Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1435'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 21 risultati

  1. Buonasera ho in officina Peugeot 2008 HDI con sistema Urea e Cerina ha un difetto che persiste da circa 2 mesi errore P1434 Pompa di additivazione gasolio multiplexata e P1435 stessa dicitura con errore di rete Can errore pompa.Sostituita pompa 1 mese fa con relativi adattamenti in centralina l'auto tutto a posto come il cliente fa' rifornimento di gasolio si ripresenta l'errore. Strano fin quando non si fa gasolio tutto ok forse ha qualche sensore magnetico all'ingresso del bocchettone serbatoio gasolio che rileva il rifornimento ? Grazie
  2. buongiorno ho un problema con una passat che dopo qualche km percorso si accendono le spie abs/esp con il codice errore 1435 sensore press freno. credo dovrebbe riferisi al bulbo posto sul gruppo valvole ABS ma non vorrei sostituirlo per niente a qualcuno e gia successo? il tipo mi dice che circa un anno fa per lo stesso problema gli e stato sostituito l anello antagonista e fino ad ora il problema non si era piu presentato grazie
  3. buongiorno a tutti, ho questa macchina che un mese fa mi è arrivata in officina con spia accesa abs e esp hill hoder non disponibile. riscoscontrato il problema che è andata a finire aqua all'interno della spina centrale abs rovinando tutto..pulito per bene i contatti e messo due blocchi abs di seconda mano.. abs funziona esp no..continua a darmi errore: c 1435 taratura del trasduttore per accelerazione longitudinale appena faccio azzeramento errori sparisce..appena metto in moto ricompare con ovviamente l'accensione spia esp e scritta hill hoder non disponibile.. Se qualcuno ha esperienza del genere e sa darmi un indicazione mi farebbe un piacere che non so più cosa farci.. Grazie mille a tutti per la collaborazione!
  4. spia mil e spia dpf accesa in diagnosi tiene P1435 rigenerazione dpf attivo P0571 posizione pedale freno registrato pressione differenziale senza carico sale oltre gli 85mbar a 2000g/m, 35mbar a minimo ......... provo rigenerazione su strada ........che manco si innesca..........poi va in recovery con P0089 pressione rail operazione fallita cancello errori, resta solo il 1435 .........un po' a malinquore faccio rigenerazione forzata con vettura ferma e estintore a portata di mano (questa appena tocchi pedali blocca procedura di rigenerazione, percui su strada non permette di agire con diagnostico) rigenerazione andata a buon fine, pressione differenziale scesa a 1mbar/14 mbar dtc cancellabbile .........ma resta sempre lunga in avviamento sostituisco olio/filtro e filtro gasolio,qui con difficolta' a caricarlo anche con pompa esterna ...........caricato impianto, sempre lunga in avviamento e su strada prende ancora P0089 ....... rientro in officina,dal forte dubbio acceso prima, tiro pescante pieno al 50% di escrementi di vario tipo ........non riesco a capire come andasse in moto...........pulito tutto, P0089 scomparso e avviamento stamattina perfetto :birra: :welc: auf wiedersehen
  5. Su questa A4 con motore 6 cil 2500 cc, dopo alcuni km si accende la spia ABS e controllo trazione. Spegnendo il quadro si resetta errore per ripresentarsi dopo la solita breve percorrenza. Al cliente è capitato mentre viaggiava, si è recato in conc AUDI dove gli ha detto che il problema era l'interruttore STOP (le luci di arresto funzionavano correttamente). Mi porta la maccchina, anche io trovo errore "526 interr. luci stop-segnale non corretto F96 (0526). Sost. interruttore (di tipo modificato, senza regolazione). Provo la vettura ma si ripresenta l'errore, più un secondo: "1435 sensore press freno 1 (G201) (1435).Quest'ultimo dovrebbe riferisi al bulbo posto sul gruppo valvole ABS e si dovrebbe poter sostituire. Ora ho riconsegnato la vettura, perchè pensavo di risolvere con l'interruttore stop. Confermo che le luci si accendono e si spengono correttamente, purtroppo in diagnosi non riesco a vedere lo stato del contatto pedale freno su ABS. Volevo solo sapere se qualcuno di voi ha casistica su questo tipo di problema A4_ABS.pdf
