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  1. Buonasera codice 1336/1339 indica mancate combustione come già detto, io controllerei selenoide lato aspirazione e anche lato scarico e controllare se ci sono residui visto che si è fatta la testa hai chiesto alla tua rettifica se ha tolto il tappo vicino al carter distribuzione e un passaggio olio per i selenoidi funziona a 4 cilindri perché staccando il motorino delle alzate escludi i selenoidi e gli anticipi sui variatori per ultimo non può funzionare il Gpl perché 1 crei un errore e 2 se controlli il map vedrai che non è regolare in quell caso il gpl non funziona ciao fammi sapere caso mai vedo nelle casistiche in service box di peugeot
  2. Salve a tt. Ieri mi ha telefonato questo cliente dicendo che era in autostrada e la vettura a rallentato accendendo la spia avaria.Ha staccato la chiave per 10 minuti ma quando ha riacceso la vettura presentava lo stesso malfunzionamento.In qualche modo è riuscito a portarmela ma a pochi km da casa ha ripreso a funzionare regolarmente.Il memoria ho trovato codici 0300 e 1336.Questa 206 ha impianto GPL montato da 2 anni e stava funzionando a Gpl quando si è presetato il problema ma quando l'ha passata a benzina il problema è timasto.Che ne dite? ho percorso 20KLM e và benissimo. Grazie.
  3. @Luca79 metti il numero di telaio che ti do' Ref ricambio del Sensore tmp motore E ti verifico se dovrebbe portare o no scatola gestione ventole Bitron :oO: SCATOLA USCITA CONTATTO SONDA INIEZIONE TU3JP E DISINQUINAMENTO TECNICO VEICOLO L4 OPPURE INIEZIONE TU3JP E DISIN TECNICO VEICOLO IFL5 (INCENTIVO FISCALE) OPPURE INIEZIONE TU1JP E DISINQUINAMENTO TECNICO VEICOLO L4 OPPURE INIEZIONE TU1JP E DISIN TECNICO VEICOLO IFL5 (INCENTIVO FISCALE SCATOLA USCITA ACQUA MOTORE CAPTATORE TEMPERATURA ACQUA 12X150-65 3 VOIES BE- - BLU 106 KID 1338 A7 RP 96 367 771 80 01 01 M12X150 2 VOIES VE- - VERDE SMERALDO 1336 Q2 Così troppo generico :book:
  4. Riesco con motore-immobilizer-quadro strumenti, comfort no e nemmeno abs. Errori: in ecu motore: 18056 (dati bus trasmissione guasti) 17978 (centralina motore bloccata), in quadro strumenti: 1336 (linea can comfort)- 1312 (comando bus dati difettoso)- 1177 (centralina motore non adattata)- 779 (temperatura esterna), in immobilizer nessun errore!
  5. bhe io sono molto umile...ero scettico ad entrare nei forum di questo tipo...pero' l ho fatto perche comunque prendendo consiglio si vive meglio. comunque il problema e' risolto. pompa di AP guasta ne ho provata un altra e la macchina va bene. con la pompa che ho provato la pressione rail raggiunge e 1336 bar contro i 1499 della pompa difettosa. quello che mi ha protato fuori strada e' il fatto che come errore dava flusso basso nel rail e non flusso alto. comunque tutto e' bene quel che finisce bene, il pin incriminato eera l 86. dimenticavo che comunque....io non ho mai visto una macchina che va in recovery tagliando la corrente alla pompa di bassa per 1 o 2 secondi...che mentre viaggi se non ti tieni forte sbatti la faccia nel volante c' e' sempre una prima volta.
  6. questa sera sono andato a recuperare questa car che non parte, faccio diagnosi con st6000 sul posto e trovo dtc che descrivo come letti: P 1336 mancate accensioni P 0300 mancate accensioni multiple casuali P 0204 iniettore 4° cilindro p 0013 mancate accensioni con livello carburante ... cancello errori e la car va in moto ma gira a 3 con dtc 0204 presente, l'unica cosa che ho verificato in off. lo stato delle candele che erano in pessimissime condizioni. domani vorrei iniziare dalla sost. delle candele e un controllo alla bobina, se qualcuno ha consigli grazie in anticipo.
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