Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '1003'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 10 risultati

  1. autorimessatuscolano

    [bmw serie 1 e 87 10/2006 1995cc 204d4 120Kw Diesel] errori 4530 e3ff0

    Auto tagliandata circa 2.000 km fà, il primo controllo è stato lo stacco del debimetro per vedere se era ubicato nel suo alloggio corretto il filtro aria (o facesse da tappo ). Analizzando i due errori il 3ff0 massa aria eccessiva il 4530 pressione sovralimentazione insufficiente QUA' QUALCOSA NON QUADRA filtro trovato al posto giusto, controllato girante turbina e la tolleranza mi sembra nella norma smonto egr per un controllo visivo, posto alcuni parametri giri motore 830 2000 3000 pressione ATM mbar 1003 1003 1003 pressione di alimentazione mbar 978 1062 1212 pressione di carica reale mbar 1015 1037 1095 contropressioni allo scarico mbar 3 14 36
  2. Ho fatto una ulteriore prova: a motore fermo con il MAP vecchio la pressione atmosferica misurata è 1003 Mbar, così come la pressione misurata dal MAP nel collettore aspirazione 1003 Mbar, mentre montando il MAP nuovo (sempre a motore fermo)il valore della pressione atmosferica rimane di 1003 Mbar mentre il valore misurato nel collettore di aspirazione scende a 660 Mbar. Ho prvato anche a staccare il MAP ed ho visto che la centralina lo imposta ad un valore di 200 Mbar.
  3. boschservice posto alcuni dei parametri. posto alcuni parametri: a motore spento: motore a minimo: tensione sonda lambda a monte del catalizzatore 0.00v 1.49v tensione sonda lambda a valle del catalizzatore -1.00v 0.46v valore effettivo angolo farfalla -0% 5% valore nominale angolo farfalla 0% 6% pressione tubo di aspirazione 970 hpa 950 hpa pressione atmosferica 1003 hpa 1003 hpa flusso della massa aria 0.0 kg/h 1344.0 kg/h fattore di correzione massa aria 1.0001% 0.8282 % fattore di correzione pressione del collettore di aspirazione/farfalla 1.0001% 1.0704 % temperatura all'interno della centralina 36°c 33°c temperatura aria di aspirazione 28.5° c 33° c temperatura motore 43°c 70° c temperatura ambiente 19.5° c giri motore 700 in questo momento la car va bene ma se esco a provarla avvolte si abbassa troppo il minimo. e' indifferente fra caldo e freddo. grazie ancora
  4. dimenticavo se fai diagnosi su strumento combinato ti da errore DTC 1003 spia di controllo ABS
  5. peter parker

    [mercedes ml 270 06/2001 2700cc 612963 120Kw Diesel] non rende

    Ciao ho ripreso qresta car in mano dopo un pò di giorni ed ho riscontrato questo: flussometro aria a film caldo 54.1kg/h pressione collettore aspirazione 1003 mBar limite massa aria obiettivo 230 mg/h massa aria desiderata per regolazione ARF 230 mg/h pressione sovralimentazione obiettivo 1009 mBar Tutto questo mettendo su 900 mBar
  6. peter parker

    [mercedes ml 270 06/2001 2700cc 612963 120Kw Diesel] non rende

    Nel frattempo ho notato che il valore che cambia all'ativazione dell'elettrovalvola egr, è quello del flussometro che da 57 kg/h va a 26 kg/h e la pressione collettore aspirazione va da 994mbar a 1003 mbar. Spero che possono essere utili per la diagnosi.
  7. 3 volte in 15 gg ,accede spia sterzo e ha sterzo duro,poi si accede anche quella ESP,poi magari la spia si spegne ma non quella di ESP. Dopo key off/on torna tutto normale. In sterzo elettrico ho trovato U 1113 U 1108 U 1105 U 1000 U 1003 Tutti cancellabili. In abs U 1510 U 1325 Ma non li ritengo attendibili ,perche' se cambio variante non li trovo piu'. Ho rifatto diagnosi dopo ca 10gg e ho ritrovato gli stessi errori Gi errori su reflex non hanno descrizioni certe,ma pare siano riconducibili a bus dati e angolo sterzo. Ora è in prova ,ma penso sara' dura ,visto che magari va' una settimana senza problemi. PS ha anche un problema di piccola perdita olio da scatola guida da un anno,ma questo è risovibile
  8. Io non conosco bene quest'impianto, ma il fatto che la pressione atmosferica rilevata sia di 1003 hpa e che la pressione rilevata al collettore a motore spento, che deve essere uguale a quella atmosferica, sia di 970 hpa mi fa pensare che il sensore pressione collettore non stia facendo il suo dovere. Proprio come credo sospettino Francesco e Calogero. :oO:
  9. A me non sembra così male. Milano è in pianura e oggi c'è alta pressione.....1003 non mi sembra sbagliata. Ciao Sergio! :oO:
  10. Vettura di un collega con 44000 km dopo avviamento sul displai appare la scritta avaria ABS ESP ecc e parisce dopo qualche minuto e auto regolare IN diagnosi ABS U 1701 controllo motore assente C1881 cod variabile configurazione can non corretta Clima B 1971 temperatura acqua motore segnale non valido nodo sconnesso B 1972 segnale no valido nodo scollegato Nodo assetto fari B 1003 erroe non cod Ho consigliato (anche se parte bene )di montare batteria nuova di marca (Possibilmente bosch :fischio: per la felicita di qualcuno) e provare consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.