Cerca nel Forum
Mostra risultati per '067'.
Trovato 3 risultati
-
risolto [audi audi a3 05/2007 1968cc bmn 125Kw Diesel] spia motore accesa con errori p0471,p0321
cdr ha risposto a andrea o nella discussione Meccatronica
16855/P0471/001137 - Pressione di scarico sensore 1 (G450): non plausibili segnale possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore (MIL) ON possibili cause Cablaggio e / o Connector (s) da / a sensore di pressione di scarico 1 (G450) difettoso Tubo da / per Sensore di pressione di scarico 1 (G450) difettoso Sensore di pressione di scarico 1 (G450) difettoso / incompatibile possibili soluzioni Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a sensore di pressione di scarico 1 (G450) Controllare Tubo da / per Sensore di pressione di scarico 1 (G450) Sensore di pressione Verificare / Sostituire scarico 1 (G450) Controllare sensore di pressione di scarico 1 (G450) Compatibilità Note speciali Questo codice di errore indica spesso un sensore di pressione di scarico errata / incompatibile 1 (G450) in fase di installazione. VAG utilizza due differenti tipi di sensori, 076-906 051-A-(ex 03G-906-051-A) per i motori attraverso MY 2009 e 076-906 051-B-per i motori dal MY 2010. In caso di dubbio controllare il Part Number del sensore di pressione di scarico 1 (G450) e confrontarlo 16705/P0321/000801 - Engine Speed Sensor ( G28 ) : non plausibili segnale possibili sintomi Il motore si spegne Il motore non si avvia tachimetro inoperativo Candeletta Spia ( K29 ) lampeggia possibili cause Velocità Engine sensore ( G28 ) sciolto Velocità Engine sensore ( G28 ) difettoso possibili soluzioni Controllare la velocità del motore Sensor ( G28 ) Note speciali Il sensore di velocità del motore ( G28 ), viene utilizzato anche come sensore di riferimento per la posizione dell'albero motore e correla con la posizione albero a camme Sensore Bank 1 ( G40 ) e posizione albero a camme Sensore Bank 2 ( G163 ) . Quando il motore non si avvia a causa di problemi meccanici ( spark / carburante / compressione / temporizzazione ) relative non è raro impostare un falso codici di guasto G28 a causa esteso a gomito con una condizione non -start. Quando si trova in una VW Golf / Jetta ( 1J/9M ) o Audi A3 ( 8L ) con 1.9l TDI - PD ( AXR ) , controllare TPI 2.007.067 , che spiega i problemi con interferenze magnetiche electro. Una modifica al cablaggio risolverà questo problema , ampi dettagli possono essere trovati nel nome TPI . Anche se questo TPI è stato originariamente rilasciato per VW Golf / Jetta ( 1J/9M ) , un nostro cliente si è imbattuto lo stesso problema su un Audi A3 ( 8L ) . Quando si trova in una VW Golf del 2004, Jetta , o New Beetle con 1.9l TDI - PD ( BEW ) , controllare TSB 2.010.461 ( 01-07-45 ex 97-05-03 ) o 201.463 ( 01-07-44 ex 97 -05-04 ) chiede un aggiornamento flash alla centralina e un impianto a terra secondaria . spero possa bastare............. -
[audi a 3 01/2001 1900cc asz 96Kw Diesel] Motore a volte non parte: 16705
cdr ha risposto a ivo salustri nella discussione Meccatronica
16705/P0321/000801 - Sensore di velocità del motore ( G28 ) : Segnale non plausibile possibili sintomi Il motore si spegne Il motore non parte tachimetro inoperante Spia di controllo Plug Glow ( K29 ) lampeggia possibili cause Sensore di velocità del motore ( G28 ) sciolto Sensore di velocità del motore ( G28 ) difettoso possibili soluzioni Controllare sensore di velocità del motore ( G28 ) Note speciali Il sensore di velocità del motore ( G28 ) è usato anche come sensore di riferimento per la posizione dell'albero motore e correla con la posizione albero a camme Sensore Bank 1 ( G40 ) e di posizione albero a camme Sensore Banca 2 ( G163 ) . Quando il motore non si avvia a causa di distribuzione meccanici o scintilla / carburante questioni connesse non è raro per impostare G28/G40/G163 codici di guasto . Le basi devono essere controllati se questo codice ritorna dopo estesi allungando e un no -start con un nuovo sensore installato. Quando si trovano in una VW Golf / Jetta ( 1J/9M ) o Audi A3 ( 8L ) con 1.9l TDI - PD ( AXR ) , controllare TPI 2.007.067 , che spiega i problemi con interferenze elettromagnetiche . Una modifica al cablaggio risolverà questo problema , molti dettagli possono essere trovati nel TPI di nome . Anche se questo TPI è stato originariamente rilasciato per VW Golf / Jetta ( 1J/9M ) , un nostro cliente si è imbattuto nello stesso problema su un Audi A3 ( 8L ) . Quando si trovano in un 2004 VW Golf , Jetta , o New Beetle con 1.9l TDI - PD ( BEW ) , verificare la presenza di TSB 2.010.461 ( 01-07-45 ex 97-05-03 ) o 201463 ( 01-07-44 ex 97 -05-04 ) chiede un aggiornamento flash per la centralina e l'impianto di terra secondario. ----------------- forse sensore farlocco o cablaggio ballerino, infine verrebbe da dubitare sulla ruota fonica e sul sensore di fase -
risolto [clio 06/2005 1998cc F4R57 131Kw Benzina] non parte e non gira motorino avviamento
Autoriparazioni Andrea ha risposto a Autoriparazioni Andrea nella discussione Meccatronica
ho dimenticato un pezzo , solo con launch in immobilizzatore leggo; DF 067 anello - connessione decoder , nessuna comunicazione con anello o risponditore chiave. DF 069 decoder , anello connessione , corto circuito a massa .