Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1630'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 7 risultati

  1. Spia avaria motore accesa, Vettura va in emergenza, Già sostituito dal proprietario sensore pressione riferito a codice guasto.
  2. visto che hai letto la mia prima risposta @Tirseo Ultima attività: Ieri alle 19:35:05 forse devo pensar bene o forse lavori fuori da officina parnasso e visto che sei ai primi passi del social ti do uno spunto 1630 - [1] Controllare il sistema 'Immobilizzatore elettronico'. Guasto interno N3/9 (Centralina di comando CDI) 1630 - [2] Controllare il sistema 'Immobilizzatore elettronico'. Anomalia nella comunicazione trai componenti N3/9 (Centralina di comando CDI) e N73 (Centralina di comando EZS) 1630 - [4] Controllare il sistema 'Immobilizzatore elettronico'. Valore di autenticazione già utilizzato Con questi DTC la vettura NON parte. Forse hai confuso DTC ?? 1636 con 1630 ?? 1636 - [1] M4/7 (Aspiratore elettrico motore/climatizzatore con regolazione integrata) Cortocircuito lungo il cavo segnale il 2088 non appartiene alla letteratura di questa FIN : WDB164120 ecco perche chiedo con cosa fatto diagnosi ? 2089 - [1] Controllare la contropressione allo scarico. La pressione antagonista dei gas di scarico è eccessiva. 2089 - [2] Controllare la contropressione allo scarico. Tensione del segnale insufficiente. 2089 - [8] Controllare la contropressione allo scarico. Plausibilità Questo e una causa del NON resa del motore in protezione Spesso DPF intasato o forato. 2518 - [1] Controllare il componente M4/7 (Aspiratore elettrico motore/climatizzatore con regolazione integrata). L'attuatore segnala un guasto. 2518 - [2] Controllare il componente M4/7 (Aspiratore elettrico motore/climatizzatore con regolazione integrata). L'attuatore segnala l'errore Y.
  3. ricordo solo i giri 3650, la pressione gasolio 1630 bar,acceleratore 100% pressione turbo 1870mmbar grazie ancora
  4. scusate se non ho tutti i dati precisi ma la macchina e' stata vista per strada con diagnosi e nn avevo sotto mano il libretto di circolazione ho un problema con opel zafira anno 1999 la macchina nn parte e come codice errore memorizzato ha 1630 errore relativo alla pompa di iniezione , controllando i parametri in diagnosi noto che i giri motore in avviamento sono circa 350 e considerando che la batteria era in calo sono sufficienti chi ha gia' avuto problemi simili io sono propenso a smontare la pompa di iniezione e' stato montato un recipiente con gasolio per potere escludere problemi al serbatoio
  5. su quel motore / applicazione i valori sono (con motore regimato): - con EGR chiusa 0% (avviamento motore e pedale acceleratore rilasciato) = 250 - 310 mg/ciclo - con EGR aperta da 30% a 55% = 150 - 190 mg/ciclo - Motore a regime max a vuoto = 360 - 450 mg/ciclo (pressione sovralimentazione 1630 - 1840 mBar) NB Per passare dalla condizione di valvola EGR chiusa a quella di valvola EGR aperta, premere leggermente il pedale acceleratore e rilasciare per ritornare alla condizione di minimo (lo stato di valvola EGR aperta durerà circa 70 secondi dopodiché si ritornerà nella condizione di valvola EGR chiusa se non ci saranno successive pressioni del pedale acceleratore) DIAGNOSI: Sostituire la valvola EGR solo nel caso in cui i valori aria misurati con EGR aperta e chiusa risultano uguali (EGR bloccata chiusa), altrimenti sostituire il Debimetro. Quindi Giovanni, è necessario sostituire l'EGR
  6. giusto x non lasciare niente a caso ho alimentato il circuito con serbatoio aggiuntivo (come consigliato da Andrea), il risultato non cambia, anzi, sono riuscito a costatare ke a freddo appena messa in moto zoppica/accende spia iniezione e riprende Dtc 1630. adesso mi resta da fare preventivo x la sost. della pompa, vi faro' sapere eventuali sviluppi :oO:
  7. P 1651 comunicazione can pompa > ccm P 1630 elettrovalvola di quantita'(pompa) parametri pompa iniezione con motore a 820 gm : inizio mandata 21° inizio iniezione obiettivo 4,17° inizio iniezione effettivo 4,12° quantita' iniezione obiettivo 5 mg/c quantita' iniezione effettivo 5,50 mg/c ( a volte con pikki di 7/8 mg/c) regime pompa iniezione 410 gm cancellati gli errori dopo varie prove li ha ripresi solo una volta, il motore accellera fino a un max di 1500 gm borbottando e con andamento molto irregolare, rilascio a minimo e gira ok. controllato qualita' gasolio e ok alimentazione pettine pompa pin 7/6= tensione batteria sia con motore spento ke in moto continuita' cablaggio pettine pompa-ccm ok(anche muovendo il cablaggio non cambia niente) detto cio' presumo sia un problema alla pompa, se qualcuno ha altre info......grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.