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Trovato 20 risultati

  1. Buongiorno, inizio questa discussione per chiedervi dei consigli e per capire come vi muovereste voi al posto mio. Audi A4 b8 del 2009 con 260mila km 2.0 Tdi 143 Cv cod motore CAG Esagerata pressione all'interno del circuito refrigerante sia da fredda che da calda, aprendo il tappo vaschetta liquido refr. è palese l'arrivo di compressione con conseguenti bolle di aria. Liquido pulito, non c'è olio, notato eccessivo "fumo bianco allo scarico" (vapore acqueo) che si attenua togliendo il tappo dalla vaschetta refrigerante e quindi scaricando la pressione nel circuito. Vado diretto per la testata o potrebbe esserci qualcos'altro che io non vedo?
  2. Buonasera, ho un problema con catalizzatore DeNox , è un auto con 143.000km che fa tragitti corti . Codice errore 30EA Catalizzatore De Nox, intossicazione da zolfo ... se cancello errore quando avvio il motore me lo riprende, ho provato a fare desolfatazione forzata viaggiando velocità costante in autostrada ma non va a buon fine ... non capisco se potrebbe essere un problema del sensore Nox o altro .... Grazie mille.
  3. Settimana scorsa stasso problema su 318d,alla messa in moto ventole accese e spia acqua. In diagnosi avevo temp acqua fissa a 143°. Scollegando il sensore andava a -40° Sost sensore ed è tornata ok. Avevo anche errore sensore presione diff,ma non dava problemi. Ieri sost anche quello ,ora segna giusto. E' rimasto comunque comunicazione con modulo candelette
  4. ragazzo75

    Motore BMW

    Ragazzi qualcuno sa se l' X1 2.0 da 143 cv monta lo stesso motore del 318 2.0 da 143 cv?
  5. la vettura era stata presa usata, sicchè la certezza che fosse rimappata non c'era, ma sicuramente lo era. ho provato ha fare riprogrammazione centralina con examiner, ma si è bloccato nel checksum con la scritta errore 143 e la centralina se ne è andata. ho sostituito la ccm, dopo l'avviamento avevo la pressione differenziale al minimo a 70 millibar. ho lavato dpf, fatto i vari reset e riconsegnato la vettura da 2/3 settimane. grazie a tutti
  6. autobas

