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Trovato 14 risultati

  1. errore iniettore 4° cilindro sost. iniettore tutto ok causa rottura: infiltrazione acqua dallo spruzzatore lavavetri viene fornito modificato dalla citroen
  2. brunoecavallo

    [citroen c3 1360 cc]codifica centralina air-bag

    HO sostituito l'air-bag sul sedile anteriore sx e la centralina medesima,adesso va codificata?Eun operazione fattibile con il Reflex? Devo prima mettere la centralina vecchia.....richiedo info.grazie
  3. Saluti a tutti :ciau: tra gli appunti ho trovato qualche dato letto per curiosità in occasione di altro intervento su Seat Ibiza 1360 cc132 Kw (il 1,4 TSI Vw con volumetrico+turbo) 105900 km imm 2012 dati appunto relativo alla gestione del cambio a doppia frizione Dsg Oam 7 marce - quindi quello con le frizioni a secco, detto per inciso questa vettura (il cui proprietario possiede un discreto...... piedino..... ) portava nei dtc anche uno relativo alla(e) frizione, purtroppo non trovo più la "screenshottata" relativa , ma evidentemente non così rilevante dato che andava bene allora e ancora oggi (a distanza di un anno) non si verificano problemi tali da ritenere un intervento alle frizioni Tutti i dati sono presi in moto con pedale freno premuto e leva in "P", non è molto ma tutto quello che era possibile fare non potendo movimentare la vettura in quel momento
  4. peppino mibtel

    Seat Ibiza CAV sincronia giri e fase

    Saluti a tutti, inserisco img con sincronia giri e fase di Seat Ibiza 1360 cc 132 kw motore CAV km 105900 imm 2012, acquisizioni effettuate in occasione di intervento a seguito di P0303 validato - il motore funzionava a 3 cilindri costantemente con causale iniettore (iniezione diretta) come al solito img nei due formati di sfondo bianco e nero e a diversi regimi con valutazione differenza
  5. boschservice

    [pastiglie freno magneti marelli] problemi?

    363702161493 monta su DOBLO (119) - 1.6 16V (223AXD1A) 10.01- 10.05- 76 103 1596 FIAT - DOBLO (119) - 1.6 Natural Power 09.02- 10.05- 76 103 1596 FIAT - DOBLO Cargo (223) - 1.6 16V (223ZXD1A) 10.01- 10.05- 76 103 1596 FIAT - DOBLO Cargo (223) - 1.6 Natural Power 09.02- 10.05- 76 103 1596 FIAT - LINEA - 1.4 06.07- 07.07- 57 77 1368 FIAT - LINEA - 1.3 D Multijet 06.07- 07.07- 66 90 1248 FIAT - PANDA (169) - 1.4 10.06- 11.06- 74 100 1368 FIAT - PANDA (169) - 1.3 D Multijet 4x4 10.04- 04.06- 51 70 1248 FIAT - PUNTO / GRANDE PUNTO (199) - 1.2 10.05- 11.06- 48 65 1242 FIAT - PUNTO / GRANDE PUNTO (199) - 1.4 16V 10.05- 03.06-10.06 70 95 1368 FIAT - PUNTO / GRANDE PUNTO (199) - 1.3 D Multijet 10.05- -10.06 55 75 1248 363702161160 su FIAT - BRAVO (198) - 1.4 04.07- - 66 90 1368 FIAT - BRAVO (198) - 1.9 D Multijet 04.07- - 110 150 1910 FIAT - DOBLO (119) - 1.4 10.05- - 57 77 1368 FIAT - DOBLO (119) - 1.6 Natural Power 09.02- 10.05- 76 103 1596 FIAT - DOBLO (119) - 1.3 D Multijet 10.05- - 62 84 1248 FIAT - DOBLO (119) - 1.9 JTD 07.03- 10.05- 77 105 1910 FIAT - DOBLO (119) - 1.9 D Multijet 10.05- - 88 120 1910 FIAT - DOBLO Cargo (223) - 1.4 10.05- - 57 77 1368 FIAT - DOBLO Cargo (223) - 1.6 Natural Power 09.02- 10.05- 76 103 1596 FIAT - DOBLO Cargo (223) - 1.3 D Multijet 10.05- - 55 75 1248 FIAT - LINEA - 1.4 06.07- - 57 77 1368 FIAT - LINEA - 1.3 D Multijet 06.07- - 66 90 1248 363700201648 su ALFA - MITO (955) - 1.4 09.08- - 58 78 1368 ALFA - MITO (955) - 1.4 09.08- - 70 95 1368 CITRO - NEMO Station wagon - 1.4 04.09- - 54 73 1360 CITRO - NEMO Station wagon - 1.4 HDi 04.09- - 50 68 1399 CITRO - NEMO Furgonato (AA_) - 1.4 02.08- - 54 73 1360 CITRO - NEMO Furgonato (AA_) - 1.4 HDi 02.08- - 50 68 1398 FIAT - DOBLO (119) - 1.2 (223AXA1A) 03.01- - 48 65 1242 FIAT - DOBLO (119) - 1.6 09.02- - 68 92 1596 FIAT - DOBLO (119) - 1.6 16V (223AXD1A) 10.01- - 76 103 1596 FIAT - DOBLO (119) - 1.6 Natural Power 09.02- - 76 103 1596 FIAT - DOBLO (119) - 1.3 JTD 05.05- - 55 75 1248 FIAT - DOBLO (119) - 1.9 D (223AXB1A) 03.01- - 46 63 1910 questo volevo dire in fiat un n° parte ogni auto anzi da anno a mese cambiano
  6. cdr

