Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '16683'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 9 risultati

  1. salve ho riscontrato lo stesso errore pure io,mi sapete dare qualche consiglio?
  2. Come nella descrizione la vettura procede a singhiozzo si sente la turbina che si inserisce per poi staccare . La spia avaria non si accende ma in diagnosi ho riscontrato l'errore 16683 Sotto Alimentazione turbina . Ho resettato e detto al cliente di vedere cosa succede mi ha telefonato dopo un giorno dicendomi che la vettura faceva lo stesso. Ho letto dei post dove il problema è stato risolto ma non posso accedervi visto la mia poca presenza, Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie e Buone feste anticipate.
  3. 16683/P0299/000665 - Boost Pressure Regulation: Control Range Not Reached Possible Symptoms Reduced Power Output Limp Mode Possible Causes Hoses/Pipes incorrect connected, disconnected or leaking Charger Pressure Control defective Turbocharger faulty Diverter Valve faulty Possible Solutions Check Hoses/Pipes to/between Components Check / Clean / Replace Charge Pressure Control Check Turbocharger Check Diverter Valve Special Notes If the Turbocharger is faulty due to mechanical / internal problems or the exhaust system is restricted (typically the Catalyst) this fault may be the end result. Diesel When found in VW Golf/Jetta (1K): 2.0l CR-TDI (CBEA/CJAA): Verify the mechanical part of the Exhaust Valve Control Module (J883) is not seized or binding. When found in the 1.9 L TDI-PD (BLS): Check vacuum supply from the vacuum reservoir located in the valve cover for leaks. Using a vacuum gauge, wiggle the valve cover and hose connections to check for a leak. The following photo was submitted from a customer working on a 2010 VW Caddy (2K chassis) with this vacuum reservoir problem. if you do not write not laws ................................ per la traduzione poi passa Zio @Pippino
  4. lascia perdere, tira egr e verifica visivamente...........probabile da sostituire -------------------------- 16786/P0402/001026 - Ricircolo dei gas di scarico (EGR): flusso eccessivo possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore (MIL) ON Ridotto Exhaust Gas Recirculation (EGR) Potenza ridotto di uscita / Motore in esecuzione approssimativa aumento delle emissioni possibili cause Ricircolo dei gas di scarico (EGR) valvola bloccato aperto / perdite / difettoso Ricircolo dei gas di scarico (EGR) che perde System / difettoso Cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valvola difettosa possibili soluzioni Controllare / pulire ricircolo dei gas di scarico (EGR) di sistema Verificare / Sostituire ricircolo dei gas di scarico (EGR) Valve Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a ricircolo gas di scarico (EGR) Valve --------------------- 16683/P0299/000665 - Boost Pressure Regolamento : Gamma di controllo Non raggiunto possibili sintomi Potenza di uscita ridotto Modalità Limp possibili cause Tubi flessibili / conduttori non corretto collegato , scollegato o perdite Controllo Charger pressione difettoso turbocompressore difettoso Deviatore valvola difettosa possibili soluzioni Controllare Tubi flessibili / conduttori per / tra i componenti Controllare / pulire / sostituire il controllo della pressione di carica controllare Turbocharger Valvola deviatore Note speciali Quando si trovano in 2.0l TFSI : Controllare Boost Pressure Control Valve ( N249 ) , per la membrana in gomma incrinato . Un nuovo / ottimizzato Valve è disponibile sotto Part # 06H - 145-710 - D ( o più recente ) . Veicoli RdM vedere : TPI 2016331 per i dettagli. Veicoli NAR vedere : TSB 01-07-70 o 2.013.392 per i dettagli. Se conservato in collaborazione con i codici di accensione irregolare e / o difetti di assetto del carburante vedere le note associate ai seguenti anomalie riguardanti il fallimento PCV : carter valvola di sfiato Se il turbocompressore è difettoso a causa di problemi meccanici / interno o l'impianto di scarico è limitata ( in genere il Catalyst ), questo errore potrebbe essere il risultato finale . Quando si trovano in VW Golf / Jetta ( 1K ) : 2.0l TDI CR - ( CBEA / CJAA ) : Verificare la parte meccanica del modulo di controllo della valvola di scarico ( J883 ) non è siezed o vincolanti. cerca di essere piu' presente sul forum, non soltanto quando piove :welc:
  5. il codice 16683 regolazione pressione sovralimentazione fuori limite controlla turbo e geometria
  6. giusto/giusto un'assaggino ------------------------------ 16683/P0299/000665 - Boost Pressure Regolamento : Gamma di controllo Non raggiunto possibili sintomi Potenza di uscita ridotto Modalità Limp possibili cause Tubi flessibili / conduttori non corretto collegato , scollegato o perdite Controllo Charger pressione difettoso turbocompressore difettoso Deviatore valvola difettosa possibili soluzioni Controllare Tubi flessibili / conduttori per / tra i componenti Controllare / pulire / sostituire il controllo della pressione di carica controllare Turbocharger Valvola deviatore Note speciali Quando si trovano in 2.0l TFSI : Controllare Boost Pressure Control Valve ( N249 ) , per la membrana in gomma incrinato . Un nuovo / ottimizzato Valve è disponibile sotto Part # 06H - 145-710 - D ( o più recente ) . Veicoli RdM vedere : TPI 2016331 per i dettagli. Veicoli NAR vedere : TSB 01-07-70 o 2.013.392 per i dettagli. Se conservato in collaborazione con i codici di accensione irregolare e / o difetti di assetto del carburante vedere le note associate ai seguenti anomalie riguardanti il fallimento PCV : carter valvola di sfiato Se il turbocompressore è difettoso a causa di problemi meccanici / interno o l'impianto di scarico è limitata ( in genere il Catalyst ), questo errore potrebbe essere il risultato finale . Quando si trovano in VW Golf / Jetta ( 1K ) : 2.0l TDI CR - ( CBEA / CJAA ) : Verificare la parte meccanica del modulo di controllo della valvola di scarico ( J883 ) non è siezed o vincolanti. --------------------- ora tocca a te confessare
  7. ciao colleghi... ho cambiata turbina circa 10 giorni fa a questa car .. messa nuova.. mi torna il cliente poco fa con spia avaria accesa.. diagnostico mi esce codice errore 16683 sotto alimentazione turbina/supercharger.. non ho avuto di controllare nulla.. ma ho voluto pubblicare questo codice errore.. a me strano.. che ne pensate?
  8. 16683=P0299 pressione turbo bassa, forse qualke perdita
  9. gianni1810

    [A3 2.0 tdi bkd] Pressione di sovralimentazione

    su quest'auto si accende la spia dell'iniezione quando è in marcia con conseguente riduzione di potenza.errore in diagnosi: regolazione della pressione di sovralimentazione limite di regolazione superato per difetto.differenza di regolazione: 16683.qualcuno ha avuto problema simile????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.