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Trovato 3 risultati

  1. la macchina che gira bene e una idea 1.3 multijet e in diagnosi a presione rail e 110 bar. purtroppo non ho un manometro per alte pressioni quindi mi devo fidare della diagnosi. ho sostituito il flauto completo per prova (al 'opel corsa 1.3cdti)con quello dell'idea questa e lunica prova che ho fatto domani controllerò il sensore di pressione ...
  2. Buongiorno a tutti, la macchina in oggetto,è una Opel corsa 1.3CDTi del 2005,accelerando limita a 3000 giri. In diagnosi da Tensione bassa nel circuito di riferimento 1 da 5V (errore P1620) E' stato sostituito il sensore pressione,(non originale)da un'altra officina ma il problema persiste. Chiedo cortesemente se è successo a qualcuno un simile problema,e se mi può dare qualche indicazione. Grazie
  3. Nino0788

    [Corsa C , '04, 1.3cdti]nn và oltre i 3500 giri

    Questa car nn presenta nessun errore in centralina(tranne quello delle candelette). Accellerando tutto da ferma(Quindi fino a 3500giri)fa fumo bianco, provandola su strada nn lo noto più ma nn dando tutto il gas rende di più rispetto a quando è tutta accellerata(arriva sempre e nn oltre i 3500giri). La pressione barometrica sta a 98KPa(3.7V)e la pressione del turbo si mantiene tra 98 e 120KPa circa. Secondo voi cosa potrebbe essere?però strano ke un difetto simile nn lo segni in centralina!!! Help
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