Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1170'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. Vi raccontò questo caso perché per me e' veramente singolare su un'auto così comune. Il cliente lamenta che dopo aver preso una buca non in modo violento , si è accesa la spia mil e subito dopo si è spento il motore. Dopo di che il motore non si è più avviato con spia code accesa. Da una verifica risultavano gli errori : memoria eprom ( memorizzato) codice chiave sconosciuto (presente) il primo si è cancellato il secondo ovviamente no.(perdonatemi se non metto i codici non li ricordo) Ho pensato che non fosse un problema di collegamento tra code e centralina xche avrei avuto codice assente perciò ho tentato con le chiavi di scorta e poi l'avviamento con code card ma nulla da fare. Verificato alimentazioni e masse ed erano ok , poi ho trovato i cavi pelati dal passacavo posto nelle vicinanze dell'alternatore . Probabilmente il primario della bobbina e entrato in contatto con qualche altro cavo provocando la cancellazione della memoria code (teoria personale) possibile secondo voi? comunque ho risolto sistemando i cavi e sostituendo L'ecu con una usata scodificata , per sicurezza il code è stato escluso. '
  2. si ho fatto prova attuatori anche delle palette turbo si funsionano bene il diffetto che fà l'auto va bene raggiunge bene i 4000 giri e oltre dopo circa non precisato 10 minuti non va più su di 3000 giri con la diagnosi vedo misuratore massa aria effettivo in strada va 3200 mg nominale 600 mg mentre quando va bene si equivalgono la press turbina si ferma a 1170 quando fà il diffetto
  3. dalla mia banca dati non e previsto taratura angolo sterzo (O MEGLIO GIRARE IL VOLANTE DA BATTUTA A BATTUTA) per c 1170 solo azzeramento errore forse e andato il sensore con l'urto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.