    cerco gruppo termico peugeot KFX/KFW

    cerco gruppo termico (biella/pistone/canna) per motore PSA 1360 KFW/KFX se qualcuno ha qualcosa in discrete condizioni e vuole disfarsene porto avanti stu lavoro di m***a http://www.autodiagnostic.it/forum/diagnosi-elettronica-205/%28peugeot-206-122000-1360cc-kfx-55kw-benzina%29-mancate-accensioni-p1315p0304p0300/msg189278/#msg189278 grazie :oops:
  7. G.B.Autoriparazioni

    Cerco Motore Peugeot 206 16 Valvole

    Ciao Cerco motore Peugeot 206 Anno 2004 C.C. 1360 Kw 65,00 Tipo Motore KFU Il Motore e montato anche su Citroen con stesso codice motore ma e importante sapere che e un 16 Valvole Grazie a tutti voi
  8. buon giorno amici , oggi alle prese con una g.punto evo bifuel 1360 c.c. il cliente lamenta la spia accesa hill holder ,e ASR non disponibile. in diagnosi risulta l'errore C0051 SEGNALE DI ACCENSIONE IN ENTRATA - POSIZIONE DI DISINSERIMENTO (OFF) - FUNZIONAMENTO DIFETTOSO . a qualcuno ha già incontrato tale inconveniente?
  9. max721617055857

