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Trovato 10 risultati

  1. buonasera a tutti, a lavoro abbiamo questo iveco daily che viene utilizzato per il trasporto di ricambi. specialmente a freddo ha un avviamento un pò lungo e "borbottante" , la batteria è stata sostituita 2 anni fa e in avviamento non scende sotto i 10,50 volt. motorino d'avviamento anche esso sostituito 2 anni fa con un magneti marelli da 2,5 kw. ho provato velocemente con la pinza amperometrica a misurare il suo assorbimento in avviamento dal cavo positivo grosso che parte dalla batteria e mi registra 308 A. non sono tantini? magari mi sbaglio ma facendo il calcolo 2,5kw=2500w diviso 12 V dovrebbe stare intorno ai 208 A. in più ha spia MIL accesa con errore 134 sensore pressione sovralimentazione sotto la soglia massima, intermittente. il motore non va in recovery e se si cancella ricompare dopo pochi km. provato a confrontare a motore spento con sensore p.ambientale (1005,00mbar) mentre sensore sovralimentazione 1002,00 mbr tubi depressione ok ed elettrovalvola già sostituita. provato a smontare il sensore, pulito ( morchiato) ma risultato non cambia. dalla morchia che c'era sul sensore mi sa tanto che il collettore aspirazione è pieno (150 000 km) non lavorando con i veicoli commerciali mi rivolgo a voi che sicuramente avete molta più esperienza. grazie
  2. 1005/07 dovrebbe essere qualcosa sulla fase o variatori .............ammesso che questo li porta 1005 Definizione del codice OBD: Prestazioni di controllo della valvola di regolazione del collettore P1005
  3. massa aria al minimo 480/temp20 perssione 1005/temp 30 questi pero' sono parametri che variano in base alla temperatura esterna e temperatura motore.non sono sempre uguali
  4. massa aria 656.0 ml/strk pressione collettore non lo vedo pressione barometrica 1005 mbar posizione accell. 0 comunque sospetto effettivamente il misuratore massa aria, domani provo.
  5. km auto 350.000 stamani ho fatto un bel giro con diagnosi collegata.. e lettura dati pressione turbo non sale ... misurata sta 0,2 --> obbiettivo 0,9 idem massa aria misurata 350 mg --> obbiettivo 1000 mg pressione atmfoserica 1005 mbar fatto per scrupola la prova a cambiare il map .. preso da auto funzionante .. ma nulla da fare , stessa cosa per il debimetro
  6. si ho verificato, ma c'è una divergenza abbissale , con motore spento e quadro acceso pressione atmosferica 1005 hpa pressione sovralimentazione 200 hpa
  7. questa vettura a volte non parte il cliente mi dice che quando succede nel quadro si accende solo la spiasterzo spia airbag eimmobilizzatore non vanno tergicristalli si azzera orologio.a quel puntolui stacca la batteria la riattacca e tutto torna a posto. i codici guasto sono:p0170 correz carburante u1602comfort bus can p0500 segnale velocita u1600 bus can immo. u1700 bus dati can. questo per il motore.per airbeg :tensine alimentazcentralina resistenza troppo piccola. nel bodi trovo b 1005 batteria valore fuori campo minimo. u1601bus can low sped difettoso.sullo sterzo trovo c1013 segale alternatore. u1601 c 1012 segnale velocita scusate la lungaggine .
  8. Monta cinghia elastica 55193361= 5pk 595 da montare con attrezzo come dice wolf Poi cinghia tradizionale 55193366= 6pk 1005 con tenditore
  9. dammi vin che vediamo che versione è... ci sono attualmente 1005 combinazioni differenti 990 +o- 20 normalmente, se ha ilclima ausiliario si passa a 1700 +o- 34 a impianto fermo che pressioni hai su hp e bp?
  10. ceccolino

    [Info tecniche varie] Cosa ne pensate?

    Se ne era parlato anche quà. http://www.autodiagnostic.it/index.php?option=com_smf&Itemid=30&topic=1005.msg6248#msg6248 penso che il lupo perde il pelo.....
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