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Trovato 21 risultati

  1. Buongiorno a tutti.... Premesso che ho gia visto un post identico al mio per lo stesso modello di vettura con problemi di temperatura liquido che saltuariamente sale a 115 per poi tornare a 95/99 senza dare problemi al funzionamento. La macchina viaggia cosi da 2 anni.... Nel post. leggevo che il problema era dato dalla pompa acqua,ora valutero' col cliente come muoversi. Sperando non sia magari un problema di termostato. La differenza di questa Polo è che nei parametri la voce *Temperatura Liquido Di Raffreddamento* ad un certo punto (stavo guidando) da circa 50° è balzata a -144...cmq variando....-156....-140 Mentre le voci: Sensore temperatura motore nel blocco motore-valore effettivo Temperatura del liquido di raffreddamento in uscita dal motore (nominale) seguivano la temperatura segnalata sul display....arrivata a 114 ed una volta rientrato in officina calata a 95 circa... Potrebbero essere 2 difetti differenti,che ne pensate? Grazie
  2. Phoenix

    Soffietto Posterio BMW X6 prezzi

    Ho sostituito questo soffietto della sospensione posteriore destra ad un BMW X6. L'ho preso dal mio ricambista Marca Arnott €189 +iva Listino 330 +iva In rete stessa Marca e Modello 144 comprensivo di iva e spese di spedizione... No ma è pazzesco... non si può andare avanti così, la prima cosa che fà il cliente è cercarlo in rete e se guarda anche altre Marche se ne trovano anche sotto gli 80 euro....
  3. Ne sostituisci solo una parte. a seconda del periodo di produzione , cambia l'intervallo. Sost ogni 180000 km ogni 144 mesi 01/06/2011 Sostogni 60000 km ogni 48 mesi 01/01/2014 Sost ogni 160000 km ogni 96 mesi 01/01/2015 Questo è quanto riporta autronica, da prendere con le molle, visto che prima ti dice 180, poi 60, e poi 160 kKM.
  4. Niente da fare, non si stappa. Ho svitato il sensore temperatura per sparare bombolette, detergenti, bombe a mano e tric&trac.....niente. Il tasso di cenere rimane sempre fermo a 144%. In teoria è in garanzia, ma il cliente non vuole portarla....
  5. Salve ho fatto la diagnosi e mi da con kts 144 sensore posizione albero a camme difettoso 134 sensore di pressione sovralimentazione difettoso .ho cambiato gia' sensore di giri e sensore di fase senza alcun risultato . Se lo spengo e faccio partire dopo 30 secondibil tempo che la centrelina toglie la tensione parte bene . Se cancello i guasti su strada va bene ,appena lo spengo devo perforza aspettare 30 sec per farlo ripartire . Lattrezzo sugli alberiva camme entra correttamente.
  6. enzo car

    E dopo cercaofficina e riparautonline arriva Proffi

    @PHOENIX stai sereno ancora non devi chiudere, leggi i numeri......a chiudere saranno loro!!!! se questi numeri fanno paura..... :alien: 175 veicoli registrati 172 lavori eseguiti 220 clienti 144 officine questo in tutta l'Italia..........ti chiedo........in quanti chiuderemo??? :boss
  7. Mi tocca di riaprire questo post, visto che il mio vicino di caso mi ha avvertito che si è ripresentata la spia Mil accesa. Controllo con diagnosigli errori sono quelli della volta precedente. La Sonda è stata sostituita con sonda originale il 17/11/2017ha percorso 12.000 km Per quanto riguarda la mia diagnosi mi da tre parametri: Valore Tensione sonda lambda, valore sensore pressione differenziale, e percentuale ossigeno. A volocita costante in marcia con 6 marcia inserita la tensione mi sta attorno ai 650mv costanti, siabbassa fino attorno ai 100 mv in accelerazione e in rilascio sale anche a 1220 in lunga decelerazione. La percentuale di ossigeno va a 0 in piena accelerazione e sale fino al 20/21% in decelerazione. La pressione differenziale e bassa1/2 in decelerazione mentre sale anche a 144 in piena accelerazione per essere a 7/8 a leggero aumento di velocita in marcia corta (lenta ripartenza in marcia bassa). Ora mi hanno detto che la sonda me la rimborsano solo se in fiat vedono il difetto sulla sonda. Io la ordino nuova e spero che faccia il difetto anche in loro mani! Vi sembra normale un difetto della sonda, o potreste prevedere altra anomalia indotta! Premetto che cancellato il codice di errore l'auto è andata benissimo, ma ho fatto 3 km o poco più di prova!!!! Di più ora non riesco!
  8. liistro

    sensore abs destro delta

    ciao a tutti sto cercando un sensore abs anteriore destro lancia delta integrale 16v del 1990 motore 831d5.000 kw 144 . il cod. del sensore montato è 0265006238 pero' non mi convince è diserso dal sx il cod. sx è 0265001215 in bosch mi hanno detto che i codici sostitutivi sono 0265001246 e 247 pero non sanno quale dx e quale sx e non piu forniti. se qualcuno ha qualcosa grazie
  9. autobas

