Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1040'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 6 risultati

  1. Ho recuperato l'auto perchè si era spenta e non va piu' in moto. In diagnosi errori P1517 relè principale (guasto nel circuito elettrico) ed errore P1040 Valvole iniezione (guasto nel circuito elettrico). Volevo sapere se qualcuno è già successo e poteva aiutarmi prima che cambi qualche pezzo senza risolvere il problema. Un grazie anticipato a tutti
  2. autosprint

    [mercedes c220 cdi anno 2001]va in protezione

    sembrera banale ma hai controllato tubi e tubicini sulla turba e WG l'attuatore puoi fare attivazione ? il sensore pressione i valori a minimo 980...1040 hPa motore regimato termicamente
  3. techcenter

    Autoriparatori abruzzesi..

    Ciao a tutti, sono riuscito ad avere qualche info in più in merito ai bisogni e neccesità dei nostri colleghi vittime del terremoto. La questione è un pò più complessa di quella che mi aspettavo. Praticamente quelli che hanno avuto più danni,(parlo del comunne dell'Aquila perchè è quello che ho avuto modo di sapere la situazione meglio,diversi comuni locali non so il perchè....non sono stati particolarmente collaborativi davanti alle richieste di info)hanno avuto molti problemi legati alle strutture,ma non alle attrezzature,per cui si sono dovuti trasferire all'esterno della città e hanno avuto costi medi di 18-26000 euro ciascuna attività. Noi siamo arrivati a poco più di un migliaio di euro(1040 per esattezza)con la raccolta,per cui se "smezziamo" la cifretta non diamo un granchè di apporto alle singole attività,è anche vero che delle volte basta il pensiero..I conti correnti destinati alle varie iniziative ormai sono in pochi,e onestamente........ onestamente non so nemmeno io cosa fare.. diamo tutto ad una singola attività? diamo tutto ad un conto corrente di raccolta? (bisogna verificare che siano ancora attivi..) li teniamo da parte noi (anche in un libretto di risparmio) per aiutare qualcuno che gli eventi potrebbero non essere dalla sua parte?? Si era parlato di portarli la di persona,ma visto la cifra,io personalmente i soldi che metterei nel viaggio..li metterei nel fondo. Dite la vostra ragazzi,ogni singola proposta potrebbe essere quella giusta. Grazie Tech
  4. techcenter

    Autoriparatori abruzzesi..

    Ciao a tutti i ragazzi, Dichiaro la raccolta fondi CHIUSA,vi aggiorno sul totale: 1040 euro totali 640 raccolti dal forum di Max113a 400 raccolti dal forum di Enrico, le cifre dei singoli forum sono "indicative"in quanto qualcuno che ha fatto la donazione frequenta i due forum,per cui ho diviso quelli che sono solo in autodiagnostic,questa è solo una precisazione,ma il risultato finale non cambia ora vi chiedo un paio di giorni di tempo per valutare alcune modalità di donazione (devo parlare con uno del posto che conosco) poi vi presento diverse soluzioni e lascerò a voi una la scelta che dovrà avvenire in breve tempo. per ora ringrazio a tutti della collaborazione Enrico in particolar modo per avere lavorato "su" vi faccio sapere a breve Tech
  5. gasluc01

    [sharan 1.9 tipo motore auy] non rende

    ciao ragazzi ho un sharan in accelerazione si sente tanto lo stacco della turbina per spiegarmi meglio sui 2000 giri tira e sui 2500 stacca la turbina con il vag si vede che al minimo la pressione sovralimentazione ea 1040 bar sotto carico arriva a 2100 e dopa stacca la pressioni vanno bene a me sembra ma non capisco il perche questo stacco si senta tanto lavori eseguiti ripristino delle geometria variabile e pulizia sensore di pressione vi ringrazio e vi saluto :)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.