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Trovato 8 risultati

  1. Allora ragazzi i valori letti dalla diagnosi erano completamente sballati .non so il perché ma i valori letti non rispecchiano la realtà .ho messo un manometro esterno ed in effetti il valore di sovralimentazione era alto ma non arrivava ai valori letti in diagnosi .ho smontato la turbina e la geometria variabile era messa male .pulito e ripristinato tutto adesso l’auto va benissimo....p.s :i valori che adesso leggo in diagnosi comunque non sono reali però il manometro legge in accelerazione max 1550 mbar ...grazie a tutti per la collaborazione
  2. calcola che quest auto ha un signor impianto frenante , quindi stai a sentire , se vuole fare salite o discese a mo di competizione non puo che montare roba da gare ,tutto il resto e presoche uguale o leggermente un pizzico meglio .,cioe se vuole solo cambiare dischi e pastiglie monta tar ox ma sappi che cambiera poco alla prima staccata ( :D) sti piloti ( :D) il pedale tornera a scendere se no metti come gia detto impianto completo di pinze ,tubi ,liquido freni nuovo . cioe kit freno maggiorato con trascizione sull libretto circolazione 1550,00-2000euri in su altrimenti che impari a scalare
  3. Grazie per i consigli , oggi ho riprovato a cabiare filtri e controllo impainto alimentazione , ma niente la macchina va in moto e per 5 minuti tutto e perfetto , ho provato a cancellare il codice P0089, con una diagnosi non professionale ( quelle macchinette da 70 euro che trovi su amazon , con le duster mi ha aiutato) ma passati i 5 minuti il motore va in recovery e non supera i 1550 giri, cosa strana che se spengo e riaccendo riparte di nuovo perfetta per altri 5 minuti anche con la spia anomalia accesa ..bhoo vedro se riesco a trovare qualcuno che tiene la diagnostica corretta ..ma sara dura ..molto dura :wink: :wink:
  4. A me risulta ci sia un attrezzo di allineamento https://www.google.it/search?q=303-1550&tbm=isch&source=iu&ictx=1&fir=iLDOrngLdipJPM%253A%252Cmz3f081jbyrnpM%252C_&usg=AFrqEzdUr_8jC9zXuHqQAOskgs0-64OLdA&sa=X&ved=2ahUKEwjjpJbY_P_cAhVPmIsKHQokCaEQ9QEwAnoECAMQBg#imgrc=iLDOrngLdipJPM:
  5. sostituito il gruppo valvole idrauliche con un revisionato, spesa 1550 ivati, la macchina e tornata nuova , il problema era che non essendo mai stato effettuato il tagliando al cambio in 240000 km, a fatto si che si formasse porcheria fra gli oring di tenuta delle valvole ,quando poi e stato fatto il lavaggio e stata rimossa con conseguete perdita di tenuta dell'impianto,
  6. autobas

    la spesa in germania

    Bollo in Inghilterra 125 sterline fino a 1550 cc e 205 sterline sopra, uguale per tutti, dimenticavo, costo di un passaggio proprietà auto? Una cartolina apposita , 60 cent di sterlina, che si compra alle poste, si stacca il tagliando col nome del vecchio proprietario, si compila il quadratino generalità, si incolla il vecchio tagliando e si imbuca, tre giorni e arriva a casa il nuovo tagliando
  7. candiag

    [meriva 07/2005 1,6cc z16xe Kw Benzina] errore P1122

    I Due casi già trattati non sono finiti Io ho cambiato 10 centraline motore e ho sempre risolto il caso sempre sucedono i stessi DTC 1220 e 1550 caso risolto!
  8. Purtroppo la diagnosi non mi da' i parametri obiettivo, ma a minimo abbiamp massa aria circa 250 mg/colpo a accelerando a fondo massa aria intorno ai 500 mg/colpo, pressione collettore a minimo poco piu' di 1000 bar, accelerando a fondo circa 1550 bar.
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