Cerca nel Forum
Mostra risultati per '1448'.
Trovato 3 risultati
-
risolto [wolksvagen touran 2.0tdi 10/2005 1968cc bkd 103Kw Diesel] pressione di sovralimentazione, auto in ricoveri
autorimessatuscolano ha risposto a autorimessatuscolano nella discussione Meccatronica
buon pomeriggio a tutti vorrei un parere analizzando questi valori giri motore 2478, pressione atmosferica 1010, pressione misurata 1193 e pressione obbiettivo 1091. Giri motore a2898, pressione atmosferica 1010, pressione misurata 1448 e pressione obbiettivo1183. Che ne pensate......................... -
[CITROEN C5 07/2003 2179cc 4HX 98Kw Diesel] capita spesso scritta: pulire filtro diesel, anche dopo rigenerazioni forzate
xyz ha pubblicato una discussione in Meccatronica
salve, ero convinto di aver risolto con un lavaggio FAP, una rigenerazione forzata e azzeramento parametri fap e serbatoio additivo, di aver risolto il problema, ma gia 2 volte si e' ripresentato il difetto con apparizione della scritta nel computer di bordo, pulire filtro diesel su questa vettura con circa 138000km. vi posto gli esiti della diagnosi, trovati guasti su centralina: ABS: regolazione della coppia motore 5390 funzionamento del calcolatore motore assenza di comunicazione col calcolatore motore 5108 SOSPENSIONI: funzionamento del calcolatore motore assenza di comunicazione col calcolatore motore 5108 INIEZIONE DIESEL: filto fap isurriscaldato 1447 pressione del turbo misurata troppo alta 0245 segnale della temperature a monte del catalizzatore cortocircuito al + 1421 filtro fap intasato 1448 QUADRO STRUMENTI: regime motore vlore ricevuto non corretto t° acqua motore vlore ricevuto non corretto velocita veicolo motore vlore ricevuto non corretto media ultime 5 rigenerazioni 68km differenza pressione fap 24.4 mbar durante una brusca accelerata in folle 340 mbar distanza ultima rigenerazione 364 km stato filtro fap: surriscaldato t° a monte catalizzatore: da 100° al minimo a salire (senza mai sparire per possibili difetti al sensore) ora mi ciedo se e' possibile che l'efficenza di questo fap sia arrivata al limite e non si riesca piu' a rigenerare nel normale uso su strada o se ci possa essere qualcos'altro che impedisce la rigenerazione. -
[CITROEN C5 07/2003 2179cc 4HX 98Kw Diesel] capita spesso scritta: pulire filtro diesel, anche dopo rigenerazioni forzate
pasquale ha risposto a xyz nella discussione Meccatronica
"INIEZIONE DIESEL: filto fap isurriscaldato 1447 pressione del turbo misurata troppo alta 0245 segnale della temperature a monte del catalizzatore cortocircuito al + 142" Io per prima cosa mi concentrerei su questi errori e dopo su questo "filtro fap intasato 1448"