Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1314'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 13 risultati

  1. Buongiorno a tutti. ho in officina questo boxer che presenta un ticchettio caratteristico di qualche iniettore mal funzionante. smontati tutti, fatti revisionare e codificati. adesso mi appare questo errore, 1314 con la dicitura apprendimento iniettore pilota. al minimo a volte perde colpi e tende a spegnersi. in strada va come una bomba senza nessun problema. le diagnosi sono state fatte con il texa ed il delphy tutti e due super aggiornati. il ticchettio al minimo è diminuito tanto, ma si sente ancora. mi hanno parlato di un aggiornamento della centralina, ma prima volevo sentire se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema e confrontarmi. dimenticavo, il pompista ha provato anche con una diagnosi bosh senza risultati. ringrazio in anticipo chi possa darmi una mano. buona giornata e buon lavoro.
  2. cercando in internet per 1314 peugeot p1314 apprendimento iniettore pilota (la tua definizione) p1314 accensioni irregolari Rate Fault Catalyst Danno - Banca 2 p1314 cilecca tasso di catalizzatore danno colpa - Banca 2 p1314 Peugeot Ignition Coil.2 – Low Output p1314 Circuito de encendido cilindro 4 a parte alcune divertenti traduzioni google l'errore indicherebbe solo la possibilità di rovinare il catalizzatore. la ragione l'hai già individuata nelle mancate accensioni. da approfondire se è iniettore o cilindro.
  3. Mi è arrivata questa vettura con spie accese e macchina in recovery, a volte a detta del cliente la vettura non accelerava nemmeno e a volte invece andava normale ma sempre con le spie accese. Collego diagnosi in centralina motore e trovo errori potenziometro farfalla, la farfalla spesso si aziona da sola ed è rumorosa. Entro in diagnosi con ABS per verificare la spia accesa, trovo errore 1314 con dicitura linea comunicazione con centralina motore. Controllato fusibili masse e connessioni ma non trovo nulla, provo a sostituire farfalla motorizzata...azzero errori e accendo tutto ok ma rimane accesa l'antipattinamento, spengo il tutto e la metto da parte per altri lavori. Torno dopo mezza giornata e tutto torna come all'inizio, errore potenziometro con farfalla che a volte si aziona da sola. Avete qualche suggerimento? Domani proverò a provare continuità da ECU ad ABS .
  4. Carlo Alberto se non dici cosa hai fatto, cosa fa la macchina i tuoi colleghi e tu poi perderete tempo a far domande e risposte, inoltre hai aperto due post per lo stesso problema, coraggio comincia a dire qualcosa perchè la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno dei tuoi colleghi, il 1314 è un errore sulla linea centralina ma che accidenti presenta questa auto?
  5. gianrobertoclauser

    [VW Golf 05/2004 1968cc Bkd Kw Diesel] Richiesta

    Motorino gira ma non va in moto spia mil spenta codici errore 1314 sia su elettronica freni quadro strumenti elettroidraulico e interfaccia di diagnosi bas se spia mil accesa macchina parte
  6. Buon giorno , ho portato in officina questa macchina perchè si era scaricata la batteria,ma dopo aver fatto la sostituzione con una batteria nuova mi sono accorto che con chiave tolta .la strumentazione dava sul displey centrale varie animalie ,come fari ,tappo del carburante ,olio motore cicalino che suona ecc......ho fatto una diagnosi e mi risulta che nella strumentazione ci sono 4 errori di mancata comunicazione,1316 dati abs,1314 comunicazione centralina motore,1321dati abs e 00576 morsetto 15 slave,ho fatto una scansione centraline e nel piantone sterzo c'è un errore 01826 trasduttore angolo sterzo tensione morsetto 30,facendo la cancellazione errori si ripresentano ,ho lasciato la batteria staccata per un giorno ,ricollegata successivamente tutto si è messo a funzionare regolarmente fino a che dopo qualche ora ha ricominciato a rifare gli stessi difetti (tengo a precisare solo a quadro spento).A qualche collega è successo un caso simile???
  7. luciano.rosi

