Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1198'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 8 risultati

  1. Vw Polo 1198 cc47 kw motore a benzina AZQ con 159096 km ma appena distribuzionato (catena) sincronia giri e fase....... (continua)
  2. Buongiorno a tutti, devo sost. kit distribuzione a questa polo, mi hanno proposto un kit FAI. Non avendo mai montato kit di questa marca chiedo a chi la conosce se è un marchio affidabile. Grazie :oO:
  3. ciao a tutti devo cambiare il cruscotto della macchina pero non so il canale per la codifica qualcuno di voi l'ha gia fatto
  4. peppino mibtel

    Nissan Micra K13 HR12 sincronia giri e fase

    oscillogrammi di sincronia giri e fase Nissan Micra K13 1198 cc 59 kw motore a 4 cilindri bz gpl HR12 imm 2015 con 21205 km, come già descritto nel topic del link curiosa la corrispondenza delle linee di comando/posizione effettiva variatore di fase nella modalità di accelerata graduale da fermo link x topic correlato https://www.autodiagnostic.it/forum/nissan-meccatronica/(nissan-micra-022015-1200cc-hr12-59kw-bifuel-bgpl)-posizione-eff-albero-a-camme/?action=post;msg=355602
  5. Salve ragazzi!! Ho questo furgone che è un anno che fa girare le palle.. A febbraio dello scorso anno mi è arrivato dicendo che a volte faceva dei vuoti"mancamenti" Diagnosi con tester,valvola egr aperta.. Sostituita con una ricondizionata fiat,tutto bene fino a settembre.. Diagnosi a suo tempo,valvola egr aperta turbo compressore.. Pulito la valvola egr,tutto bene fino ad ora.. Diagnosi 3 giorni fa: valvola egr pos aperta p 14 71,ev portata carburante p 1198,turbo compressione press insufficente,bassa pressione rail p 0087.. Ho provato diverse volte il furgone,ma non ho riscontrato nulla..l'unica cosa a freddo per pochi secondi nn gira bene e fuma leggermente.. Dato che avevo 1 altro scudo del cliente,provato a sostituire valvola egr,debimetro e iniiettori appena revisionati dal pompista!! Sembrava tutto ok,riconsegnato mezzo,di nuovo solito probema.. diagnosi: valvola egr bloccata aperta p 1471,linea can confort c 1118,attivazione a deistanza ecu p1693 c2001,ev portata carburante p 1198,bassa pressione rail p 0087.. a sto punto non so + che fare.. ho chiesto informazione al pompista mi ha detto che è la pompa ad alta pressione.. qualcuno sa darmi 1 consiglio?grazie a tutti,buona giornata!!
  6. peppino mibtel

    Vw Polo 1,2 CGP sincronia giri e fase

    Saluti a tutti, sincronia giri fase Vw Polo 1198 cc 51 kw motore (a bz) CGP con 112572 km e nessun problema di sorta, le img mostrano la correlazione giri e fase aggiunta dei segnali comando iniettore e bobina cilindro 1 con qualche calcolo dii posizione appunto relativa della ruota/e foniche rispetto al pms, calcoli effettuati con valori "stimati" in base all'anticipo accensione nel momento dell'acquisizione stessa, come sempre chiedo scusa per la scarsa qualità (pulizia) del/i segnali non determinante in occasione di oscillogrammi con valore solo di posizione relativa
  7. Buonasera a tutti,ciao gallimax,mi è capitato un problema analogo,però a differenza del tuo, la vettura andava a strattoni sembrava di esser seduti su di un canguro,in quel caso spia mil accesa stesso cod 1198,nella prova su strada al momento del difetto mi fermo ed apro il cofano motore.Il veicolo in questione non ha la pompa elettrica carburante,ma una pompetta manuale per adescare l'impianto alimentazione,questa si era accartocciata come ci fosse il pescante serbatoio ostruito ho risolto sostituendo tutto il tubo di alimentazione,dal serbatoio sino al filtro gasolio con inclusa la pompetta per adescare (spurgare) spero di essermi spiegato al meglio e di esser stato di aiuto buona serata a tutti
  8. stavo chiudendo dicendo tutto ok ma è arrivato un aggiornamento, con l'intervento della resistenza la macchina è perfetta, la prova è durata circa 1500 km, ma sono arrivate le ferie e in montagna ha dato problemi, prestazioni scarse, (penso per la mia riduzione pressione) difficoltà avviamento a freddo, spia accesa texa navigator con codice 1198 regolazione della pressione carburante flusso troppo debole, (penso ad una eventuale aspirazione aria visto anche la presenza di aria nelle tubazioni gasolio, in ogni caso ora sostituisco il sensore pressione che già volevo fare da tempo e poi verifico la tenuta del circuito alimentazione, se avete consigli...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.