Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1445'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 6 risultati

  1. Buongiorno a tutti, abbiamo in officina questa 407 Hdi che segnala errore sul Fap: codice 1445 livello additivo troppo alto. Inizialmente aveva anche errore su Egr P0401 intermittente, cancellato non si ripresenta, mentre l'errore del Fap si attiva anche a quadro su On e motore spento. La vettura ora ha 225.500 km, nel 2015 abbiamo sostituito il serbatoio completo causa incidente KM 185.000, fatto carica cerina e reset parametri con spurgo impianto. Visivamente il serbatoio è ok, il connettore elettrico ha due fili e tappo bianco. In centralina controllo additivo non abbiamo errori mentre in Ecu motore si. Posto in allegato i valori visibili su Texa per capire qualcosa in più: il Fap lo da al 107 % di intasamento e sensore pressione differenziale sta a 0 mbar e 21 mbar accelerando. Volevo capire se il Fap si sta esaurendo prima di tentare una rigenerazione forzata che personalmente odio... Grazie per i consigli che vorrete darmi. Buon lavoro. Paolo
  2. Il mezzo ha 200.000 km circa e in forte accelerazione va in limitazione di potenza per poi quadro off quadro on tira nuovamente. Errore sempre presente è 1445 Sistema adittivo gasolio quantità adittivo troppo alta in memoria ma non credo sia questo.. Poi abbiamo il P11AA Circuito aria pressione sovralimentazione superiore alla soglia massima. Ed errore P3008 Segnale debimetro troppo forte e a volte cambia in P3007 segnale massa aria insufficiente. Il mezzo monta turbina a geometria fissa con Wastegate pneumatica e sensore di ricopia. Abbiamo misurato la depressione sulla pierburg e all'uscita pompa depressione ed abbiamo sempre 0,8 bar direi che è ottima. Ho trovato questa discussione: https://www.autodiagnostic.it/forum/peugeot/(peugeot-2008-102013-1560cc-9h06-kw68-diesel)-codice-errori-p2562-p1497/ che mi porta a pensare al sensore di ricopia anche perchè la wastegate non è forata e dai valori sembra essere ok. Mi sto fissando sul sensore di ricopia sul turbo, pare non venga fornito ma solo turbo completo. Per caso qualcuno ha novità in merito? Tipo @maximec Ho anche un valore anomalo di adattamento del sensore di ricopia in diagnosi che siamo sui 65% mentre ad esempio altri valori, sempre di adattamento stanno sui 12%
  3. Provato a fare il reset dei due contatori in Ecu cerina + reset x pulizia Fap. Adex errore 1445 in Ecu motore è sparito e il Fap in teoria andrà sostituito a 299.999 km. Provo la vettura e vi aggiorno. Grazie e buona serata Paolo
  4. La pompa lavora ho provato ad attivarla. In verità il codice errore e solo 1445 con descrizione livello additivo troppo alto. In effetti i valori di pressione differenziale sembrano buoni per quello ho dubbi L'anno scorso ho rabboccato 4 litri e fatto spurghi e reset pompa ecc. la vettura ha fatto 6500 km circa fino ad oggi tutto ok. Controllando la centralina additivo i valori in grammi iniettati nel Fap sono 130 gr. mentre adescati dal serbatoio sono 5 gr. Qui non ci sono errori.
  5. apri un tuo post ex novo inserisci tutti i dati del format e vedrai che gli aiuti arrivano PS il dtc 1445 il 1° contatore a raggiunto la soglia massima di carico additivo quindi FAP pieno quindi additivo e sostituzione fap e azzeramento contatori 1° e 2° fai scansione del calcolatore e vedrai altri DTC ora non ti dico altro provvedi ad aprre un nuovo post altrimenti vieni bloccato :angry:
  6. sergey sei sempre cosi gentile :afro: x sauro con p15b3 aditivo vuoto (stando a 2° contatore) x 1445 il 1° contatore a raggiunto la soglia massima di carico aditivo nel fap ora un bel lavoretto sarebbe riempimento aditivo e sostituzione fap e azzeramento contatori oppure riempimento aditivo e azzeramento dei due contatori (manutenzione fap da diagnostico)un controllo accurato della pressione differenziale e flusso aria se valori alti fai firmare al cliente che rifiuta la sostituzione fap :oO:...............
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.