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Trovato 6 risultati

  1. ho fatto questa prova ho dato un po di etere e parte ma non sta in moto come tolgo si spegne i giri motore salgono a 64 rpm ed ora come errore in centralina motore trovo 5803 guasto intermittente elettrovalvola liquido di raffreddamento cortocircuito a massa o cavo interrotto 1001 guasto intermittente segnale temperatura dell 'aria aspirata cortocircuito a massa o cavo interrotto 4005 guasto intermittente Sincronizzazione albero motore/albero a camme segnale giri motore , variazione troppo improvviso
  2. il sensore legge 1001, quindi direi corretto, io stacco solo la spina del sensore e la macchina parte e va bene, la fase e' corretta, ho controllato cablaggi e sono in ordine, con diagnosi ufficiale attaccata non da errori anche quando parte e si spenge non da errori, da nessuna parte, sara' possedutala maledetta.
  3. Rifatta diagnosi alla vettura. Ripeto con Marelli ho errore P2800 sullo schermo, che non ha nulla a che fare col problema. Vado in stampa e mi da anche 042800. Forse da interpretare come P0428, sensore temperatura DPF Bancata 1 relativo al guasto in essere. Vado in parametri e leggo Sens. Temp. Catalyst 1 87 Gradi in aumento. Sens. Temp. Catalyst 2 1001,96 Gradi fisso. Misuro resistenza sensore 2 e mi da' circuito interrotto. Problema identico al topic citato sopra. Strano che non ho la spia avaria accesa. Ordinato sensore, domani dovrebbe arrivare e faro' sapere. Grazie
  4. buon giorno, mi sono messo con diagnostico marelli in voce parametri, ho selezionato le voci :temperatura pre catalizzatore e temperatura post catalizzatore, nella pre cat ho 96,73 gradi che varia quando accelero e nella post cat ho 1001,9 gradi e non varia, ho staccato la connessione del sensore pre cat e i valori si sono allineati a1001,9,ricollegato filo di nuovo valore a posto. a questo punto ho misurato con multimetro la resistenza di entrambe i sensori in quello pre cat ho trovato 229,00 hom e in quello post cat ho trovato valore infinito. per ciò ho deciso di partire da li, oggi ordino e poi faccio sapere, se tutto funziona il mio diagnostico mi ha portato fuori strada. cavolacci!!!!!!
  5. Il rischio 0 non esiste anche sostituendo la batteria c'è sepre pericolo di tensioni anomale sia in stacco che in riattacco. 1000 volte va' bene e quella che fa' 1001 va male
  6. piter

    [Xsara 2.0 hdi '02] BSI

    Proprio in quella carrozzeria anni fa' io e il carrozziere abbiamo lavorato un giorno intero a sventrare s staccare almeno 15 centraline su un passat mod 98 perchè ci doveva saldare parecchio .Ma questo lavoso non si puo fare se si devono dare solo 2 punti avrebbe un cocsto eccessivo.Allora sifa come dice El mecanic ci si rischia 1000 volte va bene quella che fa 1001 ti frega
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