Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0722'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. 0722 Il segnale del numero di giri del componente Y3/9b5 (Sensore n. di giri in uscita CVT (cambio automatico a variazione continua)) non è disponibile. Rimedi per segnale dal componente Y3/9b5 (Sensore n. di giri in uscita CVT (cambio automatico a variazione continua)) non plausibile Causa : - Errore interno nel componente Y3/9 (Unità di comando elettrica CVT (cambio automatico a variazione continua)) Rimedio : - Smontare il componente Y3/9 (Unità di comando elettrica CVT (cambio automatico a variazione continua)). Controllo del componente : - Eseguire un controllo visivo della calotta del sensore del componente Y3/9b5 (Sensore n. di giri in uscita CVT (cambio automatico a variazione continua)) per accertare l'eventuale fusione del rivestimento di plastica nella parte superiore. - La calotta del sensore del componente Y3/9b5 (Sensore n. di giri in uscita CVT (cambio automatico a variazione continua)) è fusa. ? NO !! Sostituire il cambio automatico 0793 Il segnale del numero di giri del componente Y3/9b4 (Sensore n. di giri secondario CVT (cambio automatico a variazione continua)) non è disponibile. Rimedi per segnale dal componente Y3/9b4 (Sensore n. di giri secondario CVT (cambio automatico a variazione continua)) non presente Ca usa : - Errore interno nel componente Y3/9 (Unità di comando elettrica CVT (cambio automatico a variazione continua)) Rimedio : - Sostituire il componente Y3/9 (Unità di comando elettrica CVT (cambio automatico a variazione continua)). Misure ulteriori : - Effettuare un controllo visivo della cinghia metallica a tasselli del cambio automatico a variazione continua (CVT) per verificare la presenza di danneggiamenti meccanici. - Effettuare un controllo visivo dei dischi conici del cambio automatico a variazione continua (CVT) per verificare la presenza di danneggiamenti meccanici. - Effettuare un controllo del tirante che collega il modulo elettronico leva selettrice (EWM) al cambio automatico a variazione continua (CVT). - Messa in funzione della nuova centralina - Effettuare la codifica SCN. 0896 Variazione non ammessa del rapporto di trasmissione verso il rapporto più grande (ovvero verso le "marce" più basse) nel cambio automatico a variazione continua (CVT) Variazione non ammessa del rapporto di trasmissione verso il rapporto più più piccolo (ovvero verso le "marce" più alte) nel cambio automatico a variazione continua (CVT) Variazione non ammessa del rapporto di trasmissione verso il rapporto più grande (ovvero verso le "marce" più basse) nel cambio automatico a variazione continua (CVT) Causa : - Errore interno nel componente Y3/9 (Unità di comando elettrica CVT (cambio automatico a variazione continua)) Rimedio : - Sostituire il componente Y3/9 (Unità di comando elettrica CVT (cambio automatico a variazione continua)). Chiama DEMATRONIC e chiedi di PIO DE MATTEO www.dematronic.it Ti saprà consigliare in merito Indirizzo Zona Industriale, 1 98051 Barcellona Pozzo di Gotto MESSINA
  2. Part Numbers: VM No: A1695451032 OEM No: A1695451032 Vehicle Details: Make: MERCEDES, Model: A-CLASS, Engine Size: 2.0 , Year: 2004 - 2012 Common Faults: The Mercedes A - Class Automatic with the CVT gearbox when faults occur it can cause the gearbox to go straight into limp mode when put into drive, the warning lights will show on the instrument panel Fault codes are: 0896 - impermissible adjustment of the step down ratio in the continuously variable automatic transmission (CVT) 0793 - The rpm signal from component Y3/9b4 (CVT (continuously variable automatic transmission) secondary rpm sensor) is not available. 0722 - The rpm signal from component Y3/9b5 (CVT (continuously variable automatic transmission) output rpm sensor) is not available. 0730 - The gear ratio in the continuously variable automatic transmission (CVT) is not permissible. 1634 - Component Y3/9n1 (CVT (continuously variable automatic transmission) control unit) is defective or the voltage supply is faulty (undervoltage). 2722 - Impermissible closing of hydraulic brake 'Reverse gear' has occurred in the continuously variable automatic transmission (CVT) when selector lever 'N' was engaged. WARNING! If you are sending your transmission module to be tested/repaired then please make sure you only send the plastic module. DO NOT send it still attached to the metal valve chest as this will destroy the module during transit. Confermo, come puo vedere 3 degli errori che il suo veicolo presenta sono riconducibili al ECU Trasmisione.
  3. 0722 Il segnale del numero di giri del componente Y3/9b5 (Sensore n. di giri in uscita CVT (cambio automatico a variazione continua)) non è disponibile. Rimedi per segnale dal componente Y3/9b5 (Sensore n. di giri in uscita CVT (cambio automatico a variazione continua)) non plausibile Causa : - Errore interno nel componente Y3/9 (Unità di comando elettrica CVT (cambio automatico a variazione continua)) Rimedio : - Smontare il componente Y3/9 (Unità di comando elettrica CVT (cambio automatico a variazione continua)). Controllo del componente : - Eseguire un controllo visivo della calotta del sensore del componente Y3/9b5 (Sensore n. di giri in uscita CVT (cambio automatico a variazione continua)) per accertare l'eventuale fusione del rivestimento di plastica nella parte superiore. - La calotta del sensore del componente Y3/9b5 (Sensore n. di giri in uscita CVT (cambio automatico a variazione continua)) è fusa. ? NO !! Sostituire il cambio automatico 0793 Il segnale del numero di giri del componente Y3/9b4 (Sensore n. di giri secondario CVT (cambio automatico a variazione continua)) non è disponibile. Rimedi per segnale dal componente Y3/9b4 (Sensore n. di giri secondario CVT (cambio automatico a variazione continua)) non presente Ca usa : - Errore interno nel componente Y3/9 (Unità di comando elettrica CVT (cambio automatico a variazione continua)) Rimedio : - Sostituire il componente Y3/9 (Unità di comando elettrica CVT (cambio automatico a variazione continua)). Misure ulteriori : - Effettuare un controllo visivo della cinghia metallica a tasselli del cambio automatico a variazione continua (CVT) per verificare la presenza di danneggiamenti meccanici. - Effettuare un controllo visivo dei dischi conici del cambio automatico a variazione continua (CVT) per verificare la presenza di danneggiamenti meccanici. - Effettuare un controllo del tirante che collega il modulo elettronico leva selettrice (EWM) al cambio automatico a variazione continua (CVT). - Messa in funzione della nuova centralina - Effettuare la codifica SCN. 0896 Variazione non ammessa del rapporto di trasmissione verso il rapporto più grande (ovvero verso le "marce" più basse) nel cambio automatico a variazione continua (CVT) Variazione non ammessa del rapporto di trasmissione verso il rapporto più più piccolo (ovvero verso le "marce" più alte) nel cambio automatico a variazione continua (CVT) Variazione non ammessa del rapporto di trasmissione verso il rapporto più grande (ovvero verso le "marce" più basse) nel cambio automatico a variazione continua (CVT) Causa : - Errore interno nel componente Y3/9 (Unità di comando elettrica CVT (cambio automatico a variazione continua)) Rimedio : - Sostituire il componente Y3/9 (Unità di comando elettrica CVT (cambio automatico a variazione continua)). Chiama DEMATRONIC e chiedi di PIO DE MATTEO www.dematronic.it Ti saprà consigliare in merito Indirizzo Zona Industriale, 1 98051 Barcellona Pozzo di Gotto MESSINA
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.