    [Prodotti Kronoil] Maggiori informazioni

    Se fai una breve ricerca con Google trovi parecchi rimandi ma ... 6 litri di olio kroon su ebay venduti tra 143 e 160 € mi sembra un prezzo eccessivo. Tra l'altro ,ovviamente, si dicono bravi ad ogni piè sospinto e francamente mi viene da ridere quando trovo che il loro olio ha diminuito il consumo di un vecchio jtd che non sporca più la Egr, mi sembra che per far ciò sia sufficiente un onesto Hpx a prezzo decisamente più abbordabile, ma ovviamente ognuno dice la sua. E' certo che tra quindici giorni dentro alla mia carriola ci faccio mettere un olio ben più abbordabile di prezzo , e tra l'altro il lamierino Fiat a 4 fori sulla mia egr la tiene ugualmente pulita senza spese da mutuo bancario.
  7. Salve a tutti,spero sia la sezione giusta..ho un Audi a4 per le manie anno 2009 2.0cc 143 cv,dovrei cambiare il dvd navi(causa mappe aggiornate)ma premendo il tasto di espulsione non succede niente,penso ci sia il blocco tramite diagnosi..vi porgo questa domanda:serve per forza il sistema di diagnosi VAG per sbloccare o si riesce anche cn altro tipo di diagnostica?il wow ha la funzione per sbloccare? Grazie..
  8. Quest'auto provandola in leggera accelerazione batte sembra in testa, si avverte un battito tipico ad esempio di valvole o anticipo troppo anticipata per poi passare una volta premuto maggiormente l'acceleratore. Se si guida premendo oltre la metà l'acceleratore non si avverte nulla. Da diagnosi nessun errore ma mi ritrovo alcuni parametri che vorrei porre alla vostra attenzione per commentarli insieme. L'auto ha 143.000 Il cliente dice che è solo da circa 20.000 km che fa questo rumore.. io provandola ho riscontrato un rumore di aspirazione aria, ho trovato un filtro aria non corretto sostituito ho risolto questo rumore cupo di aspirazione, ma per l'altro vorrei anche qualche vostro parere o esperienza.. L'auto comunque va bene e non fa fumo.
  9. Alcuni dati : pressione differenziale minimo : -1 a 3 mbar 2500 rpm 25 mbar massa fuligine 24.60 Temperatura a monte fap ( dopo 10 min in moto circa 143.00 gradi
  10. Confermato difetto frequete da magazziniere WAG.Il kit per modifica comprende:Modulo controrotanti/pompa olio(€1046+21%)-Coppa olio(€143,90+21%)-Ingranaggio(€42,10+21%)-Ingranaggio(€32,10+21%)-Paraolio(€3,80+21%)tot.€1534,16.Il kit è disponibile solo su' ordinazione in 20 giorni.
  11. Il serbatoio dell'additivo con i relativi raccordi si trova nella conca della ruota di scorta. La capacità del serbatoio è di 4,0 litri. Utilizzare esclusivamente additivo nuovo. La confezione da 1,0 litri ha il codice ricambio -G 052 143 A2-. Se il livello dell'additivo scende al di sotto di una quantità residua di 0,3 litri nel serbatoio, nel quadro degli strumenti si accende una spia. avvertenza Il liquido residuo si cristallizza a contatto con l'ossigeno.
  12. Buongiorno a tutti. Questa passat è giugno 2005 e porta nel cofano posteriore sotto la ruota di scorta un serbatoio per mettere l'additivoe la sua capacità è di l.4 con numero telaio non porta adblù ma cerina il cui codice è G 052 143 A2 il prodotto si chiama satacen 25e vanno 4 litri.Qualcuno ha fatto questa operazio e sà come inserire il prodotto grazie
  13. Autoriparazioni Andrea

    [c4 04/2009 1560cc 9hz 80Kw Diesel] frequente rottura turbine

    proviamo con questo http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-143/%28focus-042009-1600cc-hhda-81kw-diesel%29-sostituzione-turbina-per-seconda-volta/
  14. piter

    [Fusion 01/2004 1399cc F6JA 50Kw Diesel] Scarsa resa

    Magari qualcuno ha smontato iniettori,come questo http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-143/%28fiesta-102007-1399cc-f6jb-50kw-diesel%29-scarsa-resa-motore/new/#new
  15. Autoriparazioni Andrea

    [peugeot 207 06/2007 1600cc 9hz 80Kw Diesel] rottura turbina

    http://www.autodiagnostic.it/forum/meccanica-143/%28focus-042009-1600cc-hhda-81kw-diesel%29-sostituzione-turbina-per-seconda-volta/ anche questo ha indicazioni molto importanti
  16. delta

    batteria del booster interrotta

    anche questa e Genesis originale , altrimenti non sarebbe stata idonea idonea il costo è stato di 143 € , spero di essere stato trattato bene o quantomeno non in modo esagerato delta
  17. a quanto pare dovrebbe esserci un serbatoio additivo vicino la ruota di scorta dietro na paratia il dtc e' 395 additivo filtro antiparticolato diesel G 052 143 A2 4 litri sembra dovrebbe essere adblu
  18. buonasera qualcuno gentilmente mi può dire la coppia di serraggio del volano motore bimassa,su autodata non è indicato,e se guardo su un modello simile con lo stesso motore mi dà un serraggio 143-176 nm. grazie
  19. max motors

    [320 d E91 12/2007 2000 cc N47D20A 130Kw Diesel] MOTORE NON AVVIA

    ciao , Ho notato anche io sulla serie 1.... è montato un motore depotenziato da 143 cv circa slla serie tre 177 cv grazie ............
  20. Phoenix

    SPOSTATO: [CODICI EOBD] Tabelle e info

    Questo messaggio è stato spostato in Codici Errore. [iurl]http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=143.0[/iurl]
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