  6. Ciao, ho la vettura in questione che mi e' entrata in officina con spia fap accesa. la macchina va' bene.in diagnosi errore p1435 e p1436 rigenerazione fap difettosa ( il p 1435 non lo cancella ) col kts non riesco a fare il reset dei parametri del fap ( come se lo avessi sostituito ).... da cosa puo' dipendere? grazie mille
  7. Scusatemi per lanci phedra in psa oggi ho smontato egr ho trovato la capsula metallica schiacciata l'ho sostituita e la macchina ha cominciato a funzionare leggevo 222mg su misuratore egr 70% e farfalla egr 45% circa accelerando rispondeva ho fatto prova sustrada i primi km bene poi tirando a cominciato a perdere potenza e ha caricato p0100 misuratore massa ma il misuratore e' nuovo ora trovo farfalla ed egr sempre bloccate al 5% e massa aria tra i420 e 500 mg al minimo ovviamente nn ce piu' il comando sulle valvole domani provo a staccare provvisoriamente il dpf e vedere cosa succede.qualche giorno fa avevo in memoria pure p 1435 controllo quantita' additivo e possibile che vada in recovery perche' nn riconosce la quantita ' di cerina e quindi limiti. Conoscete la procedura per poter fare riconoscere la quantita' di additivo ? grazie anticipatamente
  8. quindi se ho ben capito il P 1435 indica un certo numero di "rigenerazioni fallite" che creano una diluizione dell'olio motore. è necessario controllare intasamento DPF , seguito da cambio olio e azzeramento parametri-
  9. Salve a tutti io ho un problema con una 307 con fap. errore p 1435, u 0046 e nessuna comunicazione con addittivo cerina sostituito vaschetta cerina cosa potrebbe essere. grazie in anticipo
  10. o sul passaruota posteriore sinistro(nel baule interno) o davanti sotto il cruscotto lato guida nei pressi dell'accelleratore........... x essere + precisi sarebbe utile telaio e na fonte sicura al MAX pero' di serbatoio additivo pieno di gasolio non ne ho sentito mai parlare, magari qualcuno ha fatto qualke patatrac x risparmiare cmq per 1435 ho recuperato questo P1435 Per EDC15C2, questo codice di errore rappresenta molte descrizioni diverse come avete visto. Controllare il serbatoio additivo per il livello del liquido. Ho visto questo errore quando il serbatoio è vuoto, anche quando la centralina additivo dice il livello minimo non è stato raggiunto. Primi 406 DPX42 additivo livello di tensione del sensore ho misurato come segue: Presunto serbatoio vuoto - 891mv, oltre a 2 litri - 827mv. O> 1,8 Kohm è vuoto. Se si deve controllare il sensore tappo del carburante, la resistenza è di 149 Kohm tappo, 12 ~ 15 ohm cap off. penso il P1448 sara' solo na conseguenza
  11. 153000 km è stato sostituito fap a 80000 km + cerina Ha spia accesa e anomalia antiinquinamento e a calda fatica a partire, e volte non parte , deve aspettare che si raffreddi. Dopo aver cancellato una decina di errori .Riprende quasi sempre P 1446 livello additivo P 1435 Antiinquinamento Dopo diverse prove ho sotituito batteria (anche se faceva un discreto avviamento) Era anncora la sua 10 anni Ora sembra partire meglio a calda .Ma ho l'impresione che abbia problemi di iniettori Mi ha ripreso anche il P 0202 iniettore 2 Con il reflex non ho piu' la voce del sitema additivazione gasolio,Eppure avevo gia' diagnosticato questo sistema su questa car con reflex(misa' che hanno tolto il sistema. Ora è in prova e nel frattempo vedo di trovare il modo di diagnosticare la centr. additivo. Con quegli erori sapete se è solo basso il liqiudo?
