Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '0697'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 2 risultati

  1. Vanni ho analizzato un pò la situazione dei DTCs che hai postato ieri prima della cancellazione errori: p0230 p0481 p0641 p0645 p1612 u1600 sono tutti riconducibili alla mancata alimentazione tramite il main relay dal fusibile F70 da 150Ah del positivo batteria p1191 p1194 sono errori di pressione rail inferiore all'obiettivo (registrati sicuramente con motore già avviato) b1003 b1018 sono del BCM ed appartengono rispettivamente al trasponder chiave e circuito lavafari dopo la cancellazione errori: ( u1706 abs esp connettore staccato da me) - OK generato da sconnessione dell'ABS ( p0683 candelette ) - Feedback segnale da ECU candelette, coerente con la mancata alimentazione ECU ( p 0697 alimentazione dei sensori 3 difettoso ) - mancata alimentazione sui Pin 1 e 5 da main relay ( b1023 morsettoW) - sul BCM coerente con la mancata alimentazione della ECM, si riferisce alla recovery CODE linea W-line di emergenza ( b1029 accendisigari e codizionatore corto circuito positivo ) - è riferito all'alimentazione interna (lampade sempre attive) ( b1001 sensore livello olio corto circuito a massa ) - sul BCM è riferito al ricevitore RF del radiocomando hai semplicemente un problema si alimentazione delle masse o del positivo che arriva da fusibile F70 da 150 Ah da batteria o centralina portafusibili da sostituire o main relay non più efficiente, comunque riconducibile sempre ad un problema del circuito di alimentazione della ECM, ma è importante che verifichi se hai alimentazione ai Pin 1 e 5 della ECM, sui DTCs che hai postato ora del BCM, sono coerenti con la disalimentazione della ECM
  2. controllato pin 28 sul connettore grande della centralina tensione ok controllato masse pin 2 4 6 ok ma niente spia avaria motore poi resettando errori da elettronica centrale s'è accesa la spia avaria del motore quindi ho potuto entrare in diagnosi: centralina EDC16CF3 errori presentiin centralina p0230 p0481 p0641 p0645 p1612 u1600 p1191 p1194 b1003 b1018 ( u1706 abs esp connettore staccato da me) ( p0683 candelette ) ( p 0697 alimentazione dei sensori 3 difettoso ) ( b1023 morsettoW) ( b1029 accendisigari e codizionatore corto circuito positivo ) ( b1001 sensore livello olio corto circuito a massa ) questi erano tutti gli errori presenti in centralina quelli con le parentesi sono tuttora presenti tenete presente che qualcuno lo ho causato io facendo delle prove adesso la macchina mette in moto ma il problema persiste. Fatto altre prove dopo alcuni minuti niente più spia accesa avaria motore con conseguente impossibilità di fare diagnosi motore poi invece eseguendo la diagnosi su elettronica centrale riappare la spia avaria motore e posso rifare la diagnosi e rimettere in moto la macchina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.