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Trovato 5 risultati

  1. In diagnosi motore presente guasto p1512 linea 2 batteria.alternatore carica .nuovo contakm non funziona
  2. Salve,ho questa vettura a cui resta accesa la spia airbag. Unici errori due riguardante l'interruttore fibbia cintura sicurezza passeggero.Non si cancellano...e se simulo il guasto con la cintura guidatore l'errore appare uguale e poi riesco a eliminarlo. L'interruttore c'è ma non è collegato,nel senso che sullo spinotto non ci sono mai stati i fili visto che i pin sono proprio chiusi nel cablaggio. E'la prima volta che vedo la macchina e noto una batteria recente...è possibile che staccandola la centralina abbia modificato un'impostazione? Provato tester marelli,bosch e texa.stesse conclusioni e nessuna possibilita di codifica e visione parametri Grazie
  3. Salve a tutti, oggi mi è arrivata questa car da fare la cinghia di distribuzione. Volevo sapere se ci sono delle precauzioni o altre info che non conosco. Grazie a tutti.
  4. Quest'auto anche dopo una breve sosta fatica molto a partire. Lavori fatti: -Controllo tubazioni serbatoio (controllo tenuta e sono stati soffiati con l'aria compressa) fino a filtro nafta. -bypass filtro nafta -provato con tubo per caduta diretto verso la pompa HP (sempre bypassando il filtro) -recupero iniettori in avviamento ma sembrano tutti e 4 identici come quantità. -Ho provato a staccare il regolatore di pressione su pompa HP e la macchina parte subito. -Controllando con multimentro il sensore di pressione su rail ho visto che una volta messo in moto al minimo (circa 1,2 V) se spengo lasciando il quadro acceso in circa 3/4 secondi la pressione si scarica (0.5 V). Il valore di 0.5 V l'ho preso considerando il rail vuoto con una cannetta aperta. Premetto che non entro in diagnosi ne con KTS ne con AXONE ho provato un pò di vetture ma non trovo quella giusta che mi fa vedere paramentri e mi da errori plausibili. Ora non so se provare con un nuovo regolatore oppure magari potrebbero essere gli iniettori. Magari con regolatore staccato (e quindi tutto aperto) il rail si carica prima ma ho lo stesso un problema sugli iniettori. P.s: anche con regolatore staccato vedo la tesione scendere in breve tempo (da 1.2 V a 0.5 V in 5 sec). Ora controllo il sengale su regolatore in avviamento e vi dico.
  5. Clima manuale. - Ricarica refrigerante/olio compressore fatta (i dati sono scritti sul veicolo 675 g) - Controllato sengnale di attivazione su relè frizione compressore (vano motore) ma non viene attivato non ci sono le condizioni credo. - Facendo il ponte su 30 -> 87 la frizione si innesta e le pressioni di conseguenza cominciano a salire e l'aria refrigerata in abitacolo c'è. - Non posso fare diagnosi motore e climatizzatore. - Ci sono 2 sensori su circuito A/C ma uno ho su entrambi i fili 12.50V e l'altro 12.50V e 0V. Tali valori restano costanti anche se attivo io il compressore. Mi servirebbe uno schema senno vado troppo alla cieca.
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