  12. nel socio nessuna voce reset contatori dpf....quindi telefonatina a cdr,prima riproviamo con rigenerazione su strada ritornati in officina con brain bee prima facciamo il reset contatori dpf e poi da elettronica motore cancelliamo l'errore p 1435....spia spenta e problema risolto.
  13. con il socio riesco ad effettuare diagnosi solo in modalità EOBD quindi leggo l'errore p 1435 attivo e non cancellabile ma non rilevo nessun parametro....quindi provo con scenic 2 2.0 dci con lo stesso sistema e rilevo lo stesso errore ma ho la possibilità di rilevare tutti i parametri che sono tutti nella norma quindi vado su strada e provo con la rigenerazione su strada....ritorno in officina provo con la cancellazione errori ma si spegne soltanto la spia dpf ma quella mil rimane accesa fissa e l'errore è sempre p1435.
  14. anche a me e capitato una car con p 1435 su gest, motore ma su ecu additivo nessun guasto il cliente e venuto in off. perche gli segnalava livello additivo basso ,ho raboccato additivo eseguito reset contatore 2(rabocco cerina/sost. serbatoio) eseguito ciclo tappo,effettuato rifornimento ,ma la spia liv. add basso non si spegne. ho notato pero che la ecu additivo non riconosce quando tolgo il tappo,ho provato sensore presenza tappo con multimetro in ohm ed e ok ,ora se il cliente mi da l'ok provo a sost. ecu additivo poi vi faccio sapere .
  15. anche se sono in ritardo, come al solito , ho trovato questo P1435 questo codice di errore rappresenta molte descrizioni diverse, Controllare il serbatoio additivo per il livello del liquido 5173= P 1435... :oO:
  16. prima tutti i controlli del caso come specifica francesco,se non va ha buon fine vedi nel CCM se hai come prova atuatori pompa aditivo,se si fai e senti se funge,se non funziona verifica F5 di PSF1 (fuse lato motore) s se bruciato cambialo e fai attivazione pompa,se salta subito pompa corrosa da cerina cambia serbatoio aditivo + cerina fai 30,00 euro di gasolio usa un attimo car fino a che la spia fap non si spegne quando spenta monitora la pressione differenziale e se il caso fai rig forzata,cmq fino ha che il 1435 e spia sono attivi il tester non permette nessuna rig forzata e il messaggio del display associato al suono dovrebbe essere "Rischio di intasamento FAP "questa non e' una regola fissa ma dipende dal software installato :oO: io ho considerato anno 05 sperando che sia gia una pompa aditivo multiplexata,x capire non dovresti trovare il calcolatore aditivo installato :oO:
  17. allora , dipende dal tipo di impianto diesel ,se è edc16c3, il codice 1435 non esiste nella banca codice di questa impianto, esiste nell'impianto 16c34 il codice che tu hai citato ed è sistema adittivo, :wink: :wink: vedi cerina c'è
  18. P1435 A / C di temperatura circuito refrigerante gamma / prestazioni ho trovato solo questo x p 1435 che non ha nulla a che vedere con sistema di additivazione
  19. Si accendeva la spia sul quadro (DPF) Con tro strumenti ,reflex ,kts, axone' dava errore obd (mi pare 1435) frequenza rigenerazioni ci siamo scervellati Poi in vlvo ha fatto reset parametri olio e d è tornato tutto ok Io ho solo fatto diagnosi solo 0bd ma nessuno è riuscito a antrare nel sistema e fare reset
  20. il DTC 1435 e relativo a : rigenerazione del filtro antiparticolato, difettoso con KTS potevie entrare con REN 3595 codice RB :2funny: certo non ti da la possibilità di effetuare rigenerazione forzata, questo e risaputo con KTS :angry: pero come giustamente e quoto tecno e ciorben potevia confrontare con manometro dal sensore pressione differenziale quali valori dava
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.