Vai al contenuto

Cerca nel Forum

Mostra risultati per '067'.

  • Cerca per Tag

    Tag separati da virgole.
  • Cerca per autore

Tipo di contenuto


Forum

  • La Community Autodiagnostic.it
    • Presentati alla Community
    • Tutto su Autodiagnostic
  • Case Auto
    • FIAT FCA
    • BMW - MINI
    • CITROEN
    • DACIA
    • DR Automobiles
    • FORD - MAZDA
    • HONDA
    • HYUNDAI
    • IVECO
    • LAND ROVER - ROVER - JAGUAR
    • KIA
    • MERCEDES
    • MITSUBISHI
    • NISSAN
    • OPEL
    • PEUGEOT
    • PIAGGIO
    • PORSCHE
    • RENAULT
    • SMART
    • SSANGYONG
    • SUBARU
    • SUZUKI
    • TOYOTA - LEXUS
    • VOLKSWAGEN - AUDI - SKODA
    • VOLVO
    • ALTRE CASE AUTO
  • Altre Sezioni
    • AUTO STORICHE E D'EPOCA
    • RACING - TUNING
    • MOTORBIKES
  • Partners Autodiagnostic
    • ASSO SERVICE
  • Formazione e Assistenza
    • FORMAZIONE MECCATRONICI
    • ASSISTENZA DIRETTA
  • Diagnosi Auto
    • DIAGNOSI AUTO, DATABASE E OSCILLOSCOPIO
    • PASS-THRU
  • Informazione e Tecnica
    • INFORMAZIONE E TECNICA
    • ATTREZZATURA OFFICINA
    • RICAMBI - PRODOTTI - PREZZI
    • NETWORK OFFICINE
  • Off-Board
    • VENDO - CERCO
    • OFF-TOPIC
  • Motociclisti's Discussioni
  • MTB e Bici's Discussioni
  • Sport's Discussioni

Gruppi di prodotti

  • Formazione Meccatronici OnLine
    • Specialista in Diagnosi
    • Specialista Veicoli Ibridi ed Elettrici
    • Specialista Climatizzazione
    • Cambi Automatici DIAGNOSI
    • Cambi Automatici REVISIONE
    • Uso Strumenti Diagnosi
    • Giovani e Nuovi Meccatronici
    • Specialista Manutenzione
  • Formazione Online LIVE e LABORATORIO
  • Assistenza Diretta

Categorie

  • Difetti Auto
  • Sezione Legale
  • Community
  • Automotive

Cerca risultati in...

Trova risultati che contengono...


Data di creazione

  • Inizio

    Fine


Ultimo Aggiornamento

  • Inizio

    Fine


Filtra per numero di...

