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  1. qualcuno sa dirmi x favore dove si trova il sensore di crask laterale sx e cosa potrebbe essere la causa del guasto? grazie.
  2. Salve è laprima volta che entro nel forum, ho un problema su una Stilo 1.600 16v di un mio cliente. Il motore non sale oltre i 2.000 giri, in diagnosi con l'examiner si rilevano i seguenti errori P1220 pista 1 potenziometro acceleratore P 1221 pista 2 potenziometro acceleratore, ho sostituito il pedale acceleratore, gli interruttori freno e frizione, saldato i cavi del pedale accelleratore (spinotto giunzione anteriore motore dietro la batteria) e pulito il corpo farfallato e non ho ancora risolto il problema. Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e come ha risolto? Grazie.
  3. Errore: 1221 sensore crash airbag laterale lato guidatore - G179 (1221) - MEM risolto: entrambi i fili rotti nella giuntura montante-porta (non capita solo su fiat ). Già il fatto che l'errore fosse MEM (come se fosse saltuario) e non presente non è corretto, visto che entrambi i fili erano tranciati. N.B.: prima d'intervenire ho contattato AITEC (assistenza tecnica telefonica ACTIA) che mi ha detto che il sensore era sul montante fra porta ant e post Il bello è che glio ho detto "vi chiamo per non far interventi inutili nella ricerca della posizione del sensore" Ho smontato mezza macchina per niente, oltretutto le plastiche son peggeio di quelle fiat.
  4. P0220 Sensore pedale acceleratore 2, P1221 Potenziometro Pedale Acceleratore Pista 1 P 0220 Throttle/Pedal Position Sensor/Switch B Circuit--valvola a farfalla / Sensore di posizione pedale / interruttore B Circuito P 1221 Traction Control System--Traction Control System vado x la 2a ipotesi controllo farfalla e pedale accelleratore, il 1221 e' solo una conseguenza visto il cattivo funzionamento della farfallina come detto da Don Pippo necessita pulizia (Bde')
  5. ops! ho dimenticato u telaru WDC 164 1221 A322140 4 MATIC
  6. Ciao, il p 1221 si riferisce a mancanza comunicazione can sistema abs e il p 1617 eprom non codificata errore can, controlla fusibili e ricontrolla le operazioni effettuate, il comando ventola, vado a memoria e gestito da un modulo situato davanti al radiatore, prova a staccare la batteria per un pò
  7. Enzo è stato un piacere, quando si può si fà. Bene per aver risolto e postato la soluzione comunque per i più giovincelli spiego la denominazione dei due DTC DTC 10 = cod lamp 1222 - 2222 fermo regolatore fuori campo min/max, controllare il contenuto di CO di entrambe le bancate a monte del KAT, controllare eventuali infiltrazioni di aria indebita o lesioni sulla linea di scarico controllare pressione carburante e iniettori funzionamento causa probabile dopo controllo sonda lambda difettosa DTC 28 = cod lamp 1221 - 2221 sonda lambda corto circuito a massa / a positivo o interruzione controllare eventuali interruzioni, CA cortocircuito a massa o positivo nel cavo fare attenzione ai punti di sfregamento, riscaldamento sonda difettoso sonda imbrattata statte buen wuaglio PS enzo ci vedimm hò prsep :welc: PS per i più giuvinass questa e iniezione Motronic 1.2
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