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Trovato 7 risultati

  1. Salve su questa car la funzione di chiusura ed apertura tramite tastino su maniglia porta non funziona, mi valida due dtc: B1046 01 Rilevamento Maniglia porta anteriore passeggero -guasto elettrico B1025 01 Antenna 5 sistema passive entry -guasto elettrico generico Mi potete dare una delucidazione , la antenna 5 dove si trova? Grazie
  2. di tanto in tanto si accende la spia con il triangolo colore Giallo e la macchina perde potenza spegne il quadro (anche in marcia ) lo riaccende e si normalizza il tutto sul libretto di istruzione parla di sistema Trust-plus, su centralina abs trovo c 1025 quello che ho notato è il minimo un po basso possibile corpo farfalla sporco ?? anche se è una cosa strana , ma siccome queste macchine sono tutte strane mi aspetto di tutto delta
  3. Buongiorno ,facendo ponte il motore gira ma la macchina non parte, ho controllato il blocchetto funziona. Esce il 50 dal filo 1025
  4. Robydi

    [Fiat Panda 03/2006 1.1cc Xxx 45Kw Benzina] Strappa e p0105

    Scherzi?...pensa che in questo momento a casa mia ce ne sono la bellezza di 1025....sono a365 m sul livello del mare e il cielo è sereno Quando è brutto tempo scende anche a 750
  5. Ho questa vettura e in diagnosi motore con Axone trovo: -P010129 misuratore della massa aria segnale non valido (ATT) -P010315 Misuratore della massa aria cortocircuito verso positivo o circuito aperto -P011315 sensore temperatura aria aspirata 1 cortocircuito verso positivo o circuito aperto -P246309 tasso particolato non plausibile errore in un componente (ATT) Ho cancellato gli errori ma quello del misuratore massa aria mi rimane sempre attivo Ho controllato la continuità del filo dal misuratore alla centralina su i due segnali (temperatura aria aspirata e massa aria) ed è ok. Alimentazione e massa sul sensore ci sono. Ho controllato in diagnosi tirando la prima, la seconda e la terza che il valore del misuratore massa aria tirando le marce superava i 1025 mg/ciclo ed arriva a 1200 mg/ciclo. Al minimo ho 520 mg/ciclo. E' stato sostituito il misuratore massa aria con uno originale ma l'errore rimane sempre attivo. Avete qualche consiglio o indicazione da potermi dare in merito? Grazie
  6. boschservice

    Olio per compressore a vite Kaeser M12

    NON MESCOLARE MAI QUALITA’ DI OLIO DIVERSE OLIO VITE PER VERSIONI DR/SD FIAC SYNT/RS D 46 OPPURE IN ALTERNATIVA SHELL CORENA AS46 MOBIL RARUS SHC 1025 OPPURE OLI TOTALMENTE SINTETICI CON LE STESSE CARATTERISTICHE TECNICHE DI QUELLI SOPRA ELENCATI Utilizzare olio con gradazione VG32 per climi freddi e VG68 per climi tropicali. Si consiglia l’utilizzo di oli sintetici per climi molto caldi e umidi. libretto uso e manutenzione fiac compressori di un mio cliente
  7. Ho questa macchina con spia accesa e nessun tipo di problema su strada. In diagnosi eobd trovo errore p2011 relativo al comando condotto collettore di aspirazione 2 in C.A. (i soliti motorini immagino), entrando con il tipo motore trovo altri codici ma sempre relativo allo stesso problema 12697(p3199)attivo "segnale inverosimile" e errore egr 1025(p0401) questo memorizzato.. Ho provato fare attivazione motorino e funzionano entrambi, l'asticella non sembra nemmeno avere giochi, potrebbe essero proprio il motorino sballato? Per quanto riguarda l' egr ho visto che è stata tappata.
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