Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1380'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 6 risultati

  1. Auto perfetta a benzina. Impianto Brc Sequent, quindi ad iniezione fasato. In diagnosi GPL vedo valori: temp acqua,temp gas,giri,map Tali valori al momento del difetto, ossia in affondata soprattutto in 2a e 3a marcia,selmbrano plausibili. Se parzializzo l'acceleratore (in questo modol'auto non fa il difetto) l'auto sembra avere tempi iniezione benzina corretti e del tutto simili ad entrambe le alimentazioni. Ciò che non mi convince e la pressione GPL,al min seppur abbassando la pressione non riesco a scendere sotto 1380 mbar e quando affondo cresce a dismisura fino ad arrivare ad oltre 2 bar,in definitiva a mio parere mi sembra poco stabile il riduttore soprattutto in affondata. Siccome non sono un installatore abituale di impianti brc ho qualche dubbio. Il riduttore e uno Zenith da 2 bar.
  2. Faccio diagnosi e noto che il dtc sull' elettroguida compare subito al key on... (C04080 mi pare ma non ne sono sicuro)...in opel mi dicono che non hanno mai sostituito elettroguide, questa monta pompa con serbatoio su scatola sterzo come Croma per capirci. Pensavo fosse un problema di cablaggio ma questi maledetti hanno fatto la spina che non si puo togliere dalla pompa infatti viene fornita con cavo alla modica cifra di 1380+ Presa in demolizione sostituita vettura ok....
  3. autolanga

    [audi a4 12/2001 1.9cc awx 96Kw Diesel] auto parte e si spegne

    Ciao. Verifica bene pressione turbina che non superi, in fase accelerazione, la press. di 1380 mb. Se la supera potrebbe essere anche la turbina opp. sens. pressione difettoso.
  4. Autoriparazioni Andrea

    [peugeot 307 10/2001 1587cc nfu 80Kw Benzina] dopo aver scaricato la batteria , non parte .

    errori in centralina motore : segnale giri motore ( ho perso il codice ) nei parametri trovo i giri a 1380 g/min a motore spento , piu' tutta una serie di parametri illogici . in bsi non trovo piu' una chiave codificata . mi faccio portare seconda chiave dal cliente , il codice per codifica e recupero diagnosi ufficiale . attraverso la funzione di telecaricamento immetto il vin (non piu' presente in bsi) e ripristino tutte le opzioni corrette con allestimento veicolo . codifico le chiavi e faccio lo stesso in centralina motore . in centralina motore era addirittura selezionato il carburante diesel , infatti all'accensione del quadro la spia candelette veniva accesa . ringrazio chi mi ha aiutato per la diagnosi e per i consigli su come usarla .
  5. giuseppe1974

    [c3 03/2005 1400cc . .Kw Benzina] .

    errore n.1380 anomalia abs .pompa ricircolo
  6. piter

    [Iveco 2.3 16v ?06] Spegnimento improvviso

    Qustto autocarro del 2005 o 2006 50000 km 2.3 16v non riesco per ora a dare alte info è stato equipaggiato per i vigili del fuoco era fermo da 1.5 anni ora ripristinato in accelerazione dopo circa 1 km si accende spia e si spegne di colpo girando indietro la chiave parte subito in diagnosi errore 15885 sconosciuto quando si spegne i giri non mancano la pressione turbo a 2550 la pressione rail va fino a 1470 la reale e la calcolata 1380 e questa va a zero appena si spegne .Penso che per spegnerlo l'unica cosa sia la pressione rail (sensore regolatore strozzature ecc ) cosa ne pensate ? qualcuno sa cosa significa quel codice?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.