Trovato 3 risultati

  1. 16855/P0471/001137 - Pressione di scarico sensore 1 (G450): non plausibili segnale possibili sintomi Malfunzionamento Indicatore (MIL) ON possibili cause Cablaggio e / o Connector (s) da / a sensore di pressione di scarico 1 (G450) difettoso Tubo da / per Sensore di pressione di scarico 1 (G450) difettoso Sensore di pressione di scarico 1 (G450) difettoso / incompatibile possibili soluzioni Controllare il cablaggio e / o Connector (s) da / a sensore di pressione di scarico 1 (G450) Controllare Tubo da / per Sensore di pressione di scarico 1 (G450) Sensore di pressione Verificare / Sostituire scarico 1 (G450) Controllare sensore di pressione di scarico 1 (G450) Compatibilità Note speciali Questo codice di errore indica spesso un sensore di pressione di scarico errata / incompatibile 1 (G450) in fase di installazione. VAG utilizza due differenti tipi di sensori, 076-906 051-A-(ex 03G-906-051-A) per i motori attraverso MY 2009 e 076-906 051-B-per i motori dal MY 2010. In caso di dubbio controllare il Part Number del sensore di pressione di scarico 1 (G450) e confrontarlo 16705/P0321/000801 - Engine Speed ​​Sensor ( G28 ) : non plausibili segnale possibili sintomi Il motore si spegne Il motore non si avvia tachimetro inoperativo Candeletta Spia ( K29 ) lampeggia possibili cause Velocità Engine sensore ( G28 ) sciolto Velocità Engine sensore ( G28 ) difettoso possibili soluzioni Controllare la velocità del motore Sensor ( G28 ) Note speciali Il sensore di velocità del motore ( G28 ), viene utilizzato anche come sensore di riferimento per la posizione dell'albero motore e correla con la posizione albero a camme Sensore Bank 1 ( G40 ) e posizione albero a camme Sensore Bank 2 ( G163 ) . Quando il motore non si avvia a causa di problemi meccanici ( spark / carburante / compressione / temporizzazione ) relative non è raro impostare un falso codici di guasto G28 a causa esteso a gomito con una condizione non -start. Quando si trova in una VW Golf / Jetta ( 1J/9M ) o Audi A3 ( 8L ) con 1.9l TDI - PD ( AXR ) , controllare TPI 2.007.067 , che spiega i problemi con interferenze magnetiche electro. Una modifica al cablaggio risolverà questo problema , ampi dettagli possono essere trovati nel nome TPI . Anche se questo TPI è stato originariamente rilasciato per VW Golf / Jetta ( 1J/9M ) , un nostro cliente si è imbattuto lo stesso problema su un Audi A3 ( 8L ) . Quando si trova in una VW Golf del 2004, Jetta , o New Beetle con 1.9l TDI - PD ( BEW ) , controllare TSB 2.010.461 ( 01-07-45 ex 97-05-03 ) o 201.463 ( 01-07-44 ex 97 -05-04 ) chiede un aggiornamento flash alla centralina e un impianto a terra secondaria . spero possa bastare.............
  2. 16705/P0321/000801 - Sensore di velocità del motore ( G28 ) : Segnale non plausibile possibili sintomi Il motore si spegne Il motore non parte tachimetro inoperante Spia di controllo Plug Glow ( K29 ) lampeggia possibili cause Sensore di velocità del motore ( G28 ) sciolto Sensore di velocità del motore ( G28 ) difettoso possibili soluzioni Controllare sensore di velocità del motore ( G28 ) Note speciali Il sensore di velocità del motore ( G28 ) è usato anche come sensore di riferimento per la posizione dell'albero motore e correla con la posizione albero a camme Sensore Bank 1 ( G40 ) e di posizione albero a camme Sensore Banca 2 ( G163 ) . Quando il motore non si avvia a causa di distribuzione meccanici o scintilla / carburante questioni connesse non è raro per impostare G28/G40/G163 codici di guasto . Le basi devono essere controllati se questo codice ritorna dopo estesi allungando e un no -start con un nuovo sensore installato. Quando si trovano in una VW Golf / Jetta ( 1J/9M ) o Audi A3 ( 8L ) con 1.9l TDI - PD ( AXR ) , controllare TPI 2.007.067 , che spiega i problemi con interferenze elettromagnetiche . Una modifica al cablaggio risolverà questo problema , molti dettagli possono essere trovati nel TPI di nome . Anche se questo TPI è stato originariamente rilasciato per VW Golf / Jetta ( 1J/9M ) , un nostro cliente si è imbattuto nello stesso problema su un Audi A3 ( 8L ) . Quando si trovano in un 2004 VW Golf , Jetta , o New Beetle con 1.9l TDI - PD ( BEW ) , verificare la presenza di TSB 2.010.461 ( 01-07-45 ex 97-05-03 ) o 201463 ( 01-07-44 ex 97 -05-04 ) chiede un aggiornamento flash per la centralina e l'impianto di terra secondario. ----------------- forse sensore farlocco o cablaggio ballerino, infine verrebbe da dubitare sulla ruota fonica e sul sensore di fase
  3. Autoriparazioni Andrea

    [clio 06/2005 1998cc F4R57 131Kw Benzina] non parte e non gira motorino avviamento

    ho dimenticato un pezzo , solo con launch in immobilizzatore leggo; DF 067 anello - connessione decoder , nessuna comunicazione con anello o risponditore chiave. DF 069 decoder , anello connessione , corto circuito a massa .
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.