    [VW Golf V, BKC, 04-2004, ESP] errore comunicazione CAN

    Al mattino inserisco la chiave, accendo il quadro e mi appare la spia servosterzo alternata rossa-gialla, accompagnata da spia airbag, spia ESP e cicalino di avviso (biiip) Aquesto punto so che la macchina parte e si spegne subito. Se invece la spia servosterzo è gialla, la macchina parte e rimangono accese spia servosterzo, airbag e ESP. Poi per tutto il giorno la macchina va bene,e magari anche per alcuni giorni e poi si ripresenta il difetto. Per farla partire scollego per un attimo il pettine centralina ABS. in memoria o attuali trovo tutti errori riguardanti la mancanza comunicazione dati. in stumentazione : linea di comunicazione della centralina motore 1314, centralina per servosterzo 1309 iniezione diesel: bus dati, valore resistenza troppo piccolo 18058. bus dati motore/cambio messaggio mancante dall' elettronica piantone dello sterzo 18057. CAN bus della centralina del cambio 17978 linea di comunicazione CAN 18044. linea di comunicazione CAN 18043. linea di comunicazione CAN 18045. servosterzo: linea di comunicazione CAN1312. airbag: comunicazione con la centralina quadro strumenti non possibile 1317. linea CAN: linea di comunicazione CAN comando bus dati difettoso, collegamento errato 1312 scheda di commutazione: linea di comunicazione della centralina motore 1314 ABS: angolo di sterzata difettoso 778 centralina per immobiliser 474 linea di comunicazione CAN, collegamento errato 1312 linea di comunicazione della centralina motore difettoso 1314 in EOBD scan tool: interfaccia seriale, errore generale determinato da segnali che non rientrano nel campo nominale previsto o di livello troppo alto o troppo basso. Interpellato due concessionarie VW danno pareri diversi. Una mi dice probabile guasto centralina Gateway, l' altra mi dice probabile guasto immobiliser, cioè chiave- antenna-quadro strumenti che è sede dell' immobiliser.
  8. salve a tutti, ho una new beetle in officina che all'improvviso non riparte piu', parte e subito si spegne. La diagnosi nella ecu motore mi dice "centralina bloccata - interruzione codice 17978" facendo poi la diagnosi nel quadro perche penso che l'immo sia nel quadro mi da errore " linea comunicazione ecu motore -1314". potete darmi qualke dritta grazie
  9. cozza18

    [golf 4 02/2002 1600cc azd 77Kw Benzina] spia mil accesa p1648

    alora provato diagnosi in obd e codice errore p0600 :bus dati difettoso fatta scansione in altre centraline(abs quadro air bag etc)sia con texa che con tester ufficiale (da amico) e riscontrato errore 1314(credo codice giusto vado un po a memoria)con descrizione comunicazione ecu motore difettosa. da procedure wv ho controllato connessioni centrale massa (anche quelle suggerite da andreaaa72) connessioni nekka vasca sotto tergi in ingresso abitacolo ma non ho riscontrato problemi ho spruzzato spry antiossidante ma nulla di risolto. penso a questo punto sia problema di ecu motore con qualche problema interno(non so di che natura) per andreaaa72 chiedo se per queste centraline e possibile fare qualcosa grazie comunque eventuale riparazione rinviata a dopo vacanze
  10. salve a tutti, ho una new beetle che all'improvviso dopo essere stata spenta tutto ok poi non riparte piu', ovvero parte e subito si spegne. Provato le due chiavi stessa cosa, però la spia della chiave sul quadro strumenti alla accensione del quadro si accende e dopo qualche secondo si spegne e rimane spenta.La diagnosi nella ecu motore mi dice "centralina bloccata - interruzione codice 17978" facendo poi la diagnosi nel quadro perche penso che l'immo sia nel quadro mi da errore " linea comunicazione ecu motore -1314". Voi cosa ne dite è un problema di cablaggio oppure della ecu motore o quadro?
  11. salve a tutti mi è arrivata in officina un audi a4 con spia motore e abs accesa e mentre vai a volte lampeggia spia candelette.fatto diagnosi con texa in centralina motore leggo,tensione batteria cortocircuito verso positivo 532 attivo.nella centralina abssegnle fuori tolleranza 1314.nn ho fatto altre prove x adesso domani provo tensioni sia di carica che alle centraline faccio sapere si accettano consigli molto volentieri.
  12. ciao colleghi, mi si presenta un problema mai successo prima cioè auto al minimo motore ben caldo spengo quadro pro a rimettere in moto e non si avvia su centralina motore trovo l'errore 18062 (riguardante il quadro strumenti vado su quadro strumenti e trovo errore 1314 comunicazione con ecu assente aspetto qualche minuto e il motore si riavvia tranquillamente senza problemi nessuna esenza nessuna spia accesa il mio dubbio è . il guassto risiede su centralina motore o su quadro? cosa mi consigliate?
  13. Questa macchina si spegne dopo qualche minuto che è in moto. Il quadro si spegne, nel senso che vanno a zero gli indicatori, e rimane acceso solo il display centrale e si accende la spia batteria. A volte parte, a volte bisogna riprovare più volte, o aspettare qualche minuto. In questa situazione il motorino non gira. In memoria gestione motore, non trovo nessun errore. In scheda di commutazione, trovo 1330 centralina Principale sistema confort; 1321 Comunicazione con la centralina airbag; 2403 morsetto 15 abitacolo. In climatizzatore 1316 linea dati della centralina ABS; 1314 linea di comunicazione della centralina motore; 819 sensore alta pressione; 538 tensione di riferimento.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.