Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1421'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 1 risultato

  1. salve, ero convinto di aver risolto con un lavaggio FAP, una rigenerazione forzata e azzeramento parametri fap e serbatoio additivo, di aver risolto il problema, ma gia 2 volte si e' ripresentato il difetto con apparizione della scritta nel computer di bordo, pulire filtro diesel su questa vettura con circa 138000km. vi posto gli esiti della diagnosi, trovati guasti su centralina: ABS: regolazione della coppia motore 5390 funzionamento del calcolatore motore assenza di comunicazione col calcolatore motore 5108 SOSPENSIONI: funzionamento del calcolatore motore assenza di comunicazione col calcolatore motore 5108 INIEZIONE DIESEL: filto fap isurriscaldato 1447 pressione del turbo misurata troppo alta 0245 segnale della temperature a monte del catalizzatore cortocircuito al + 1421 filtro fap intasato 1448 QUADRO STRUMENTI: regime motore vlore ricevuto non corretto t° acqua motore vlore ricevuto non corretto velocita veicolo motore vlore ricevuto non corretto media ultime 5 rigenerazioni 68km differenza pressione fap 24.4 mbar durante una brusca accelerata in folle 340 mbar distanza ultima rigenerazione 364 km stato filtro fap: surriscaldato t° a monte catalizzatore: da 100° al minimo a salire (senza mai sparire per possibili difetti al sensore) ora mi ciedo se e' possibile che l'efficenza di questo fap sia arrivata al limite e non si riesca piu' a rigenerare nel normale uso su strada o se ci possa essere qualcos'altro che impedisce la rigenerazione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.