Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1405'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. 1405 sensore differenza di pressione filtro antiparticolato pressione troppo alta 1406 scarsa dice esi
  2. Questa car da tempo ha problemi che quando gli gira non va' in moto tipo batteria scarica ma a volte dopo 10 minuti parte . Ho sost batteria a gennaio (aveva un anno) e quel difetto non l'ha piu' fatto Ora 20 giorni fa' aveva spia batteria accesa e la carica era regolarespenta riacceso motore spenta. Oggi torna con spia accesa . Carica a 14.4 V. Scansine centraline In ecu motore P0621: Circuito di controllo lampadina generatore,terminale L attivo. Dopo due cancellazioni e rimessa in moto si è spenta e cancellato errore. In parametri tensione batteria 1405 V Ma in quadro di bordo alla voce tensine + 15 mi da' 15 V Qualcuno ha gia' avuto casi simili?
  3. ceccolino

    [Opel Corsa C '03 mot. Z10XE] EGR

    Arriva questa vettura in off. con spia accesa, Errore Egr. (Pierburg 7.22875.13.0) Smonto Egr, pulisco i condotti, rimonto la nuova, cancello gli errori, e quando la metto in moto il minimo sale e scende a piacere, si accende la spia e come errore mi da P.1405 valvola Egr C.C. a+ v batt. Controllo la corrente al cablaggio Egr e trovo 11,5v. Imposto lo strumento su "diagnosi attive", seleziono la voce "comando Egr" e con le freccette provo ad aumentare e diminuire finchè trovo un minimo accettabile. Smemorizzo errori, provo su strada, tutto ok. Errori in memoria non ce ne sono, controllo nei parametri ed ho 850 giri, e un feedback Egr di 0,90v. Se dovesse sccedere a qualcuno.... io l'ho risolta così.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.