    [Laguna 10/2003 2200cc G9TD7 Kw Diesel] codice errore P1882

    la macchina strattona dai 2000 g.m. ai 2800 g.m. Ho risolto subito il problema per mia fortuna era un errore un pò generico sul sistema pressione carburante. la macchina partiva bene e subito ma sotto sforzo sia in parzializzato che a pieno carico aveva questo problema. Ho eefetuato un controllo tubazione dell'impianto alimentazione (non ha pompa bassa pressione) controllato la alta pressione in diagnosi non era altissima a pieno carico era intorno ai 1360 bar insospettito da questo dato ho controllato una valvola sul tubo recupero iniettori e li tutto a posto. Ho smontato il pescante è li ho trovato il problema completamente intasato il pescaggio. ho smontato il tutto e pulito per bene ho provato la vettura facendo diversi km è andato tutto bene spero di essere stato di aiuto a qualche collega con il mio stesso problema un saluti a tutti :oO:
  10. Eccomi qua, stamattina è venuto il collega da me e ha portato macchina e tech2... ho preso qualche valore per farvelo leggere e trarre insieme conclusioni: MOTORE A MINIMO CON MMA CONNESSO rpm 799 rpm temperatura motore 92° temp carburante 39° temp aria aspirata 24° temp ambiente 5° sensore massa aria 18Kg/h pressione barometrica 101 kpa pressione sovralimentazione 101 Kpa rapporto impulso egr 0% pressione linea carburante 250 bar valvola controllo pressione 15 % MOTORE A 2000 rpm Circa e MMA CONNESSO e veicolo fermo Rpm 1909 temperatura motore 95° temp carburante 47° temp aria aspirata 35° temp ambiente 5 ° sensore massa aria 32 Kg/h pressione baro 101 Kpa pressione sovralimentazione 104 Kpa rapporto impulso egr 49% pressione linea carburante 520 Bar valvola controllo pressione 23% ISTANTANEA A MINIMO E MMA DISCONNESSO rpm 801 temp mot 96° temp aria aspirata 40° temp ambiente 9° massa aria aspirata 359 Kg/h pressione barometrica 101 Kpa pressione sosvralimentazione 101Kpa egr 0% pressione linea carburante 250 Bar valvola controllo pressione 16% ISTANTANEA A 2000 GIRI E VEICOLO FERMO rpm 1956 pressione baro 101Kpa pressione sovralimentazione 110Kpa pressione linea carburante 520 Bar valvola controllo pressione 23% sensore massa aria 359 Kg/h Ho provato la macchina con sensore mma attaccato e staccato e le differenze sono notevoli, ieri ho detto quanto riferito dal mio collega il quale mi riferiva che il motore con mma staccato andava bene ma non benissimo, la mia impressione è che con mma staccato il motore va alla perfezione (o meglio spinge bene), con mma attaccato il motore fino a 3000 giri va bene dopo i 3000 giri non c'è più spinta (va come un aspirato). Ho fatto una registrazione con il tech2 dai 2600 in su: fino a 2600 la pressione gasolio sale fino a 1230 bar a 3000 in seconda marcia è a 1300 bar a 3200 quando il motore è in stallo la pressione si ferma a 1360 bar per poi scendere... su questa vettura è stato cambiato tutto quanto elencato: turbina mma map egr iniettori e rail centralina motore intercooler manca solo la pompa del gasolio...la vettura non ha il dpf, il collettore di aspirazione è integro e pulito, l'unghia non è intasata.
  11. Costantino

    [fiat seicento 03/2001 1108cc 187.A1000 40Kw Benzina] sensore giri

    Il sensore nuovo e di marca oppure no. comunque mi sa che 1360 ohm sono troppi. deve averne 960 ohm circa. a me e successo che anche il sensore nuovo aveva la resistenza che tu dici, ma poi l'ho sostituito con uno che avevo usato che avevo la resistenza che ti ho detto prima, ed ho risolto
  12. mimmoelectra

    [fiat seicento 03/2001 1108cc 187.A1000 40Kw Benzina] sensore giri

    il sensore è nuovo la sua resistenza tipica è di circa 1360 ohm
  13. un ciao a tutti voi sono frenk5 mi occore lo schema della centralina cartie x il comando prima e seconda velocita' ventola raffredamento motore,la machina e una peuget 206 cc 1360,mot fkx anno 2000.non riesco a capire 3 pin di codesta centralina dove finiscono,xrche la ventola non si inserisce.gia' controllato alimentazioni sensore temperatura.un grade grazie a tutti i colleghi che vorrano darmi una mano un saluto a tutti ciao
  14. salve collega ti confermo l'auto e una peugeot 2006 anno 2000 cc 1360 mot kfx ultimi numeri telaio 41002383 .un grande grazie x la collaborazione ,buona serata a tutti da fren50 ciao
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