engine sensore (G28) difettoso possibili soluzioni Controllare la velocità del motore Sensor (G28) Note speciali Il sensore di velocità del motore (G28) viene utilizzato anche come sensore di riferimento per la posizione dell'albero motore. --------------- 17036/P0652/001618 - Sensore di Riferimento di tensione B : troppo bassa possibili cause Cablaggio / Connettori da / per aspirazione Sensore di pressione nel collettore ( G31 ) difettoso Sensore di pressione collettore di aspirazione ( G31 ) difettoso Modulo di controllo motore difettoso possibili soluzioni Controllare il cablaggio / Connettori da / per l' aspirazione Sensore di pressione nel collettore ( G31 ) Verificare / Sostituire aspirazione Sensore di pressione nel collettore ( G31 ) Sostituire il modulo di controllo del motore Note speciali Quando si trovano in 1.9l TDI ( BEW ) : Controllare Pressione atmosferica ( MVB 010,2 ) e il sensore Pressione del collettore ( MVB 010.3 ) . Confronta entrambi i valori con motore spento, la tolleranza dovrebbe essere + / - 50 mbar . Controllare Variable Nozzle turbocompressore ( VNT ) . In particolare , controllare l' elettronica del sensore posizione dell'attuatore G500 , tra cui staccando la spina per il test. Quando si trovano in altri motori : Controllare il manuale di riparazione in fabbrica dal momento che questo difetto può puntare a problemi con i vari sensori diversi . In particolare nel motore BLB , cablaggio difettoso MAF può innescare esso .