Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1304'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 2 risultati

  1. Buonasera a tutti, questa car arriva con spia accesa e questi dtc multipli, no recovery, i primi 4 riportano a errori sonde sia di resistenza che di miscela magra, gli ultimi 2 riportano a mancate accensioni cil.4 e multiple, fatta diagnosi tutti in memoria, l'auto gira benino solo a freddo, dopo la fine arricchimento si caricano i primi 4 dtc e l'auto non gira perfetta ma a orecchiometro da MAGRA, prima prova chiudo valvola e scarico press. impianto gas, provo press. benzina circa 3,8 bar con depressione (alta) spengo per prova tenuta ma scende dopo circa 5 min quasi a zero, sost. filtro con reg. press. adesso ok ma stessi dtc. vedo sonde lavorare nei limiti controllato resistenze e alimentazioni riscaldatore ok, pensavo iniettori? aspirazioni? consigli graditi..............grazie KM.135000
  2. @Luca79 sono riuscito a reperire uno schema e a prima vista risulta (se lo schema è esatto) molto semplice. Dunque, con un sottochiave viene inviata una tensione dal circuito di potenza al fusibile F3 che alimenta il relè ventola. Il relè ventola viene pilotato dalla ecu motore (filo 1525 terminale j4) sul pin 2 del relè, al pin 1 del relè invece è data alimentazione dal componente 1304 (che non ho capito cos'è, probabile il modulo bitron), in questo componente ci sono 4 diodi... Vedo anche che al terminale F2 della ecu motore arriva un filo (1541) dal pin 5 del relè ventola, ad informare credo lo stato del comando ventola ed attivare la spia nel quadro tramite microcontrollore. Dal terminale E4 della ecu motore esce una alimentazione verso i due sensori, il 4025 (che attiva la spia nel quadro e se accende spia nel quadro la ventola viene comandata dalla ecu) e al 1220 che a sua volta, in base alle condizioni invia una tensione al terminale D4 della ecu motore. Ora se ho lo schema giusto e l'ho capito le cose possono essere 2: O hai un corto a batteria sul terminale F2 della ecu motore O hai una massa fissa inviata al pin 2 del relè ventola o per guasto al cablaggio o per guasto alla ecu.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.