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Trovato 7 risultati

  1. Buongiorno. L'altro giorno mi hanno portato con carro attrezzi questa Passat con una serie di problemi. Alternatore KO,Perdite acqua da 2 flange e minimo altalenante. Sistemato Alternatore e perdite liquido ho trovato una tubazione sfiato aria rotta ed ho pensato fosse la causa del problema minimo. In diagnosi una sfilza di errori ed anche uno inerente appunto Il tubo sfiato rotto (non ricordo i codici). Il problema minimo è rimasto praticamente identico e mi ritrovo sempre l'errore P1340 cancellabile ma si ripresenta subito. C'è anche una rumorosita' al motore che scompare tenendolo sui 1000 giri. L'auto va bene (minimo a parte). Leggevo un post simile dove l'errore poteva essere causato da una non corretta fasatura cinghia o catena alberi a camme. Non conoscendo questo motore che consigli mi dareste? Il cliente dice che quando ha comprato l'auto gli avevano fatto la cinghia. Non capisco come eventualmente controllare la catena,fasatura od eventuale tensione. Scusate se mi son dilungato e grazie per gli eventuali aiuti.
  2. andy69

    attuatore elettrico turbo toyota yaris

    trovato comprato montato e testato ..vettura ok preso in svezia pagato 1340 sek ...l unico decente che me lo forniva singolo senza tutto il turbo a voi la conversione in euro :risata: ordinato venerdi ricevuto martedi in officina
  3. salve el mecanic avevo gia lanciato questo topic in elettronica.credo che le valvole rimangono chiuse per un problema della cammes regolazione di alzata valvole in particolare sul cil4, la prova che ho fatto : messo in moto a caldo senza candele al cil 1 ed al cil 4 .inserito il prova compressioni .e notato la differenza delle 2 pressioni cil 1 +1,5 bar cil 4 - 0,1bar . accelerando cil1 + 8 bar cil 4 +8bar. premesso che a freddo va in moto perfettamente ed al minimo gira perfettamente poi comincia con andare a tre cil.in diagnosi mancata accensione cil 4 ,1340
  4. Ciao, ho una Peugeot 207 motore 1.4 a benzina 16v.VTi 8fs 2007. Ho cambiato olio, filtri, cinghie e di compensazione dei servizi sottoperformando una ripartizione del catalizzatore, il motore va bene e non presenta alcun rumore anomalo. Vado a fare una passeggiata e improvvisamente notato che il motore farfuglia un po 'tipico di una spina bobina di guasto o scintilla girare intorno e all'improvviso scende senza forza, io sto in disparte e gru iniziare non più, mi connetto diagnosi e ma va P- 1340 CIL.4 GUASTO ON PERMANENTE. questo è ciò che notare nel 1536 pricipio.P- FRENO informazioni secondarie COERENZA E PRINCIPALI PERMANENTE.esta che non ha bisogno di ver.P0014 FASE regolatore di scarico CAMSHAFT COERENZA PERMANENTE.P-0011 FASE REGOLATORE ALBERO assunzione COERENZA cam lampeggiare. P-11A9 regolatore di aspirazione CAMSHAFT fase permanente. I malfunzionamenti sono tutti cancellati e dopo vari tentativi per iniziare ninguna.no non so se la colpa o fa da macanica alectrica aver se qualcuno è accaduto qualcosa di simile a quella parte e mi dirige da dove cominciare. saluti dalla Spagna e Josep grazie.
  5. controllato egr ed ok.. pressione sovralimentazione non supera i 1340 mbar... i tubicini sono ok.. molto probabile da sostiutirel'elettrovalvola di pressione.. situata dietro al monoblocco
  6. Ospite

    [Yaris cc,998 1sz fe 07/05 Km 85000] P1340

    Con axone palm. dando un'occhiata anche alle tabelle codici il 1340 conferma il sensore fase.
  7. libo

    [Yaris cc,998 1sz fe 07/05 Km 85000] P1340

    Anche con Axone mi da P 1340 sono appena rientrato dalla conc,Toyota l'hanno testata tutto regolare,purtroppo ieri sera ho azzerato l'errore.Comunque anche loro sospettano problemi catena distr(è rumorosa)Con il loro tester hanno potuto controllare variatore di fase è ok.Provero'a smontare cop,valv,x vedere se c'è della melma,faro' un lavaggio risostituisco l'olio,la provo e aspetto che si accenda ancora la spia,torno in Toyota e la faccio testare di nuovo x capire quale errore è.Comunque vi aggiornero'Grazie mille x ora|
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