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  1. Ciao a tutti a questo mezzo gli ho appena sostituito la frizione,più volano bimassa,già dal primo avviamento dopo aver fatto il lavoro il motore si avvia sempre però appena acceleri si spenge. Il codice errore è quello che vedete in descrizione ma dubito che sia il sensore giri,in avviamento li legge però accelerando arriva a 1000 giri e si spenge. Il volano sembrava tutto uguale però mi sorge qualche dubbio,vi è mai successo una cosa del genere?grazie.
  2. Salve, so che dovrei essere a mare ad abbronzarmi, invece eccomi in officina pure di domenica... Questa macchina arriva ieri il cliente lamenta, gli è già successo due volte, che dopo un pò di strada la macchina comincia ad avere poca resa e a fare un rumore strano, dopo che la parcheggia e sta ferma anche una mezzoretta poi parte bene per poi fare lo stesso difetto dopo un pò di marcia.... io l'ho sentita la macchina e va evidentemente a 3.... ho fatto diagnosi e ho trovato: "iniettore 1" 1354 (attivo) "sensore di temperatura aria in ingresso" cortocircuito verso positivo o c.a. 0113 (memorizzato) "segnale flussometro 0102" (memorizzato) Risulta evidente il problema all'iniettore del primo cilindro, secondo voi, visto che è un guasto che si verifica dopo un certo periodo di funzinamento regolare, potrei risolvere con un buon filtro ed una bella dose di additivo? oppure porto i 4 amici dal pompista?
  3. Allora impianto siemens, codice iniettore 0649574480 bk2103408, codici letti sull'iniettore... l'errore che mi dà texa è "iniettore 1 1354", senza la Pxxxx. la macchina lasciandola ferma, tempo che raffredda va bene, a 4 e perfetta... dopo un po, dopo che riscalda per bne, inizia ad andare proprio a 3 e non ha forza nemmeno a 3000 giri... analizzando il cablaggio quello in gomma sugli iniettori, ho notato, misurando la resistenza cavo per cavo fino alla spinetta tonda che nell'iniettore in questione nei cavi ho trovato (mentre non faceva il difetto macchina spenta bene), che invece di avere 0,0 ohm come negli altri, ho trovato 0,8 ohm, non vorrei che riscaldando questa resistenza aumenti e la centrale rileva l'anomania??
  4. allora, la prova dello scambio non ho avuto tempo di farla.... ho controllato tutte le connessioni e pure muovendo il cablaggio in tutti i punti, anche in maniera violenta la macchina continua ad andare bene... ho messo additivo e filtro nuovo ma niente, parte bene e dopo un po difetta... Iniettore 1 (1354) Ps l'iniettore 1 è lato cambio!
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