    kit idrogeno

    Siete tutti del settore, basta che vi facciate un microscopico calcolo del carburante iniettato a colpo ,lo moltiplicate per il numero dei giri al minimo e poi vi domandiate quale sia il diametro del foro da dove esce il gas "miracoloso" . Vi siete per caso scordati le dimensioni di un tubo di plastica che dal filtro va al collettore aspirazione. Inoltre il bugiardone ( quello dei medicinali si chiama bugiardino) dice che fa ridurre il consumo fino al 60% . Ma un 1600 benzina quanti litri consuma per 100 km? Siamo intorno a 8, il 60 % di 8 fa 4,8, ora non ricordo il pci ( pot.calorifico inferiore) dell'idrogeno ma sicuramente è superiore alla benzina, ma piccolo particolare dall'accrocco non esce idrogeno puro, non c'è separatore a bassa temperatura, -190° almeno , esce una miscela chiamata gas tonante, esplosiva anche lei ma non potente come l'idrogeno. Dunque vi occorrono almeno 3,5 lt ora di acqua e per scomporla in idrogeno e ossigeno i 12 A per i 12 V auto fanno 144 Watt/h, e i cosidetti inventori di questa fregatura da 144 W ottengono 42 kw/h? ( ritrovatevi le tabelle di conversione fatevi un po' di calcoli, e questo esce). E non gli hanno ancora conferito il premio Nobel? Ma gli devono dare lo STRANOBEL , anzi gli devono dare un'Oscar...dabagno sulla dentiera. E voglio tralasciarvi per carità cristiana e perchè ne ho i cabasisi pieni di questi buffoni, che il peso molecolare dell'acqua è 18, 16 dell'ossigeno e 2 dell'idrogeno, il che significa che altro che 3.5 lt ora di acqua. E come ve la portate appresso l'acqua? In una tanica? Portatevi del vino e della salsiccia , è meglio
  10. cdr

    Rubrica telefonica persa

    ci serve il tuo numero per inviarti sms :fischio: se non sbaglio e' 144***** :P
  11. alberi a camme si,cambiati variatori si,cambiati,ma mai per non funzionamento. Il supporto variatore che intendo io sarebbe il 06H 103 144 J a 117 euro + iva.É nuovo questo?Scusa io non l'ho capito....
  12. peppino mibtel

    [Fiat 500 twin air 06/2011 875cc 312A2000 62Kw Benzina] scarse prestazioni

    Mi risulta che 1) la delta 1,6 abbia un turbo Honeywell GTB 144 6Z 2) la Delta 2,0 165 cv abbia un turbo Garrett-Honeywell GB 15V 3) la Delta 1,9 190 cv abbia un (bi)turbo Borg&Warner KP35 K04 (dati tratti da monografia didattica originale Fiat, guarda mail)
  13. Buona sera allora abbiamo cambiato il sensore ma l`errore rimane. la macchina va con il volante duro... ma va... ecco cosa uscito> Address 44: Steering Assist Labels: 1Kx-909-14x-44.clb Part No: 1K1 909 144 G Component: EPS_ZFLS Kl.13 1401 Shop #: WSC 00000 000 00000 VCID: 2F6B65E7BE066DB 2 Faults Found: 02546 - Steering Limit Stop 005 - No or Incorrect Basic Setting / Adaptation Freeze Frame: Mileage: 5320 km Temperature: 51.0°C Voltage: 13.80 V Voltage: 13.60 V 00778 - Steering Angle Sensor (G85) 014 - Defective Freeze Frame:
  14. per ogni lampada non funzionante si corre il rischio di multa pari a 72 € + 3 punti nella patente in questo caso le lampade sono 2 e quindi siamo a 144 € + 6 punti delta
  15. non so se l'impianto uguale, ma io avevo avuto un problema analogo su ford: http://www.autodiagnostic.it/forum/sicurezza-attiva-passiva-144/%28ford-fusion-032005-1399cc-f6ja-50kw-diesel%29-pedale-freno-fa-a-fondo-corsa/
  16. ragazzo75

    [GOLF 02/2002 1896cc ASZ 96Kw Diesel] Compressore non parte

    Con diagnostivo non si puo fare, l'unica cosa che si vede è lo "stato di disinserimento compressore del climatizzatore" che con chiave su marcia è 144 e appena la accendo va a 0. Il compressore è con l'elettromagnete e funziona, la massa sul filo c'è quindi la escludo, l'unica cosa che non so è la temperatura dell'evaporatore.
  17. vettura con 144.000km va' in recovery e da' questo errore in iniezione P2263.......................
  18. Cose Calogero :2funny:!!!Ci va un numero con 144
  19. lillodc76

    [GAS R134] quanto caos

    appena chiamato il fornitore 144,00 iva compresa 12 kg. A gennaio 220,00 quella da 13,6 kg
  20. Apro questo nuovo topic dopo averne letto uno di un'anno fa che riguardava la problematica... http://www.autodiagnostic.it/forum/sicurezza-attiva-passiva-144/(ford-fiesta-1-4dtci-del-2005)-disattivare-airbag-passeggero/
  21. El mecanic

    [Corolla Verso 2.2 d4d del 2007]info distribuzione

    Anche a mè risulta che abbia la catena, e che il codice motore è errato. Da dati che mi avevano dato in altra occasione, mi risulta che la catena è da sostituire se la distanza misurata fra 16 maglie è superiore a 144,3 mm e che la distribuzione è segnata: da verificare, io in quell'occasione non ho fatto la distribuzione.
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